+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Sognando Itakon!!!!!

Junior Member L'avatar di Fate-chan

Lightbulb Sognando Itakon!!!!!

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!! Questo è il mio secondo messaggio da quando mi sono iscritta.........La motivazione è semplice...sono abbastanza impedita con i forum, infatti ci ho impiegato un po' prima di capire come fare
    Comuuunque volevo condividere con voi un sogno che ho fatto questa notte!
    Ho sognato che ero in una stazione ferroviaria e per addolcire l'attesa ho iniziato a girovagare per i negozietti della stazione e tra i diversi negozi indovinate cosa trovo?! Ebbene sì, c'era il negozio di Itakon!!!!
    Il negozio era tipo Starbucks, vendeva infatti cappuccini, bevande, dolcetti, aveva dei divanetti dove le persone potevano chiacchierare delle figure, e c'erano tantissimi accessori tutti Itakoniani, tutto era poi super arancione!!! C'erano le matite versione arancione con la scritta Itakon e versione Fuxia sempre con la scritta Itakon (indovinate quale ho scelto io?!) Poi c'era l'agendina di Itakon con all'interno delle schede con la foto di una figure e la recensione dietro! Poi ovviamente tanti altri accessori come gomme, penne, righelli, e cosa che mi è sembrata molto carina c'era il giornale della stazione, quello che di solito è gratuito con all'interno una zona dedicata tutta ad Itakon e alle sue notizie!
    All'interno del nogozio che chiacchieravano beatamente ho incontrato Stratos, The dante, Jojo, Albus, e altri (gli Itakoniani che io conosco) ed era così carino stare lì tutti inseme a chiacchieraree giocare con tutte le cosine di Itakon (la mia matita aveva anche un pupazzetto attaccato).
    Poi il mio sogno si fa un po' più annebbiato, dopo aver scoperto questo fantastico mondo, aver fatto cadere un po' di cose hihihi credo che io sia dovuta andare a prendere il treno, e quindi ho lasciato gli appassionati a parlare e mangiucchiare mentre il nostro Amaca con grembiulino e cappellino gestiva lo shop!
    Ora vado a fare colazione!!! Meglio scrivere subito il sogno prima di dimenticarlo ^^
    Buona giornanata a tutti!!!!!!!!
    Fate-chan

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Myungman
    Ehhhhhhhh,magari ci fosse un posto cosi',nel quale poter condivedere le nostre opinioni e parlare delle novità e delle figures appena uscite.Chissa' che in un prossimo futuro..........vero Amaca????Ahhh

Junior Member L'avatar di Fate-chan
    Ah! Mi sono appena ricordata che poi entrando a destra c'era anche una tv che trasmetteva immagini di figure e unboxing!!! ^^
    Fate-chan

Senior Member L'avatar di hukuro
    Amaca col grembiulino, quando questa la legge Caroline è rovinato!
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Stratos
    ahahahah amore mio che sogni fichi che fai !
    http://itakon.it/forum/signaturepics/sigpic66_3.gif

Senior Member L'avatar di titto
    Dopo essere stato in tv, adesso Itakon è anche nei sogni: no limits!

Senior Member L'avatar di ChunLi
    A me basta solo che fate un negozio pure qui dalle mie parti che sono stufa di essere forever alone!

PS: io stanotte ho sognato che andavo in una specie di Gardaland e a una bancarella riuscivo a comprare ben 4-5 figures di Chun-Li e in più avevano dei suoi megapeluchoni in super-deformed!!!
    Ultima modifica di ChunLi; 22-10-2012 alle 10:52
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Regà stamo bruciati !!!! Non mi chiedete come ma io ho sognato Paolo in versione killer O.o !!! Con tanto di macete alla mano !!! ... avrò letto qualche suo stato di fb ieri altrimenti nn c'è spiegazione aahahahahahahah

Senior Member L'avatar di fantasy300
    Citazione Originariamente Scritto da LoneWolf Visualizza Messaggio
    Regà stamo bruciati !!!! Non mi chiedete come ma io ho sognato Paolo in versione killer O.o !!! Con tanto di macete alla mano !!! ... avrò letto qualche suo stato di fb ieri altrimenti nn c'è spiegazione aahahahahahahah
    Paolo is everywhere

certo però che non sarebbe male un negozio di itakon

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Era un bel sogno solo perchè c'ero anche io! Comunque, Fate bella, adoro la tua testina bacata!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima