+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CERCO statue mai shiranui, lineage elf e kasumi DOA

Senior Member L'avatar di delendul

CERCO statue mai shiranui, lineage elf e kasumi DOA

salve a tutti! per colpa di bigdarios, che mi ha venduto la boshoujo di christie montero, mi sono infognato e per colpa di questo forum, sto entrando nel tunnel anche delle statue giapponesi ^^ sto cercando le seguenti statue, possibilmente a prezzi ottimi

comunque per precisare, le statue sono

questa

questa

e questa

che voi sappiate, sono in scala con la boshoujo di tekken kotobukiya?

spero che qualcuno le abbia da privarsene o conosca qualche negozio con ottimi prezzi.. le prenderei da xxx, ma non so se pago dogana per una statua singola.. spero mi possiate aiutare!!
    Ultima modifica di Albus; 28-08-2012 alle 01:11

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hukuro
    Della seconda ho visto qualcosa su siti giapponesi, ma nella descrizione diceva che la scatola era ingiallita, quindi temo che anche i colori della figure non siano più in forma.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    Itakon non promuove l'acquisto e la commercializzazione di bootleg.
    Ti consiglio di rimuovere ogni riferimento all'acquisto di copie contraffatte delle figure. Viceversa, se ne occuperà un moderatore di sezione.
    Inoltre è molto difficile, che la qualità sia alta o simile a quella dei prodotti originali. Anzi la maggior parte delle foto, ti troverai prodotti difettosi e prodotte con materiali scadenti.

Chiudo la parentesi moderatore, e per risponderti a una delle tue domande. E' difficile che siano tutte della scala. Per esempio la seconda che di cui hai caricato le foto è alta 30cm, e presumo che sia molto più alta di quella di Tekken.
    Se ti interessa l'acquisto dell'Elfa di Lineage II (quella della prima foto), io la vendo originale.
    Ultima modifica di Hiruma23; 27-08-2012 alle 23:56
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

ah ho capito! scusatemi ma ho scritto assolutamente da profano (non sono esperto del settore statue, ho addirittura cercato "bootleg" su wiki per sapere cosa significava ^^), in ogni caso modifico subito il post

rettifico: ci ha già pensato il moderatore grazie mille ^^

hiruma, ma per qualità inferiore, cosa intendi di preciso? difetti di colorazione, di scultura, o si riferisce solo ai materiali? dico, come domanda generica per documentarmi di più, perchè non ne capisco nulla

Senior Member L'avatar di Myungman
    Peccato di queste tre ne avevo due con scatola compresa tenute sempre chiuse,ma le ho vendute qualche mese fà.

sigh

Member L'avatar di BlueDragonKain
    Di queste che hai postato ne ho 2 (Mai e Kasumi) (spiacente non in vendita x3) e ad occhio ti posso dire che la scala è diversa da quelle delle Bishojo, in particolare Mai è una discreta bestia xD comunque in giro su internet le ho viste entrambe (anche se, se mi ricordo bene, Mai era sopra i 150€, non so quale sia il suo prezzo di listino, ma quando la comprai io qualche annetto fa la pagai 60€ in fiera se mi ricordo bene). In ultimo ti sconsiglio i bootleg delle due, oltre che per i giustissimi motivi elencati da Hiruma, anche perché quello di Mai l'ho visto dal vivo ed è di qualità decisamente pessima (colore peggiore, viso disegnato molto male e lucidità della pelle) e per Kasumi perché ho difficoltà con la mia che è originale a farla stare su (essendo molto pesante tende a piegarsi ed ogni tanto devo farla stare stesa per farla riprendere xD) figurati con un falso :\ Detto ciò, in bocca al lupo per la ricerca!! *^*

+ Rispondi alla Discussione