+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: La perla tra le perle

Moderator L'avatar di Thedante90

La perla tra le perle

Ciao ragazzi!
    Vi propongo un nuovo topic và
    Ripensavo, perchè non illustriamo la figure che più c'ha fatto penare nella ricerca ma che più c'ha dato soddisfazioni ? O se ne avete una magari che non riuscite a raggiungere.

Insomma la perla tra le perle della vostra collezione

Per me è stato Emiya Kiritsugu 1/8 della max factory

Trovato a Lucca 2011 al prezzo di costo, ho sbavato come un dannato su questa statica Visto che prima che venisse ristampata raggiungeva prezzi dal Jap di oltre 200 Euro eheheheh
    Ora la furbona della Max lo ristamperà in versione migliorata, ma io mi tengo cara la vecchia versione, ha il suo valore affettivo ^^

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Ottima idea Thedante90!
    Sto proprio in questi giorni tribulando per farmi arrivare a csa una bella pvc. Questa mi sta facendo tribolare. Appena mi arriva metto la foto.

bell'idea! per me è stato Kamina, che poi alla fine mi ha trovato la cara Rin

parecchio raro e costoso, trovato da una ragazza italiana che ne aveva ben 2 e voleva sbarazzarsi di uno

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Che bella idea *_______*

Diciamo che le figures della mia collezione che davvero m'hanno fatta dannare sono due
    Ma quella davvero più tosta di tutte da reperire è stata lei: Yoko Real ver. della Max Factory!
    Avevo ormai perso le speranze, quando su ebay spunta un'asta ad un prezzo davvero buono... ergo... ne ho approfittato
    E' davvero bellissima e la adoro, a pari merito con la mia amata Clalaclan Armor della Alter ♥

Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Member L'avatar di blasu
    dopo averci sbavato dietro per quasi un anno sono riuscito a recuperare questa bellezza a un prezzo decente, direi che è decisamente uno dei pezzi piu rari della mia collezione e anche uno dei miei preferiti

Senior Member L'avatar di Master
    I miei 2 ultimi acquisti per ora ..

Spoiler:

Ci ho messo 6 anni prima di trovarli a prezzo di costo e nuovi di pacca
    Ultima modifica di Master; 04-10-2012 alle 20:38

Senior Member L'avatar di sinner
    queste due signorine mi hanno fatto penare non poco

Nome: Kotone Ousaka.jpg
Visite: 130
Dimensione: 85.9 KB
    Nome: Nozomi Watase.jpg
Visite: 132
Dimensione: 140.9 KB

per la seconda parliamo di due anni di ricerca per averla nuova ad un prezzo
    giusto e ragionevole .

ora ne manca una sola

Senior Member L'avatar di Stratos
    A me Rin Tohsaka dell GSC,e da quando ho visto l'illustrazione la prima volta che me ne sono perdutamente innamorato xd poi quando hanno fatto la figure sono impazzito letteralmente,purtroppo quando usci il preorder non sapevo minimamente come si comprasse nei negozi online,però sono riuscito a prenderla da un utente di itakon per un buon prezzo ! Adesso a farmi penare è saber ogni volta che ne trova una,sto senza soldi....

http://itakon.it/forum/signaturepics/sigpic66_3.gif

Senior Member L'avatar di Guybrush
    Bel topic!
    Come avevo già scritto da qualche parte, la ricerca che mi ha fatto più penare è stata quella di Zoro Neo3, ed ora che finalmente l'ho trovato e la grande lacuna è stata colmata sicuramente la mia collezione mi strappa qualche sorriso in piu! Ho iniziato a collezionare POP oltre due anni fa e dopo qualche mese mi sono ritrovato a cercare disperatamente Sogeking e Zoro per completare la ciurma, e mentre il primo è stato poi ridistribuito (MH ) il secondo mi ha dato non pochi problemi (MH ), ma a distanza di parecchio tempo l'ho poi trovato usato, in ottime condizioni, ad un prezzo più che buono! (80 €!)
    Ecco la foto del maledetto!

Ultima modifica di Guybrush; 29-12-2012 alle 10:49

Le Scimmie Ci Ascoltano...

Senior Member L'avatar di hukuro
    Un paio di pezzi a cui avevo quasi rinunciato vengono ristampati proprio quest'anno, e quindi non penso di poterli citare qui.
    C'è il Kamina di Amaca per cui sto organizzando il furto , e quello a parte posso dire che al momento le perle sono due (chi ha detto come le palle! ):

Questa signorina recuperata a prezzo decente parecchi mesi dopo la sua uscita, e che è sicuramente il pezzo che preferisco della mia collezione

Questa figure invece ha un fortissimo valore sentimentale (oltre che piacermi parecchio), perchè è stata il primo acquisto per cui ho avuto aiuto dal forum di Itakon!

Poi c'è il mio unicorno, che ha raggiunto prezzi assurdi e per cui posso solo sperare in una ristampa:

E adesso non vedo l'ora di continuare la lettura dei vostri, tanti complimenti a Dante per l'idea del post!
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima