+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Figure e Action Figure di Black Rock Shooter

Senior Member L'avatar di Morilec

Figure e Action Figure di Black Rock Shooter

Sono interessato all'acquisto di un una Figure o Action Figure di questa serie. Ecco due domande. Nel 2013 usciranno delle nuove figure per questa serie??? Ho trovato due sito che ne vendono una che vorrei prendere, sono sicuro al 100% che sia quella Giapponese e che non sia un Bootleg, ma per sicurezza se qualcuno di voi mi direbbe se sono buone e quale conviene prendere delle due, ne sarei più felice. Scusate il disturbo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Thedante90
    Per le action figure usciranno 2 nuove figma tratte dalla serie televisiva;
    Black Rock Animation Ver. è già uscita, mentre Gold Saw Animation e Dead Master Animation sono state annunciate.
    Per le figure nel corso del 2013 uscirà Insane Black Rock Shooter di GSC; la figma è anche già uscita e dai noi la puoi trovare in bundle con la limited della serie anime.

Sulle vecchie sono OTTIME; io le ho avute tutte, le ho date via solo di recente perchè nn volevo continuare la collezione ma come qualità sono mooolto buone. Le uniche differenze rispetto le nuove è in merito al design, quindi devi vedere se ti piace quello dell'OAV o della nuova serie anime.
    Dipende poi tutto da che personaggio vuoi in particolare!

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    Per le action figure usciranno 2 nuove figma tratte dalla serie televisiva;
    Black Rock Animation Ver. è già uscita, mentre Gold Saw Animation e Dead Master Animation sono state annunciate.
    Per le figure nel corso del 2013 uscirà Insane Black Rock Shooter di GSC; la figma è anche già uscita e dai noi la puoi trovare in bundle con la limited della serie anime.

Sulle vecchie sono OTTIME; io le ho avute tutte, le ho date via solo di recente perchè nn volevo continuare la collezione ma come qualità sono mooolto buone. Le uniche differenze rispetto le nuove è in merito al design, quindi devi vedere se ti piace quello dell'OAV o della nuova serie anime.
    Dipende poi tutto da che personaggio vuoi in particolare!
    Io mi sono interessato alla TV ANIMATION ver.( ti posso mandare i link?? Cosi i dici che ne pensi.) visto che quelle più vecchie non le ho trovate per le mie tasche. Ero interessato a prendere quella uscita in italia, ma l'ho saputo troppo tardi per prenotarla, ora in giro l'ho vista anche sui 120€ ed è uscita giorno 31.

Moderator L'avatar di Thedante90
    Citazione Originariamente Scritto da Morilec Visualizza Messaggio
    Io mi sono interessato alla TV ANIMATION ver.( ti posso mandare i link?? Cosi i dici che ne pensi.) visto che quelle più vecchie non le ho trovate per le mie tasche. Ero interessato a prendere quella uscita in italia, ma l'ho saputo troppo tardi per prenotarla, ora in giro l'ho vista anche sui 120€ ed è uscita giorno 31.
    Manda pure i link in mp Le vecchie molte son salite parecchio di prezzo purtroppo ^^"

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    Manda pure i link in mp Le vecchie molte son salite parecchio di prezzo purtroppo ^^"
    Inviato........

+ Rispondi alla Discussione