+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Shikamaru Nara

Senior Member L'avatar di iamghost

Shikamaru Nara

Itakoniani!

ecco a voi il mio primo cosplay :3

ho deciso di lanciarmi e iscrivermi ad un contest, senza nessuna pretesa ma perchè credo che in fondo lo spirito del cosplaying sia anche questo: farsi conoscere e confrontarsi con spirito positivo con altre persone che condividono questa passione (tralasciamo il fatto che in italia cosplay = lotte all'ultimo sangue con tanto di scorrettezze annesse °-° voglio ancora credere che ci sia qualcuno che lo vive con il giusto spirito...!!).

Ecco la foto... e se vi piace... già che ci siete dategli una spolliciata all'insù !!

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di paolo90
    ma lo sai che non sei l'unica che ha aperto una post dello stesso genere?
    cmq ho il pollice verde

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di sinner
    non sono un praticante ma , se non sbaglio l'idea di cosplay sia un pò fai date . o meglio ci si dovrebbe fare , creare, il costume da sè e non acquistarlo tipo festa di carnevale .
    almeno io la vedo così .tra l'altro a pavia sabato questo c'è la prima manifestazione sul cosplay .

comunque , divagazione a parte , i miei complimenti per il tuo di cosplay .

Moderator L'avatar di Bug666
    Già visto su FB, e già polliciato in alto, mi piace un sacco!

Senior Member L'avatar di matrix_eletto

Senior Member L'avatar di iamghost
    Citazione Originariamente Scritto da sinner Visualizza Messaggio
    non sono un praticante ma , se non sbaglio l'idea di cosplay sia un pò fai date . o meglio ci si dovrebbe fare , creare, il costume da sè e non acquistarlo tipo festa di carnevale .
    almeno io la vedo così .tra l'altro a pavia sabato questo c'è la prima manifestazione sul cosplay .

comunque , divagazione a parte , i miei complimenti per il tuo di cosplay .
    si, è esattamente così! addirittura, il regolamento di gare ufficiali prevede costumi SOLO creati da sé; vieni squalificato se scoprono che lo hai comprato.
    la maggior parte dei cosplayer medi o meglio occasionali compra i costumi dai siti cinesi, che li fanno su misura a poco prezzo.

quelli seri invece prendono stoffa, forex, foam e colori, e via di creatività.
    è un hobby costoso che richiede tempo, soldi, e capacità. ma è una soddisfazione incredibile.

Per quanto mi riguarda, questo è stato il mio primo cosplay effettivo. per farlo mi sono basata su un modello cinese, e lo ho poi smontato e modificato completamente. bordi del giubbino, disegni su maniche e schiena, coprifronte, sottomaglia (qui non si vede) è tutto fatto da me. è stata già una piccola grande soddisfazione.

adesso per lucca sto costruendo, sempre tutto da me, il puppet del third kazekage (porterò sasori!).

Grazie a tutti per i complimenti ragazzi.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di GoldenFire98
    complimenti per il costume !!!!!! é fedelissimo !

Complimenti ghostina mi piace un sacco

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Mi sono dimenticata di rispondere a questo threead, il mio like te l'avevo dato subito non appena ho letto su FB la tua richiesta Oltre ai complimenti per il fatto che si vede che dietro il costume c'e' stato un lavoro e un impegno genuini, sei davvero una bella ragazza, sei fine, quindi complimenti doppi
    E poi un voto non si nega mai a un'utente realmente attivo del forum
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di Stratos
    Sta cosa c'è solo in Italia in Giappone i cosplay si comprano tranquillamente e poi tutti possono fabbricarsi il cosplay piu fico del pianeta però se si è brutti di aspetto fisico il cosplay esce comunque una cagata xd ad esempio cercate Kipi cosplay su google,lei i cosplay li compra gia fatti però è famosissima in tutto il mondo otaku
    http://itakon.it/forum/signaturepics/sigpic66_3.gif

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato