+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Miki Sayaka Nendoroid della Good Smile Company

Miki Sayaka Nendoroid della Good Smile Company

Salve a tutti, come anticipato nel mio topic di presentazione sono venuto qui anche per avere dei pareri (che so essere sempre al top dell'esperienza nel campo) sui miei ultimi acquisti.
    Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo piccolo Nendoroid di Miki Sayaka, dalla celebre serie animata Puella Magi Madoka Magica.

Ho controllato già la lista dei vostri bootleg store di ebay ed il venditore da cui l'ho acquistata non rientra in lista.
    (questo mi alleggerisce già l'animo da un peso)
    Ma siccome voglio essere sicuro al 100% preferisco postarvi tutte le immagini che ho scattato col cellulare per sottoporre alla vostra attenzione la qualità ed i dettagli della figure che o comprato:

I Kanji mi sembrano giapponesi ed il logo mi sembra corretto, non vedo lucidità particolari sulla figure ma mi rimetto al parere di voi esperti...

Come potete vedere la qualità delle immagini non è granché, ma spero che si possano vedere a sufficienza i dettagli per poter effettuare una valutazione >__<
    Sperando di avere pareri positivi attendo con ansia la vostra illustre opinione ^_^

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    E' originale, non ti preoccupare! Anche perchè ha l'adesivo Abysse, che importa solo merce originale!
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Grazie mille!
    Avevo davvero timore che potesse rivelarsi un valso. Sono davvero contento!
    Grazie ancora!

Senior Member L'avatar di DANendoroid
    eiiiiiiiiiiiiiiiiii ehehehhe proprio pochi minuti fa ho ricevuto qui a casa il pacco che avevo ordinato con i nendoroids di miki sayaka e kyoko sakura :-)))

hai fatto un ottimo acquisto quindi ehehhe si si :-)))

Citazione Originariamente Scritto da DANendoroid Visualizza Messaggio
    eiiiiiiiiiiiiiiiiii ehehehhe proprio pochi minuti fa ho ricevuto qui a casa il pacco che avevo ordinato con i nendoroids di miki sayaka e kyoko sakura :-)))

hai fatto un ottimo acquisto quindi ehehhe si si :-)))
    Grazie infinite anche del tuo parere! Effettivamente Kyouko mi manca proprio dovrei comprarla ghgh lol quando si dice il caso, fa sempre piacere incontrare qualcuno che ha i tuoi stessi gusti e che può darti queste piacevoli conferme ghgh ^__^

Senior Member L'avatar di DANendoroid
    Citazione Originariamente Scritto da Griffon Visualizza Messaggio
    Grazie infinite anche del tuo parere! Effettivamente Kyouko mi manca proprio dovrei comprarla ghgh lol quando si dice il caso, fa sempre piacere incontrare qualcuno che ha i tuoi stessi gusti e che può darti queste piacevoli conferme ghgh ^__^
    Si si kyoko anche è un pezzo bellissimo :-))) a me mancano homura mami e madoka(purtroppo di questa ho il bootleg :/)
    Eheheh qualsiasi cosa non esitare a contattarmi :-)))

Certamente! Grazie ancora per le conferme!
    Io ho i mini-nendo ottenuti grazie ai Box della fan edition di madoka, adesso manca solo quello di Kyouko e siamo a posto

+ Rispondi alla Discussione