+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Action figure "lost"

Junior Member

Action figure "lost"

Ho diverse action figure del telefilm Lost nuove ancora nella confezione originale della prima stagione. Sono queste http://usatv.blogosfere.it/images/lo...hoto_01_dl.jpg
    Qualcuno interessato' sapreste dirmi quanto valgono? su ebay non ho trovato niente

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Localit
    Capo Nord (Norvegia)
    Citazione Originariamente Scritto da Heric90 Visualizza Messaggio
    Ho diverse action figure del telefilm Lost nuove ancora nella confezione originale della prima stagione. Sono queste http://usatv.blogosfere.it/images/lo...hoto_01_dl.jpg
    Qualcuno interessato' sapreste dirmi quanto valgono? su ebay non ho trovato niente
    Sul sito che ho visto io li vendono sui 20 euro; ti mando MP.

Senior Member L'avatar di delendul
    grossomodo si trovano come tutte le figure neca-mcfarlane, oscillando dai 15 euro ai 25, ma molto difficilmente a prezzi superiori.. diciamo che la ventina di euro una cifra media relativamente onesta per venditori/acquirenti

Junior Member
    Si ho visto pero' ho notato che non le vendono piu' penso che prenderanno valore visto che non sono piu reperibili no??

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Localit
    Varese prov.
    Bisogna vedere se saranno reperibili anche degli acquirenti... non tutto quello che raro guadagna valore, alcune cose cadono nel dimenticatoio e non le collezionano pi, soprattutto in Italia. Credo che il discorso in America sia diverso..
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di delendul
    infatti.. guarda ultimamente ho acquistato delle rarissime figure sempre mcfarlane di spawn e conan, e me le sono portate a casa rispettivamente a 15 e 18 euro spedite... diciamo che nelle linee economiche difficile che i pezzi prendano valore, succede solo in casi particolari, ma deve essere proprio un prezzo introvabile... spesso i venditori privati vengono ingannati dalla media delle aste dei vari venditori di professione cornutazzi che girano per la rete che cercano a tutti i costi di speculare anche in cose che proprio non se lo possono permettere, alzando incredibilmente i prezzi, pur essendo consapevoli che tali oggetti rimarranno invenduti (litigai con un venditore di ebay per delle figures di warcraft proprio per questo motivo, sono sicuro che se fate un giro lo beccate senza che nemmeno dica il nome ^^ .. costui addirittura mi alz il prezzo prima ancora che rispondesse a una domanda che gli feci sull'oggetto stesso, motivo per cui lo mandai chiaramente aff------ )

quindi in parole povere, se vuoi venderle sicure, fai un prezzo onesto, altrimenti dovrai aspettare l'acquirente giusto, e potrebbe volerci tempo

Junior Member
    Grazie siete stati gentilissimi

ciao sei interessato nel venderle???

+ Rispondi alla Discussione