+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: [Consiglio] Marco Figuarts Zero One Piece

[Consiglio] Marco Figuarts Zero One Piece

Salve ragà, volevo un consiglio sull'acquisto della figuarts zero di Marco, ho trovato un ragazzo che me lo vende a 55€ incluse spese di spedizioni, ovviamente originale! Secondo voi come prezzo è giusto? in giro l'ho cercato e niente, lo vendono solo sul ebay ma tipo a 80€ + ss...che dite? ce li vale?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Chopperman
    Citazione Originariamente Scritto da JiN_Evil Visualizza Messaggio
    Salve ragà, volevo un consiglio sull'acquisto della figuarts zero di Marco, ho trovato un ragazzo che me lo vende a 55€ incluse spese di spedizioni, ovviamente originale! Secondo voi come prezzo è giusto? in giro l'ho cercato e niente, lo vendono solo sul ebay ma tipo a 80€ + ss...che dite? ce li vale?
    Jin se devo proprio dirtelo un 30-35 (oserei pure dire 40) li può anche valere per carità e una bella Figuarts ha un ottimo effetto e tanti accessori e io la consiglio per carità, ma a quel prezzo te la sconsiglio, soprattutto se da ebay per 80 Jin a quel prezzo piuttosto ti prendi la Pop già che sei li pronto a spendere quella cifra XD Hai visto pure Barbabianca a che prezzi te l'hanno proposto piuttosto il Pop a quel prezzo, però se proprio li vuoi prendere purtroppo un sacrifico lo devi fare ormai e dura trovarli a buon prezzo infatti, però il mio consiglio e dato che te le propongono a ste cifre se proprio devi prenderli fatti un favore e prenditi le Popo Opuure aspetti una ristampa o una nuova versione di loro 2 Figuarts.
    Ultima modifica di Chopperman; 29-10-2012 alle 11:49

fondamentalmente lui me lo vende 45€ + 10€ di spedizione! e cmq per questo chiedevo a voi :/ non riesco proprio a regolarmi! xkè nuovo non si trova proprio! magari vedo se lo tiro fino a 50€ finito di spedizione! (anche prendendo una pop da 80€ andrei a pagarci le s.s è quello che mi da fastidio -.-'')

Citazione Originariamente Scritto da JiN_Evil Visualizza Messaggio
    fondamentalmente lui me lo vende 45€ + 10€ di spedizione! e cmq per questo chiedevo a voi :/ non riesco proprio a regolarmi! xkè nuovo non si trova proprio! magari vedo se lo tiro fino a 50€ finito di spedizione! (anche prendendo una pop da 80€ andrei a pagarci le s.s è quello che mi da fastidio -.-'')
    Aspetta dipende ricordi quel sito che ti ho inviato in MP se raggiungi un tot di spesa le spedizioni sono Gratis
    Poi per la carità la scelta sta a te però pensa se proprio devi prenderli a questo prezzo e scerverlarti per il Babbo io a sto punto ti consiglierei le POP o una ristampa, oppure la Banpresto Glm di marco

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Infatti io preferisco (salvo un caso) sempre comprare a blocchi da 2 per ammortizzare le spese si spedizione ... Chiuso OT
    Per quanto riguarda il tuo Marco io proverei a chiedere uno sconticino...

ho chiesto lo sconto! se me lo fa bene sennò pace! il caso è chiuso! XD

Senior Member L'avatar di dio brando87
    io lo preso a 30 euro

Citazione Originariamente Scritto da dio brando87 Visualizza Messaggio
    io lo preso a 30 euro
    Ok ma cosa c'entra con il dare un consiglio a Jin?

80 è esagerato, 55 comprese spese di spedizione purtroppo ora come ore ci sta. Se li vuoi tutti devi sottostare a questi aumenti perchè è molto difficile da trovare e chi lo vende lo sa

Senior Member
    io non la consiglio a 55, nelle fiere si può trovare a 40,anche 35 se hai culo

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima