+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ezio Auditore - Gaya Entertainment

Ezio Auditore - Gaya Entertainment

Inauguro questa sezione con la prima recensione che riporta il mio più recente acquisto. E' stato un acquisto che ha sforato per così dire il mio unico grande amore per le figures (Evangelion), ma che si è rilevato veramente azzeccato. Per questioni economiche e di spazio infatti mi sono concentrato solo su un tema specifico in maniera da non venir sommerso da tutto quello che mi piaceva.

Ezio Auditore

TIPO: PVC Statue
    SCALA: 22 cm. circa
    MATERIALE: PVC
    SCULTORE: n.d.
    PRODUTTORE: Gaya Entertainment
    UPC CODE: 3307215586457

Ezio Auditore è il personaggio principale legato alla saga di Assassin's Creed (dal 2° episodio) creata da Ubisoft che permette di ripercorrere le gesta di un giovane fiorentino che suo malgrado si ritrova in "guerra" contro una schiera di Templari pronti a prendere il controllo del mondo. Il merchanding che ruota attorno alla saga è variegato e troviamo fumetti, cortometraggi ed anche statue in pvc fisse o snodabili

Spoiler:

La confezione si presenta nella classica vesta cartonata su tre lati con vista trasparente sul quarto in maniera da poter dare un primo sguardo alla statua. Una volta aperta la confezione ci si trova in mano un blocco unico pronto per essere esposto: si nota subito che i colori ricalcano in pieno quanto si vede nel videogioco

Spoiler:

La posa della statuina da un minimo senso di movimento scenico che ricorda il passo che Ezio tiene durante il suo girovagare o in attesa di procedere all'assassinio di qualche cattivone mescolandosi con la folla: nel dettaglio infatti si vede come la lama celata e il pugnale siano pronti per essere utilizzati sull'ignara vittima di turno. Sul cinturone trova posto un ulteriore pugnale e in linea generale i dettagli del personaggio sono veramenti discreti.

Spoiler:

Come dicevo i dettagli mi hanno colpito, visto anche il costo contenuto della figure: l'ho pagata € 39,00 che ritengo un prezzo molto valido per il prodotto che mi sono ritrovato in mano: tanto per dirne una la scatola interna su sfondo bianco mette in evidenza lo stemma degli assassini e sul volto di Ezio è riprodotta anche una cicatrice che si procurò durante una scaramuccia riportata nel videogioco durante l'inizio dell'avventura.
    Unica cosa che forse avrebbe dato maggior lustro a questa produzione sarebbe stata la la presenza di qualche accessorio intercambiabile (bombe fumogene, dardi avvelenati o cose simili) in maniera da dare più sostanza al personaggio.

Vi lascio con le ultime foto

Spoiler:

Contentissimo di quest'acquisto !!!
    Voto finale: 8

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Master
    La devo ancora recuperare

+ Rispondi alla Discussione