+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Videorecensione di Chun-Li by Pop Culture Shock

Senior Member L'avatar di ChunLi

Videorecensione di Chun-Li by Pop Culture Shock

Mi vergogno come una ladra ma sappiate che ho fatto il possibile Anche per cercare di gestire l'imbarazzo
    Il video è stato girato con una macchina fotografica quindi purtroppo la qualità è quella che è

Un GRAZIE a mio marito che ha girato il videoooooooooo!!! Nei ringraziamenti finali mi sono scordata di menzionarlo e non ho voglia di rifarmi 1 ora di conversione video + 2 ore di upload su youtube Ma tanto lui è bravo mi perdona

Eccoci qua, aiut!

....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Dai Chun per essere la prima recensione eri abbastanza spigliata ^^
    tienici aggiornati con tutti gli acquisti!

che dire, il finale con i ringraziamenti mi ha fatto emozionare!
    non per fare il sentimentale, ma a volte è davvero difficile portare avanti questo progetto e in qualche momento buio capita di pensare di mollare...tuttavia vedere questa passione e riconoscenza nei suoi confronti non può fare altro che riempirci di gioia ed energia positiva che ci permette di rialzarci sempre e di ripartire. So che lo dico spesso ma è la sacrosanta verità: il grazie va a voi, senza la quale itakon non esisterebbe.

So cosa significava per te fare questo video e che è stato difficile, quindi vale più di ogni altra cosa Tra l'altro ti è venuto senza dubbio meglio dei miei ahahhah conosci vita morte e miracoli di ChunLi, ecchettelodicoafare un videounboxing davvero bello e utile, complimenti davvero a te e al cameraman yakmo parlando della statua sono daccordo sulle basi un po anonime, ma ormai POP culture shock le ha fatte su tutti i personaggi della serie e sicuramente sono legati da questa scelta iniziale! Aò hai pure una numerazione bassa, t è andata bene! invece gli occhi strabici...li ti è andata decisamente meno bene...peccato davvero. penso comunque che rimanga un pezzo davvero bello da esporre, nonostante le sue origini latino americane buhauahuha

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Chunla bella!Ahahah!Dai, come prima videorecensione non è andata male, dai! Anche Cameraman-Yakmo è andato bene!

Moderator L'avatar di GILLMAN
    buona la recensione, e devo dire niente male la statua mi ha soddisfatto proprio, grande Chun-li

Senior Member L'avatar di iamghost
    Grandeeeeee ))
    e un applauso per il coraggio io non ce l'avrei xDDDD più che altro per il mio accento terrificante xDDD

un applauso anche ad amaca, perchè anche se è strano da dire, è raro che nelle community i boss siano sempre così presenti e così vicini agli utenti... e soprattutto li facciano sentire importanti! siamo una bella bella community raga

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Moderator L'avatar di Bug666
    Chun, spettacolo, molto completa come recensione, analizzato molti aspetti che si sottovalutano al primo sguardo, quindi direi che hai colto il segno, complimentoni!

Senior Member L'avatar di Myungman
    Complimenti sia per la recensione che x l'acquisto.Immagino nn sia facile farla la prima volta,ma i risultato sono ottimi.Brava.

Moderator L'avatar di G4mer89
    Grande ChunLi

Senior Member L'avatar di Yakmo

Mi devo attrezzare con una cinepresa alla hollywood e un microfono da attaccare agli abiti e poi non ci ferma più nessunooo

Grazie ragazzi e brava alla mia waifu!
    --- Enough! (Auron, FFX) --

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima