+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Consigli Acquisto e Aiuto Ricerca Statue Naruto

Junior Member L'avatar di Claudio_o

Consigli Acquisto e Aiuto Ricerca Statue Naruto

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, è il primo topic che apro su questo forum e voglio partire dal chiedere a voi, sicuramente più esperti di me, alcuni consigli su figure e statue che vorrei comprare a breve.
    Premetto col dirvi che, dopo non pochi "trip mentali" che mi son fatto riguardo l'acquisto di figure/statue, ho deciso di comprare solo il meglio;
    Un tempo avevo tantissime figure di piccola-media statura (da circa 20-30 €), che ora ho dato via per comprare figure/statue più grandi, più dettagliate, limitate, insomma più "espositive" (e più costose purtroppo xD).
    Attualmente il mio obiettivo è quello di comprare le figure/statue di vari anime e/o videogames, secondo i miei gusti sopra citati.
    Accetto anche consigli per statue/figure di personaggi femminili "accattivanti", sempre ben dettagliate xD
    Un altra cosa che devo aggiungere è che odio tutte le figure dotate di parti intercambiabili o snodabili, infatti ho solo figure statiche o statue.
    Tanto per farvi capire i miei gusti, ultimamente sono andato in fissa con le hqs della tsume;.

Terminata questa "parte introduttiva"(scusate se mi sono dilungato troppo), vorrei passare alla parte dei consigli e ricerca delle figure.
    Inizio col dirvi che sono un grande fan di Naruto; come tale ho acquistato e rivenduto varie figure e statue (per motivi sopra citati), e ad oggi ne sto cercando 2 per finire la serie di figure in resina e limitata della toynami: quella di kakashi e quella di naruto; spero che abbiate capito a quali mi riferisco, e se conoscete qualche posto dove si possono comprare vi chiedo di indicarmelo.
    Oltre queste statue della toynami, vi informo che ho quella di gaara della tsume, ed ho prenotato quella di naruto (sempre della tsume).
    Ora dato che non sono molto aggiornato, vorrei sapere se sono uscite, o stanno per uscire, altre figure/statue di naruto che ne valga la pena farci un pensierino sù.
    Oltre a questo, per il momento vorrei comprare figure/statue delle cose sotto-elencate (sempre tenendo a mente quello che ho scritto prima), e quindi consigli da parte vostra su:
    (Per le prime compere vorrei tenermi sui titoli più "famosi", a comunque proponete se avete idee )

Asuka di Evangelion (senza benda, la odio xD)
    Vari di One Piece
    C.C., Kallen, Lelouche/Zero di Code Geass
    Vari di Bleach (escluse le hqs di tsume che già conosco)
    Diorami di anime e/o videogames
    Altro sempre riguardante personaggi maschili o femminili di anime e/o videogames.

Grazie in anticipo, e scusate la scrittura ma il mio italiano fa schifo xD
    Ultima modifica di Claudio_o; 30-10-2012 alle 15:07

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di paolo90
    t'interessa naruto? chiedi a iamghost
    t'inteteressano le statue in resina di game? dai un occhio a sideshow che ne fa di tremende tipo il Master Chief o Shepard
    in caso che game ti piacciono

Ps. ora che mi torna in mente io ho Preordinato Arthas di wow sideshow vedi se magari te garba
    Ultima modifica di paolo90; 30-10-2012 alle 10:30

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di iamghost
    Innanzitutto ringrazio Paolo90 per avermi citata come una dei massimi esperti in statue di naruto, ahah

Caro Claudo, benvenuto e complimenti per i tuoi gusti, molto simili ai miei.
    Andiamo con ordine, e spero di esserti di aiuto.

Capitolo statue limited Toynami: ho tutta la collezione (puoi vederla nella sezione del forum dedicata) tranne le SDCC di Naruto e Gaara da 200 pezzi, quindi ho ben capito quali intendi. Son pezzi del 2002 (alcuni 2006) LE, quindi praticamente esauriti ovunque. Li puoi trovare da privati, quindi su EBAY. A meno che tu per statua di naruto non intenda la Shadow Clone Jutsu normale, da 2000 pezzi... in quel caso, ci sono venditori che ancora le hanno. Kakashi invece scordatelo, dovrai trovarlo da privati su ebay, come ti dicevo.

Della Tsume c'è anche la Big Bang attack di Deidara.
    Su naruto ci sono le figuarts zero e le banpresto shinobi relations, ti sconsiglio vivamente queste ultime perché di qualità medio-bassa. Le figuarts sono un pò migliori, onestamente, e non costano molto; puoi provarle.

A breve usciranno le statue in pvc su naruto di Tsume, e la Plex Door painting. Meriteranno entrambe le serie, a giudicare dalle premesse.

Asuka: la figure migliore in assoluto è la Max Factory in scala 1/6. Imbattibile. Molti hanno anche la 1/8 di Alter, a mio parere meno somigliante a livello di viso, ma fa un'ottima impressione.

Bleach: c'è la serie di Megahouse. Carina, fa una bella figura... onestamente la qualità non è di mio gradimento, date alcune sbavature di colorazione, ma io sono una maniaca, lo ammetto, quindi forse a te andranno bene.
    Ultima modifica di iamghost; 30-10-2012 alle 11:59

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Per quanto concerne Bleach buttandoti sulle Megahouse vai sul sicuro
    La serie vede i seguenti personaggi :
    Ichigo,Rukia&Kon,Renji,Inoue,Yourichi e Rangiku Matumoto (questi fanno parte della serie Exellent models : sono una serie un po' datata (i primi 2 sono del 2005) e tolti appunto quest'ultimi di buonissima fattura (trovi comunque informazioni su tutti questi personaggi nell'archivio della Megahouse sotto la voce Bleach.
    In seguito sono stati rilasciati altri modelli. Questi si suddividono a loro volta nelle serie G.E.M con un Ichigo versione Bankai (fatto mooooolto meglio della versione precedente) , unico neo alcuni esamplari hanno un puntino sul bavero della divisa da shinigami, e Hytsugaia ... a mio avviso stupendi! E in ultimo la Aplha x Omega di Hiyori , Nelliel e Harribel...le Alpha x Omega sono nate dall'unione di Megahouse e Alter quindi mi sembra banale dire che quete ultime sono a dir poco perfette

Junior Member L'avatar di Claudio_o
    grazie per le risposte;

Rispondendo a iamghost, per quanto riguarda le statue della toynami; Si le statue sono proprio quelle.
    Purtroppo come hai ben detto, sono pezzi limitati e per ora sono riuscito a trovare solo kakashi a un prezzo non proprio abbordabile (400 euro -.-), mentre per naruto (che è quello con il chakra della volpe) ancora niente; quindi per il momento si aspetta.
    Per quanto riguarda deidara della tsume, credo che lo prenderò (è anche uno dei miei personaggi preferiti), ma per quello c'è ancora tempo visto che l'uscita è fissata per febbraio (se non erro).
    Mentre per le figuarts e le banpresto, ho avuto le prime, ma le ho scartate poichè sono passato a standard maggiori, come ho scritto nel primo post; a mio avviso presentano troppi lati negativi, insomma li vedo come soldi buttati
    Mentre mi ha ispirato parecchio la figure plex di naruto, mi sembra veramente ben fatta (dovrebbe uscire a dicembre giusto?); mentre per quelle della tsume si può aspettare, tanto il progetto è "appena nato".

Di Asuka mi hanno colpito queste due, una credo sia la stessa a cui ti riferivi: http://itakon.it/giapponesi/shikinam...-by-alter.html e http://itakon.it/giapponesi/shikinam...x-factory.html
    Sono entrambe statiche vero? Un buon sito a prezzi buoni dove si possono comprare?

Per quanto riguarda quelle di bleach, invece, non è che mi ispirano molto; vedrò di dargli uno sguardo più approfondito.

RIguardo Deidara... erri esce prima di natale (avrebbe dovuto uscire già a maggio!).

Riguardo le toynami... non aspettarti prezzi molto molto + bassi di quelli

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Claudio_o Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte;

Rispondendo a iamghost, per quanto riguarda le statue della toynami; Si le statue sono proprio quelle.
    Purtroppo come hai ben detto, sono pezzi limitati e per ora sono riuscito a trovare solo kakashi a un prezzo non proprio abbordabile (400 euro -.-), mentre per naruto (che è quello con il chakra della volpe) ancora niente; quindi per il momento si aspetta.
    Per quanto riguarda deidara della tsume, credo che lo prenderò (è anche uno dei miei personaggi preferiti), ma per quello c'è ancora tempo visto che l'uscita è fissata per febbraio (se non erro).
    Mentre per le figuarts e le banpresto, ho avuto le prime, ma le ho scartate poichè sono passato a standard maggiori, come ho scritto nel primo post; a mio avviso presentano troppi lati negativi, insomma li vedo come soldi buttati
    Mentre mi ha ispirato parecchio la figure plex di naruto, mi sembra veramente ben fatta (dovrebbe uscire a dicembre giusto?); mentre per quelle della tsume si può aspettare, tanto il progetto è "appena nato".

Di Asuka mi hanno colpito queste due, una credo sia la stessa a cui ti riferivi: http://itakon.it/giapponesi/shikinam...-by-alter.html e http://itakon.it/giapponesi/shikinam...x-factory.html
    Sono entrambe statiche vero? Un buon sito a prezzi buoni dove si possono comprare?

Per quanto riguarda quelle di bleach, invece, non è che mi ispirano molto; vedrò di dargli uno sguardo più approfondito.
    Ciao se ti posso dare un consiglio prima di prendere quella di Kakashi a 400 euro cerca bene perchè io un mesetto fa la stavo cercando e ho trovato su ebay annunci kakashi e gaara a 150 entrambe (75 euro l'una) spedite in ottime condizioni e numeri bassissimi gaara se non sbaglio è il n 117... Quindi non avere fretta e magari trovi l'occasionissima!

Senior Member
    e tra l'altro le puoi vedere nella mia collezione

Senior Member
    Della toynami cmq se vogliamo essere pignoli c è anche il quella che serve a tenere ferma i manga Bookend credo si chiami

Citazione Originariamente Scritto da Ssjmarci Visualizza Messaggio
    Della toynami cmq se vogliamo essere pignoli c è anche il quella che serve a tenere ferma i manga Bookend credo si chiami
    fermalibri, cioè bookends. quelli però non fanno STRETTAMENTE parte di quella collezione. Sono fermalibri editi da toynami ma non sono della stessa collezione.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima