+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: superforza personaggi marvel

Senior Member

superforza personaggi marvel

ciao
    è da un po' che ho questa idea che ho in mente, in questo periodo mi sto appassionando alla marvel e i suoi personaggie leggendo su internet ho visto che molti supereroi hanno tra i loro poteri una forza sovrumana, ed ho letto su un sito che i tre personaggi più forti fisicamente sono hulk,thor,e juggernaut..... e dopo?
    secondo voi chi sono i personaggi più forti fisicamente?
    se credete che sia un topic stupido o che abbia sbagliato sezione cancellatelo pure
    grazie ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di G4mer89
    Hulk senza alcun dubbio...

Senior Member L'avatar di Collezionista
    veramente se vogliamo dirla tutta ci sarebbe Sentry che in quanto a potenza è maggiore perfino alla rabbia di Hulk...poi sicuramente Thanos che è scampato alla Morte facendola sua amante e una volta resuscitato i suoi poteri vennero talmente incrementati da riuscire a battere contemporaneamente Thor Ercole Hulk e la Cosa poi cosa che non ricordavo e che cito da wiki "Come tutti gli Eterni Thanos non ha bisogno di cibo, aria, acqua o riposo per vivere. Non invecchia e non sente la fatica. Essendo sotto la protezione della Morte non può morire, in quasiasi modo venga ucciso ritornerà sempre dopo pochissimo tempo. E' stato addirittura ridotto ad uno scheletro ma nel giro di pochi secondi è tornato in vita. Thanos ha anche dimostrato di poter aumentare le proprie dimensioni a piacimento e di essere estremamente resistente alle manipolazioni della materia e della realtà."...e moltissimi altri personaggi (Galactus,Odino, Dr. Strange)...insomma l'universo Marvel è talmente vasto che non puoi sapere chi sia il "più potente" XD

Senior Member L'avatar di fantasy300
    Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    veramente se vogliamo dirla tutta ci sarebbe Sentry che in quanto a potenza è maggiore perfino alla rabbia di Hulk...poi sicuramente Thanos che è scampato alla Morte facendola sua amante e una volta resuscitato i suoi poteri vennero talmente incrementati da riuscire a battere contemporaneamente Thor Ercole Hulk e la Cosa poi cosa che non ricordavo e che cito da wiki "Come tutti gli Eterni Thanos non ha bisogno di cibo, aria, acqua o riposo per vivere. Non invecchia e non sente la fatica. Essendo sotto la protezione della Morte non può morire, in quasiasi modo venga ucciso ritornerà sempre dopo pochissimo tempo. E' stato addirittura ridotto ad uno scheletro ma nel giro di pochi secondi è tornato in vita. Thanos ha anche dimostrato di poter aumentare le proprie dimensioni a piacimento e di essere estremamente resistente alle manipolazioni della materia e della realtà."...e moltissimi altri personaggi (Galactus,Odino, Dr. Strange)...insomma l'universo Marvel è talmente vasto che non puoi sapere chi sia il "più potente" XD
    quoto su sentry che è una cosa assurda....io aggiungeri il Dottor Strange

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Senior Member
    sentry non l'avevo mai sentito
    mentre thanos si
    Ultima modifica di Big Uli; 22-10-2012 alle 12:18

Si ma qua si parla di forza fisica...Molti di quelli da voi citati hanno poteri magici...Non dimentichiamo che la forza di Hulk é illimitata (In pratica piú si arrabbia e piú accresce la sua forza)...Se poi parliamo di potere in generale allora mi trovate d'accordo su Sentry, Thanos ecc....

P.s. Ricordo inoltre che Hulk ha battuto Sentry
    Ultima modifica di G4mer89; 22-10-2012 alle 13:27

Senior Member
    e per quanto riguarda thor e juggernaut chi è il più forte?

Citazione Originariamente Scritto da Big Uli Visualizza Messaggio
    e per quanto riguarda thor e juggernaut chi è il più forte?
    Ma tra Thor e Juggernaut (O come lo chiamiamo in Italia 'Fenomeno') penso che il piú forte sia il figlio di Odino...

Senior Member L'avatar di Collezionista
    ehm Thanos è incommensurabilmente forte XD come ho detto prima ha sconfitto il quartetto dei più forti super eroi...e non l'ha fatto con le arti magiche ma con la sola forza fisica X°D
    tra thor e juggernaut direi Thor anch'io XD

Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    ehm Thanos è incommensurabilmente forte XD come ho detto prima ha sconfitto il quartetto dei più forti super eroi...e non l'ha fatto con le arti magiche ma con la sola forza fisica X°D
    tra thor e juggernaut direi Thor anch'io XD
    Il fatto é che ci sono anche storie dove Hulk ha tenuto testa a Thanos (Apparso in seria difficoltà)...Sicuramente Thanos ha qualcosa in piú ma non bisogna sottovalutare il gigante verde...Di Fenomeno non sono un grande ammiratore...La sua forza dipende dalla gemma senza di essa é una pippa vivente...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima