+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Consiglio seinen?

Senior Member L'avatar di taipai

Consiglio seinen?

ciao ragazzi, premetto che non sono un grande esperto di manga ma nell'ultimo tempo sto cercando di ritagliare nel tempo libero un po' di spazio anche per questo tipo di lettura.
    Ho esordito con Berserk spinto dall'ultima puntata dell'anime, e ora sto leggendo claymore (l'ho quasi terminato) e mi sono piaciuti entrambi, il primo molto più profondo il secondo più scorrevole ma perlomeno simili nel genere.
    In base a questo cerco qualche consiglio dai vari esperti del forum su qualche nuova serie da iniziare, anche manga prossimi nell'uscita (elfen lied sembra interessante) magari già con una fama alle spalle, o anche più datati. la cosa importante è che non siano troppo numerosi perchè spendo già molto in altro e iniziare vagabond a 7 euro a volume per me è un po' troppo..
    ah e che si possa recuperare facilmente in fumetteria!

scusate se mi sono dilungato

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    Viland Saga, bello, reperibile, costa relativamente poco 4,9€, edizione con sovra-copertina.

A mio avviso è una spanna sopra a quelli che stai leggendo.
    Qui il topic con la trama e dove eventualmente commentiamo.

Unico difetto e la pubblicazione mensile in Giappone, quindi esce 1/2 volume l'anno.
    I volumi hanno circa 7 o 8 capitoli all'interno.
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

Senior Member L'avatar di Zalbi