+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: TYPE-MOON Collection - Nendoroid Petit Set

Senior Member L'avatar di DariaKyu

TYPE-MOON Collection - Nendoroid Petit Set

Serie: Fate/Stay Night ~ Fate/Zero ~ Fate/Unlimited Codes ~ Kara no Kyoukai ~ Carnival Phantasm ~ Tsukihime ~ Mahou Tsukai no Yoru
    Personaggi: Saber, Rin Tohsaka, Saber & motored Curaissier, Irisviel Von Einzbern, Saber Lily, Ryogi Shiki, Phantasmoon, Arcueid Brunestud, Ciel, Aozaki Aoko, Kuonji Alice
    Casa Produttrice: Good Smile Company
    Dimensioni: H=65 mm
    Materiali: PVC, ABS
    Prezzo: 6000 ¥
    Data di Rilascio: 02/2013
    Corso: standard
    Varie: i personaggi resi noti sono 11, ma nella confezione sarà incluso anche un personaggio "secret" non ancora reso noto.

Nome: FIG-COL-4763.jpg
Visite: 126
Dimensione: 80.4 KB

Kuonji Alice (può essere esposta con o senza cappello)

Nome: FIG-COL-4763_13.jpg
Visite: 125
Dimensione: 54.0 KB

Phantasmoon

Nome: FIG-COL-4763_11.jpg
Visite: 140
Dimensione: 65.4 KB

Ciel

Nome: FIG-COL-4763_07.jpg
Dimensione: 54.7 KB

Shiki Ryogi

Nome: FIG-COL-4763_08.jpg
Visite: 133
Dimensione: 41.1 KB

Rin Tohsaka

Nome: FIG-COL-4763_04.jpg
Dimensione: 51.6 KB

Saber Lily

Nome: FIG-COL-4763_05.jpg
Visite: 128
Dimensione: 56.8 KB

Arcueid Brunestud

Nome: FIG-COL-4763_06.jpg
Dimensione: 43.6 KB

Saber & motored Curaissier

Nome: FIG-COL-4763_09.jpg
Visite: 128
Dimensione: 70.6 KB

Saber

Nome: FIG-COL-4763_03.jpg
Visite: 133
Dimensione: 54.8 KB

Irisviel von Einzbern

Nome: FIG-COL-4763_10.jpg
Visite: 122
Dimensione: 64.9 KB

Aoko Aozaki

Nome: FIG-COL-4763_12.jpg
Visite: 132
Dimensione: 53.9 KB

Preordini aperti per il set di Nendoroid Petit dedicato alle eroine Type-Moon!
    Preordinabili da oggi ad un prezzo base di 6000 yen, il set verrà pubblicato nel mese di Febbraio 2013!

Articolo di Itakon, qui.
    Ultima modifica di DariaKyu; 19-09-2012 alle 11:18
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Cecili@
    Sono assolutamente deliziose e ormai credo di amare la Type Moon, indi per cui appena arriva il 19 preordinerò un boxino tutto mio.

Tuttavia, mi pare che con Saber stiano esagerando, sia gli autori (solo quello sciammannato di Takeuchi) che le ditte, specie la GSC.

Fatti due conti di Saber (petit) esistono:
    - Armor con Excalibur
    - Armor con Caliburn
    - Pigiama ()
    - Alter armor
    - Maid ver
    - Alter non armor
    - non armor, con Excalibur
    - motored
    - Lily

e di certo ne sto dimenticando qualcuno.

Ora, Arturia è forse uno dei miei psg preferiti e dopo Zero lo è ancora di più. E capisco che se un psg tira, lo si produce finché vende.
    Ma, per la miseria, non si potrebbe uscire un attimo da questo loop e dedicare i set alla/alle serie e non al "psg con cui gli otaku si fappano sempre"?
    Che senso aveva, nel primo box di Fate, fare due versioni per ogni ragazza? E Shiro, Kirei? Non sono esattamente marginali.
    L'extension set sarebbe perfetto, peccato manchino Assassin (vabbé) e Gil. Anche lui, marginale proprio.

Per non parlare del set di Ataraxia. Che senso ha fare Taiga e Illya in tuta quando non mettono il protagonista? Quel poveretto non ha neppure una trading, niente.

Quando faranno, se lo faranno, il set di Zero chi ci metteranno dentro?
    Saber, Iri, Sola Ui -marginale-, Aoi -peggio di Sola-, Rin, Sakura e Illya piccole? L'unica presenza carina -seppur in origine un cameo- sarebbe Jeanne.
    E i veri protagonisti che fanno, si attaccano perché tanto sono tutti uomini?
    Bah

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Qua ci vorrebbe un mega-discorsone, ma cerco di riassumermi:
    1 - Nelle opere Type-Moon si, c'è il ragazzo protagonista, sempre affiancato dal personaggio femminile di turno. Se ci fai caso i loro personaggi femminili sono spesso delle belle tipe, con un certo caratterino, che tendono quindi a risaltare di più. Alla fine poi sono sempre le donne il fulcro di tutto nelle loro opere. Questa è una mia opinione eh
    2 - Dall'alba dei tempi (LOL) nel mondo delle figure hanno sempre preferito personaggi femminili. E' così che gira, c'è poco da fare. E' già tanto se ci sono le figure maschili. Dove serve le fanno. Poi chi lo sa, magari dedicheranno qualcosa anche ai personaggi maschili di Type-Moon.

E comunque dei Petit di Saber manca la casual-hetare version a bordo del leoncino e la Zero in costume da bagno.

Detto ciò, spero di recuperarli in futuro, Shiki la voglio assolutamente da affiancare alla ristampa della statua GSC *u* Ma in fondo, le vorrei tutte XD
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Ma per le statiche in scala infatti ho perso ogni speranza
    (ALTER, MH, siete la mia speranza! )

Tra i petit invece di psg maschili ce n'è di più (Tales of, Linkn Park -ok, questi sono un po' anomali ^^-, Uta no prince sama, Death note, Nanoha... gli stessi Lancer, Archer e Berserker dell'extension set), per questo non mi spiego queste "discriminazioni". Un Avenger al posto dell'inutilissima Taiga gli pareva tanto brutto? Sarebbe stato benissimo con Caren e Bazett

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Scheda aggiornata e preordini aperti! Data di rilascio: Febbraio 2013
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Bellissimissime

E infatti le ho già preordinate
    Aoko è adorabile

Senior Member L'avatar di dossolo87
    Sono stupende, saranno uno dei pezzi da novanta della mia collezione ^^ Prese al volo Per quanto riguarda il resto della discussione, ok che io sono un Saber-fan XD Ma secondo me alcune scelte non sono poi così sbagliate... Ok che forse, avrebbero dovuto dedicare uno spazio in più, anche ad alcuni personaggi maschili, soprattutto i protagonisti (anche se sinceramente, finchè non ho visto l'unlimited blade works, io odiavo shiro con tutto me stesso...), ma la scelta spesso si basa proprio sulla popolarità e sulla richiesta dei personaggi.... bisognerebbe vedere in quanti effettivamente vorrebbero vedere le petit nendoroid di Shiro e Kotomine... secondo me non sono in molti, se non per puro scopo collezionistico (chi è appassionato delle opere di type-moon)...

Moderator L'avatar di Thedante90
    Un Avenger al posto dell'inutilissima Taiga gli pareva tanto brutto?
    Perchè avengers lo conoscono in 4 gatti e taiga col taiga dojo è uno dei simboli della novel ? ehehehe
    Sinceramente io so stato contentissimo dell'accoppiata Illya/taiga, i personaggi maschili sono sicuro comunque che arriveranno, GSC non è idiota

Citazione Originariamente Scritto da dossolo87 Visualizza Messaggio
    Sono stupende, saranno uno dei pezzi da novanta della mia collezione ^^ Prese al volo Per quanto riguarda il resto della discussione, ok che io sono un Saber-fan XD Ma secondo me alcune scelte non sono poi così sbagliate... Ok che forse, avrebbero dovuto dedicare uno spazio in più, anche ad alcuni personaggi maschili, soprattutto i protagonisti (anche se sinceramente, finchè non ho visto l'unlimited blade works, io odiavo shiro con tutto me stesso...), ma la scelta spesso si basa proprio sulla popolarità e sulla richiesta dei personaggi.... bisognerebbe vedere in quanti effettivamente vorrebbero vedere le petit nendoroid di Shiro e Kotomine... secondo me non sono in molti, se non per puro scopo collezionistico (chi è appassionato delle opere di type-moon)...
    Tu pensa solo che se mi fanno il petit di Kotomine lo prendo in triplice copia No ma il set è azzeccatissimo, tutte versioni nuove (la lily è un poco riciclata come posa) e finalmente personaggi di tsukihime
    Dossolo sto vedendo che sei molto ferrato ma ancora non vedo il tuo post di presentazione Come puoi fallo che così ti saluta l'intera community!

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di dossolo87
    Detto fatto L'ho pubblicata or ora XD

Comunque la prenderei anche io la nendo di kotomine se la facessero, essendo un fan sfegatato di type-moon XD Non in triplice copia però
    Sono stato stregato da Type-Moon.... E ne vado fiero! *_*

Moderator L'avatar di Thedante90
    Citazione Originariamente Scritto da dossolo87 Visualizza Messaggio
    Detto fatto L'ho pubblicata or ora XD

Comunque la prenderei anche io la nendo di kotomine se la facessero, essendo un fan sfegatato di type-moon XD Non in triplice copia però
    Io nutro una forte adorazione verso il pg ehehhe

Comunque manca ancora il secret ** E spero in una terza Arcuied o Akiha ** Se è Akiha muoio.

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima