Visualizza Risultati Sondaggio: Quale marca di Action Doll snodabile preferisci?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hot Toys

22 88.00%
  • Enterbay

3 12.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Hot Toys vs Enterbay

Hot Toys vs Enterbay

Vai con la sfida! Quali preferite tra le action doll snodabili?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Sebbene non possa permettermeli (LOL) sono per gli Hot Toy, i soggetti sono più precisi e verosimili di quelli della enterbay a mio parere.

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Hot toys senza dubbio

Diciamo che questa domanda era facile Hot Toys è davvero difficile da battere! Ma proviamo a spiegare il perchè del voto.

Cos'è che la rende migliore oltre ai personaggi? giunture? corpi? materiali? scultura? colorazione?

Senior Member L'avatar di MATRIX
    Secondo me Hot Toys è ancora superiore a Enterbay anche se quest'ultima sta crescendo a vista d'occhio. Le ultime doll come Leon e lo stesso T2-800 in scal a1/4 sono ottimi prodotti. Lo stesso Scarface sembra promettere bene. Hot Toys però ha anche dei prezzi più accessibili rispetto a EB. Basti pensare che Jack Sparrow Hot Toys costa intorno a 190/200 euro che è a mio avviso un capolavoro, quello EB costa 320 euro.
    E' vero che poi quest'ultima è dotata di un chip che consente alla doll di dire 13 detti di Jack, ma c'è comunque una bella differenza.
    Quindi a parte il prezzo, Hot Toys secondo me vince anche sulla qualità finale del prodotto. Però ripeto EB sta crescendo!!!!
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Senior Member L'avatar di Master
    Per ora HT visto che prende varie licenze ... la EB fino ad ora ha solo "copiato" dall'HT ( Terminator , Sparrow ) poi ha fatto alla fine solo attori Cinesi / Jappo a parte juan Renò ...

Moderator L'avatar di Thedante90
    Pur non avendo nessuno dei due le linee le seguo sempre , HT toda la vita xD

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di Go Toki
    Io ne ho molti di entrambi, secondo me come fattura si equivalgono, mentre i manichini a mio avviso sono migliori gli "Enterbay"!
    Attualmente "Hot Toys" è superiore solo come licenze....

by Go

Senior Member L'avatar di delendul
    io non potrei votare dato che sinceramente non ho mai avuto la possibilità di vedere una doll enterbay dal vivo, e di conseguenza il mio voto sarebbe troppo di parte.. però voto comunque per hot toys, in quando, licenze o meno, se anche si prendessero in valutazione le doll di punta di una o dell'altra casa, vincerebbe hot toys a prescindere (faccio un paragone, jack sparrow contro bruce lee..) anche tra doll medie sarebbe la stessa cosa... unico punto che dò a favore dell'enterbay, è la cura e precisione di colorazione dell'effetto carne, unico grande difetto elle hot toys (hanno praticamente tutte le doll la stessa carnagione, e questo è un dettaglio non da poco)

Senior Member L'avatar di Myungman
    Ma io preferisco HT sicuramente,superiori come fattura e come licenze senza dubbio.Nn ho niente di Enterbay,anche se alcuni 1/4 sono molti belli,ma nn riescono secondo il mio parere a raggiungere la qualità del dettaglio che ha HT.Ma è solo la mia opinione.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima