+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Clash of Clans

Senior Member L'avatar di Blusummer

Clash of Clans

Ciao gente io è un po che ci gioco, niente male come passatempo, lo conoscete?E' un nuovo gioco di strategia freemium sbarcato su App Store: parlo di “Clash of Clans“, prodotto e distribuito da Supercell.

Il titolo si propone come un “appassionante mix di strategia e combattimenti“; il nostro ruolo infatti è quello di creare un esercito formato da varie creature magiche, creare un clan e iniziare a lottare per la conquista del Regno. Nel far ciò, dovremo stare attenti agli attacchi dei malvagi Goblin, così come dei clan che ci circondano.

Utilizzando monete e gemme, potremo costruire il villaggio, arricchirlo con diverse unità, proteggerlo con l’acquisto di cannoni, torri, e così via.
    L’applicazione richiede la connessione Internet per poter giocare, ed include un’ampia disponibilità di acquisti In App.

Come scritto, “Clash of Clans” è disponibile gratuitamente su App Store: il link per il download è presente in fondo all’articolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Sembra davvero carino, ma è uno di quelli in cui ti si sbloccano le azioni dopo tot minuti e dove devi avere degli amici con i loro accampamenti da visitare?
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

si, soliti giochini che piu aumenti livello piu ci vuole tempo, pero con questo è diverso perchè non devi per forza spendere soldi per andare avanti, anzi diciamo che è uguale

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Ah ok allora non lo provo mi sono stufata delle azioni a tempo, ho già dato parecchio con i giochini su FB
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

capisco io ci gioco tipo in metropolitana cose cosi, diciamo che i giochini sul telefono li uso proprio come passa tempo libero che è quasi zero, però questo sta durando piu del necessario

Senior Member L'avatar di dio brando87
    è tipo travian?

si io ci gioco con il cell

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato