+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Quali Serie TV state seguendo? E quali Serie TV pensate di guardare?

Senior Member L'avatar di ChunLi

Quali Serie TV state seguendo? E quali Serie TV pensate di guardare?

Sono curiosa di sapere quali serie TV state seguendo e quali intendete seguire in futuro.

Io al momento sto guardando tutte in italiano:
    • The Mentalist, che adoro
    • The Big Bang Theory stagione 5, che mi fa divertire un sacco
    • Ho in pausa Twin Peaks sono arrivata a metà della stagione 2
    • Ho appena cominciato a vedere la 1a stagione di Star Trek: The Next Generation, vorrei guardarmi tutte le serie di Star Trek tranne la prima classica e tranne l'ultima, cioè Enterprise.
    • Once Upon a Time, bellina!

I telefilm che poi mi piacerebbe vedere sono:
    • Switched at Birth stagione 2, la 1a mi era piaciuta tantissimo
    • Glee, mai visto sono troppo curiosa
    • Fringe, deve essere proprio bello
    • True Blood, deve essere interessante! Anche se mi sono già fatta qualche spoiler
    • Ovviamente la 6a stagione di The Big Bang Theory
    • Tutte le future serie di The Mentalist!!
    • Il Trono di Spade
    Ultima modifica di ChunLi; 18-10-2012 alle 13:31
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Ah già stavo elencando tutte quelle viste fino ad ora xD fortunatamente ho ricontrallato in tempo ahahahahahah
    Cmq quelle che sto seguendo ora sono:

- The walking dead
    - Spartacus ( attendendo la terza serie che ahimè ho letto essere l'ultima )

Secco e conciso xD

Senior Member L'avatar di Zalbi
    Anch'io sto guardando Fringe, la quinta stagione, e sto aspettando con ansia quelle nuove di The Walking Dead e Il Trono Di Spade!!

Moderator L'avatar di Chopperman
    Io seguo il Trono di Spade (consigliatissimo ) e Big Bang Theory!
    Di altro da guardare per ora niente.

Senior Member L'avatar di GO97-SAMA
    Mi sto guardando sub ita:
    Mentalist;
    Castle;
    Fringe.

In italiano:
    RIS Roma;
    per la ventesima volta Una Mamma per Amica (per colpa di mia madre e mia sorella, ma comunque è molto divertente);
    How I meet your mother.

mi piacerebbe vedere le serie nuove di The Big Bang Theory, ma non ho mai il tempo

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Grim
    Sherlock
    Fringe

Senior Member L'avatar di paolo90
    Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Sono curiosa di sapere quali serie TV state seguendo e quali intendete seguire in futuro.

Io al momento sto guardando tutte in italiano:
    • The Mentalist, che adoro
    • The Big Bang Theory stagione 5, che mi fa divertire un sacco
    • Ho in pausa Twin Peaks sono arrivata a metà della stagione 2
    • Ho appena cominciato a vedere la 1a stagione di Star Trek: The Next Generation, vorrei guardarmi tutte le serie di Star Trek tranne la prima classica e tranne l'ultima, cioè Enterprise.
    • Once Upon a Time, bellina!

I telefilm che poi mi piacerebbe vedere sono:
    • Switched at Birth stagione 2, la 1a mi era piaciuta tantissimo
    • Glee, mai visto sono troppo curiosa
    • Fringe, deve essere proprio bello
    • True Blood, deve essere interessante! Anche se mi sono già fatta qualche spoiler
    • Ovviamente la 6a stagione di The Big Bang Theory
    • Tutte le future serie di The Mentalist!!
    • Game of Thrones
    ecco cosi va meglio

io sono per :
    Game of Thrones
    The Vampire Diares
    Supernatural
    The Walking Dead
    tutte sub ita

mi hanno consigliato il nuovo telefilm Arrow di freccia verde ma fino a quando non si avvia per bene non la guardo
    cmq mi piacerebbe rimettermi in pari con How I meet your mother

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di ChunLi
    How I met your mother ho visto qualche puntata sporadica, non è male è simpatico, però non sono lì che muoio dalla curiosità di vedere cosa succede dopo >.<
    Game of Thrones aspetto a guardarlo perché prima voglio finire di leggere il primo libro della saga.
    Vampire Diaries non credo di guardarlo perché True Blood credo proprio che mi basterà e avanzerà quanto a vampiri..
    Supernatural avevo visto le primissime puntate anni fa e mi aveva fatto schifo, noioso..però magari poi si riprende, non lo so non l'ho più guardato
    Grim non lo conosco, mai sentito...ma dal titolo oserei dedurre che parla di morti
    RIS che Dio me ne scampi, non mi piace questo genere, ma non ho assolutamente nulla da ridire con chi lo segue, semplicemente non fa per me
    Walking Dead manco per sogno io sono terrorizzata da qualunque cosa anche solo pseudo-horror!
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di GO97-SAMA
    How I met your mother ho visto qualche puntata sporadica, non è male è simpatico, però non sono lì che muoio dalla curiosità di vedere cosa succede dopo >.<
    Game of Thrones aspetto a guardarlo perché prima voglio finire di leggere il primo libro della saga.
    Vampire Diaries non credo di guardarlo perché True Blood credo proprio che mi basterà e avanzerà quanto a vampiri..
    Supernatural avevo visto le primissime puntate anni fa e mi aveva fatto schifo, noioso..però magari poi si riprende, non lo so non l'ho più guardato
    Grim non lo conosco, mai sentito...ma dal titolo oserei dedurre che parla di morti
    RIS che Dio me ne scampi, non mi piace questo genere, ma non ho assolutamente nulla da ridire con chi lo segue, semplicemente non fa per me
    Walking Dead manco per sogno io sono terrorizzata da qualunque cosa anche solo pseudo-horror!
    Io Ris lo seguo in questo modo : "Mamma che è successo ieri sera?" Solo per sapere come andrà a finire Infatti ieri mi sono rivisto IronMan

Senior Member L'avatar di paolo90
    io avendo visto le prime stagioni in ita sono affezionato a quei dementi xD e sopratutto barney è il mito di tutti u.u
    true blood dovrei cominciarlo purio xD
    per game of trones guardati prima il telefilm xD che le riproduzioni cinematografe tendono a sminuire i libri... quindi poi magari ti deludi.... mentre cosi invece vai avanti felice e ti trovi anche le sorprese

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima