+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mawaru Penguindrum - Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di GO97-SAMA

Mawaru Penguindrum - Topic Ufficiale

Dal Sito della Dynit:
    Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione dei diritti della serie “Mawaru Penguindrum”.

Realizzata dallo studio Brain's Base e composta da 24 episodi, Mawaru Penguindrum vanta il ritorno alla regia di Kunihiko Ikuhara dopo 12 anni dalla sua ultima opera, il film “Utena The Movie: Apocalisse adolescenziale”.

I tre fratelli Takakura, i due gemelli maschi Kanba e Shōma e la loro amata e fragile sorellina Himari, vivono da soli in una bizzarra baracca di legno e lamiera. Un bel giorno vanno a visitare l'acquario e Shōma compra come souvenir a Himari un cappello a forma di pinguino, ma poco dopo lei collassa e muore. All'obitorio però Himari si rianima; il miracolo è compiuto dal cappello, posseduto da un'entità aliena che stringe un patto con i due fratelli: l'entità potrà far continuare la vita di Himari se in cambio i due ragazzi riusciranno a trovare il Penguin Drum, un misterioso e non meglio specificato oggetto... In loro aiuto arriva un trio di bizzarri pinguini tuttofare, invisibili a chiunque meno che ai tre fratelli.
    Mawaru Penguindrum è iniziato ieri 20 Settembre alle 23.12 su Rai4 e proseguira il giovedì sera alla stessa ora.

Ed ecco la mia impressione sulla prima puntata e una domanda:
      Spoiler:
    Secondo me come prima puntata non è stata male, presenta bene i personaggi, e non è per niente noiosa (anche se sbadigliavo lo stesso per via dell'orario ).
    L'unica cosa che non ho capito è quello che è successo dopo che Himari si rimette per l'ultima volta il cappello da pinguino, se qualcuno fosse così gentile da spiegare ...
    Una cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il bacio di Kanba a Himari (cosa che potevano anche evitare), non è che mi diventa un anime basato sul sister complex?
    Perché non era proprio quello che mi aspettavo...
    Per me anche questo hanno fatto sì che l'anime venga trasmesso così tardi:
    "Mamma perché quello sta baciando la sorella in bocca?"
    "Mamma perché quello dice che Dio non esiste e che è cattivo?"
    Posso immaginare la scenetta con i genitori che sudano freddo e non faranno mai più vedere un cartone giapponese al figlio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Io ormai non riesco a guardarli in italiano Comunque:

Spoiler:
    Per quanto riguarda la prima domanda, ossia cosa succede dopo che si rimette il cappello.....non mi ricordo XD L'ho visto da tanto tempo Mawaru e non mi ricordo esattamente tutta la puntata XD
    Per il fatto del "sister complex"....beh, questa è una cosa che verrà detta più avanti nella serie, ora ti farei solo uno spoiler grosso come una casa XD Quindi keep watching
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Kaoru Visualizza Messaggio
    Io ormai non riesco a guardarli in italiano Comunque:

Spoiler:
    Per quanto riguarda la prima domanda, ossia cosa succede dopo che si rimette il cappello.....non mi ricordo XD L'ho visto da tanto tempo Mawaru e non mi ricordo esattamente tutta la puntata XD
    Per il fatto del "sister complex"....beh, questa è una cosa che verrà detta più avanti nella serie, ora ti farei solo uno spoiler grosso come una casa XD Quindi keep watching
    O porca ...

Suvvia, stai tranquillo XD Certo essendo una serie da 24 episodi, ti toccherà aspettare parecchio per sapere se la vedi in tv, altrimenti vai di streaming così ti senti pure le voci originali la voce jappa di Himari la trovo qualcosa di molto particolare ed unico *u*
    Poi de gustibus
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Kaoru Visualizza Messaggio
    Suvvia, stai tranquillo XD Certo essendo una serie da 24 episodi, ti toccherà aspettare parecchio per sapere se la vedi in tv, altrimenti vai di streaming così ti senti pure le voci originali la voce jappa di Himari la trovo qualcosa di molto particolare ed unico *u*
    Poi de gustibus
    Anche io preferisco vederlo in lingua originale, però dato che è licenziato sul sito che uso di solito non c'è, e dato che sono pigro non mi va di mettermi a cercare. se mi mandi un pm te ne sono veramente grato

Vaccaboia, non saprei °^° Io gli anime preferisco scaricarli, ma ricordavo che a volte anche dopo essere stati licenziati, rimanevano su qualche stream.....mò vedo °^°

Spoiler:

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Occhio che a scrivere queste cose apertamente poi i mod vi sgridano Vi consiglio di usare i MP non si sa mai

Io ho visto tutto Mawaru mesi fa quindi non mi ricordo le cose per filo e per segno, comunque sia:

Spoiler:
    Per la sorella posso dirti che c'è una spiegazione accettabile per questo complesso della sorella. Del cappello non mi ricordo nemmeno io cosa succede, è passato troppo tempo
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Occhio che a scrivere queste cose apertamente poi i mod vi sgridano Vi consiglio di usare i MP non si sa mai

Io ho visto tutto Mawaru mesi fa quindi non mi ricordo le cose per filo e per segno, comunque sia:

Spoiler:
    Per la sorella posso dirti che c'è una spiegazione accettabile per questo complesso della sorella. Del cappello non mi ricordo nemmeno io cosa succede, è passato troppo tempo
    Infatti non abbiamo detto nulla che va contro le regole! Ho controllato prima
      Spoiler:
    Comunque non vedendo nessuna critica su questa cosa in nessun sito (cosa che succede praticamente sempre), sono arrivato anch'io alla conclusione che ci deve essere un motivo accettabile.

+ Rispondi alla Discussione