+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: The Walking Dead Episodes [PS3 (PSN), XBOX360 (XBOXLIVE), PC]

Senior Member L'avatar di Jojo_Star

The Walking Dead Episodes [PS3 (PSN), XBOX360 (XBOXLIVE), PC]

The Walking Dead è un videogioco a episodi basato sul fumetto The Walking Dead di Robert Kirkman. Il videogioco è stato sviluppato e pubblicato dalla Telltale Games. La pubblicazione del primo episodio di The Walking Dead doveva avvenire all'inizio del 2011, tuttavia a causa di ritardi nella produzione e sviluppo del gioco, è stata posticipata ai primi mesi del 2012. Il gioco completo è costituito da cinque episodi.

Il gioco rappresenta un ibrido fra una avventura ed un videogioco d'azione, nel quale, come nei precedenti titoli sviluppati dalla Telltale, il giocatore deve sfruttare al meglio gli oggetti presenti nell'inventario e l'ambiente che lo circonda, benché la novità sta nel fatto che il giocatore ha un tempo limitato nel capire quale azione compiere per procedere, e potrebbe essere ucciso nell'azione. Il gioco è narrato dal punto di vista di un personaggio inedito chiamato Lee Everett, che è anche l'unico controllabile dal giocatore. Sono inoltre presenti come cameo alcuni personaggi presenti nel fumetto, cioè Glenn e Hershel.

Come già detto, il gioco è diviso per episodi acquistabili su PSN, XBOXlive e sul sito della Telltale Games; è stato poi annunciata anche una trasposizione su disco di tutti gli episodi, che uscirà negli USA il 4 dicembre 2012; per l'edizione Europea di suddetto disco ancora non ci sono informazioni, ma vi terrò aggiornati.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Mmmmhhh, i giochi presi da film o da telefilm non mi attirano più di tanto, non eccellono in termini tecnici e di gameplay e restano talvolta pure dissimili alle controparti della pellicola.
    Ultima modifica di titto; 25-09-2012 alle 10:43

Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Mmmmhhh, i giochi presi da film o da telefilm non mi attirano più di tanto, non eccellono in termini tecnici e di gameplay e restano talvolta pure dissimili alle controparti della pellicola.
    Infatti non è preso dal telefilm, bensì dal fumetto, titto! In ogni caso sono dei nuovi personaggi inseriti nel contesto del fumetto.

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo_Star Visualizza Messaggio
    Infatti non è preso dal telefilm, bensì dal fumetto, titto!
    Ah, ma qualitativamente non sembra granchè, boh, lo proverò così almeno mi tolgo la soddisfazione di vedere com'è...

Moderator L'avatar di Thedante90
    Gioco invece moooolto fatto bene ^^ Ho visto solo i primi minuti di gioco e come avventura grafica rende assai! I telltales so i migliori !
    Aspetto di vedermi le 2 stagioni e poi penso proprio che me lo papperò :3

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Moderator L'avatar di Thedante90
    Gioco invece moooolto fatto bene ^^ Ho visto solo i primi minuti di gioco e come avventura grafica rende assai! I telltales so i migliori !
    Aspetto di vedermi le 2 stagioni e poi penso proprio che me lo papperò :3

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Moderator L'avatar di G4mer89
    Non so non mi convince tanto la grafica a fumetto...

Senior Member L'avatar di delendul
    anche io a dispetto della grafica, ho sentito solo info positive su questo gioco!! e se in genere si parla da subito bene nonostante le apparenze, spesso capita di ritrovarsi un ottimo gioco!

Senior Member L'avatar di Rin_Asano
    me volere, ma l'alternativa è solo pc visto che son ferma alla ps2.... e non mi fa impazzir giocare al pc... non so manco con che mezzi ghghghgh ci son tipo dei joystick da collegare al pc o simili?
    Redattrice di itakon.it - sezione Giapponese
    tsundere-nyaaaa
    My Flickr: https://www.flickr.com/photos/rin_asano/

Citazione Originariamente Scritto da Rin_Asano Visualizza Messaggio
    me volere, ma l'alternativa è solo pc visto che son ferma alla ps2.... e non mi fa impazzir giocare al pc... non so manco con che mezzi ghghghgh ci son tipo dei joystick da collegare al pc o simili?
    Tranquilla Rin bella: per PC a mio parere è anche meglio dato che la serie di Telltale Games ricorda più un'avventura grafica! Anzi, credo che su PC sia decisamente migliore rispetto alle altre 2 console. Puoi giocarci e goderti un bel gioco, semplicemente muovendo e cliccando il mouse!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima