+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [CONSIGLIO] Nanoha&Fate ALTER movie 1st vs 2nd. Aspetto?

Senior Member L'avatar di Cecili@

[CONSIGLIO] Nanoha&Fate ALTER movie 1st vs 2nd. Aspetto?

Salve a tutti, mi ritrovo in un dilemma da recupero figure.

Premetto che sono parecchio appassionata della serie "Maho Shojo Lyrical Nanoha" e che ho rivisto (un discreto numero di volte ) il primo film di "retelling" del 2010.

Film da cui la ALTER ha tratto le suddette, splendide, figure (in spoiler perché troppo grandi):

Fate
      Spoiler:

Nanoha
      Spoiler:

Le ho cercate e, per mia enorme fortuna, le ho trovate in Italia. Prezzi piuttosto altini, specie nel negozio che mi ispira più sicurezza, ma credo che entrambe li meritino.

Ora, il mio problema è questo: a luglio è uscito il film che riassumeva la seconda serie, A's, e sia Barrier Jacket che Device hanno subito dei cambiamenti notevoli (soprattutto Fate, che è la mia preferita ). Visto il successo della serie ho la speranza -più certezza, in effetti- che ALTER prima o poi produca altri due capolavori, stavolta basati su A's.

Che mi consigliate di fare? Recupero le Movie1st ver. (non economiche) o aspetto le 2nd e lascio perdere le prime, per quanto belle? O, meglio per la mia collezione e peggio per il portafogli... prendo entrambe?

Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondere, e scusate per il WOT

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Stratos
    non si vedono le foto se ho capito bene dovrebbero essere queste 2

guarda se possi darti un consiglio,recupera sia quelle nuove quando usciranno che quelle vecchie che io ho e sono stupende,inoltre se in futuro potrai permettertele prendi queste 2 della serie strikers.

Spoiler:

Poi come ulteriore consiglio ti dico di evitare di prenderle in italia perche spenderesti molto di piu,se vuoi ti posso mandare il sito dove le ho prese io che dovrebbe costare di meno . L'unico problema è che non sempre sono disponibili tutte e due,credo che adesso ci sia solo nanoha

Inoltre se vuoi avere qualche informazione in piu su le due figure del primo movie,ti posto i 2 unboxing fatti da me per itakon.

Ultima modifica di Stratos; 30-08-2012 alle 21:32
    http://itakon.it/forum/signaturepics/sigpic66_3.gif

Senior Member L'avatar di sinner
    stratos ti ha dato un ottimo consiglio ( che penso seguirò anche io )

Senior Member L'avatar di Cecili@
    Citazione Originariamente Scritto da Stratos Visualizza Messaggio
    non si vedono le foto se ho capito bene dovrebbero essere queste 2

guarda se possi darti un consiglio,recupera sia quelle nuove quando usciranno che quelle vecchie che io ho e sono stupende,inoltre se in futuro potrai permettertele prendi queste 2 della serie strikers.

Spoiler:

Poi come ulteriore consiglio ti dico di evitare di prenderle in italia perche spenderesti molto di piu,se vuoi ti posso mandare il sito dove le ho prese io che dovrebbe costare di meno . L'unico problema è che non sempre sono disponibili tutte e due,credo che adesso ci sia solo nanoha

Inoltre se vuoi avere qualche informazione in piu su le due figure del primo movie,ti posto i 2 unboxing fatti da me per itakon. [...]
    Esatto, sono proprio quelle!

Quelle di StrikerS son già in wish... ma Nanoha è difficilotta da trovare Magari per quelle val la pena aspettare il retelling.
    I due unboxing li ho già visti, grazie, sono quelli il motivo per cui mi sono attivata per cercarle
    In ogni caso me li riguarderò per convincermi definitivamente.

Visto che le hai... mi diresti più o meno quanto sono grandi? Hanno -ma non credo- qualche controindicazione/difetto?

Per il sito... accetto pm molto volentieri, grazie ^^ -la disponibilità di entrambe non è un problema, quel che risparmio per una lo investo sull'altra-
    (per dire: qui le ho trovate a 151/174 -Fate- e 116/124 -Nanoha- più spese, naturalmente)

Senior Member L'avatar di Stratos
    no nessun difetto, si attaccano alla base con dei perni in metallo e le figure sono molte solide,fra le due Fate è la piu grande occupa molto spazio a causa del matello svolazzante .
    http://itakon.it/forum/signaturepics/sigpic66_3.gif

+ Rispondi alla Discussione