+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [DOMANDA] Goku in resina

Senior Member L'avatar di titto
    Localit
    Capo Nord (Norvegia)

[DOMANDA] Goku in resina

Salve.
    Questa domanda vuole essere anche una specie di guida (correggetemi se sbaglio) a chi vuole acquistare Goku in resina ma non sa quale prendere.
    Allora, questo il tipo di Goku a cui mi riferisco con le varie "varianti" (ecco perch mi venuta la "domanda"):
      Spoiler:

Allora:
    il primo a sx (ovale verde) ha i capelli trasparenti rispetto agli altri due ed una "limited version"; dello stesso anche uscita una "ver.2" meno costosa (almeno, rispetto al venditore che sto guardando io in questo momento); gli altri due invece hanno i capelli non-trasparenti (non sono le foto o il flash, i capelli sono proprio diversi dal 1 secondo me; sbaglio?). Inoltre "quello nell'ovale verde" alto 22,86cm mentre i restanti due sono alti 20,32cm.
    Da qui la domanda:
    perche nel 2 (ovale grigio) non c' la scritta Dragon Ball Z mentre nel 3 (ovale rosso) si? Cio, secondo me fra i tre, il migliore quello al centro (ovale grigio) o no, che dite?? O forse c' qualche bootleg in mezzo a questi tre?

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localit
    Advertising world

credo siano due scultori diversi ma con lo stampo praticamente uguale. Qui trovi un topic dettagliato di una delle due, quella senza scritta, scolpita da VKH uno scultore canadese con cui ci siamo trovati molto bene (io stesso ho preso una statua da lui). http://itakon.it/forum/showthread.ph...D-VER.-amp-QTY

Senior Member L'avatar di iamghost
    Localit
    Brescia
    intanto diciamo che quello nell'ovale verde in pvc e non in resina, ed di medicos.

gli altri due sono in resina e sono di due scultori indipendenti quindi in un certo senso sono "entrambi bootleg" e contemporaneamente non lo nessuno dei due.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di Hitokiri
    Localit
    Catania
    io possiedo la versione recente, la clear version con capelli semi trasparenti....e' una pvc realizzata divinemente.....la precedente uscita con capelli normali e' molto piu' costosa ma si differenza solo appunto dai capelli.........gli stampi con le basi in resina suppongo siano la creazione di artisti che con il calco della pvc hanno dato vita ad una statua con diorama incluso ....... suppongo sia questo quello che volevi sapere
    Vorresti realizzare il diorama dei tuoi personaggi preferiti adatto alla tua vetrina ?
    Visita il mio BLOG per vedere tutti i miei diorami sui miti dell'animazione Giapponese

http://dioramihitokiri.blogspot.com/

Localit
    Capo Nord (Norvegia)
    Ragazzi grazie a tutti, siete stati troppo chiari!!

Localit
    Capo Nord (Norvegia)
    Scusate ragazzi, un mio amico mi venderebbe la Medicos (prima a sx in ovale verde) "1^ ver." con capelli non-trasparenti. Poich questa versione pi rara, su internet si aggira sui 170/200 euro invece lui me la venderebbe usata a 60 euro (tenuta in ottime condizioni cmq, solo manca un po' di colore giallo sulla punta dx dei capelli che leggermente bianca): sapete se esistono bootleg di questa figure? Cio, se me la d con la scatola sicuramente originale oppure potrebbe darmela con la scatola ed essere bootleg???
    Ecco, qui un'immagine del difetto nella nocca del pugno dx, gli manca del colore:
      Spoiler:

un bootleg secondo voi?
    Ultima modifica di titto; 01-10-2012 alle 22:04

+ Rispondi alla Discussione