+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Ciao gente di Itakon !

Senior Member L'avatar di the_film_collector

Ciao gente di Itakon !

a tutti i members !!
    Sono nuovo , mi presento.
    Mi chiamo Andrea e sono un amante e collezionista di statue & doll , che sono la mia grande passione e...malattia
    Le mie preferite sono le doll 1/6 della hot toys , anche se delle nuove aziende si stanno affermando piuttosto bene " sfornando " dei pezzi notevoli e si stanno guadagnando la mia ammirazione.
    Colleziono un pò di tutto l'importante che riesca a cogliere " l'anima " del film e dell'attore , sia somigliante , ben fatto , di ottima qualità e che si aggiunga al mio progetto che sto lentamente realizzando ( ma con successo ) : un'intera stanza dedicata al cinema con tanto di insegna " My Little Museum ".
    Infatti nella mia collezione " mista " c'è veramente di tutto : c'è una sezione dedicata anche a i cartoni classici , giapponesi e digitali . Ci sono gadget , poster , accessori repliche e anche action figure e diorami della mcfarlane , neca , applause e diversi altri . Non mancano certo i capolavori della sideshow , kotobukiya , gentle giant , e altre. Qualcuno ha detto che sembra un piccolo negozio ma comunque tutti sono rimasti a bocca aperta e questo mi ha dato non poca soddisfazione.
    E' la mia piccola finestra su un mondo fantastico che mi tiene svariati minuti incollato alle vetrinette che non mi stanco mai di guardare : mi incanta , mi affascina terribilmente e mi dà tanta soddisfazione !
    Ciauzzz

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Myungman
    Benvenuto collega.Sopratutto anche xkè dalla foto dell'avatr vedo già dei pezzi rari......

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Benvenuto!Bhè, il nick dovrebbe dire tutto, no? Allora aspettiamo ansiosi delle foto del tuo piccolo museo! In QUESTA SEZIONE potrai mostrarci tutto!

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da the_film_collector_0001 Visualizza Messaggio
    a tutti i members !!
    Sono nuovo , mi presento.
    Mi chiamo Andrea e sono un amante e collezionista di statue & doll , che sono la mia grande passione e...malattia
    Le mie preferite sono le doll 1/6 della hot toys , anche se delle nuove aziende si stanno affermando piuttosto bene " sfornando " dei pezzi notevoli e si stanno guadagnando la mia ammirazione.
    Colleziono un pò di tutto l'importante che riesca a cogliere " l'anima " del film e dell'attore , sia somigliante , ben fatto , di ottima qualità e che si aggiunga al mio progetto che sto lentamente realizzando ( ma con successo ) : un'intera stanza dedicata al cinema con tanto di insegna " My Little Museum ".
    Infatti nella mia collezione " mista " c'è veramente di tutto : c'è una sezione dedicata anche a i cartoni classici , giapponesi e digitali . Ci sono gadget , poster , accessori repliche e anche action figure e diorami della mcfarlane , neca , applause e diversi altri . Non mancano certo i capolavori della sideshow , kotobukiya , gentle giant , e altre. Qualcuno ha detto che sembra un piccolo negozio ma comunque tutti sono rimasti a bocca aperta e questo mi ha dato non poca soddisfazione.
    E' la mia piccola finestra su un mondo fantastico che mi tiene svariati minuti incollato alle vetrinette che non mi stanco mai di guardare : mi incanta , mi affascina terribilmente e mi dà tanta soddisfazione !
    Ciauzzz
    Benvenuto, un altro appasionato di cinema come me!
    Come diceva Jojo sopra, metti qualche foto della tua collezione: sono curiosissimo...

Moderator L'avatar di Thedante90
    Wow presentazione interessantissima O_o So curioso di vederla ora questa mega collection Me gusta il tuo "progetto" eheheh
    Benvenuto

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Concordo con Dante, non vedo l'ora di ammirare la tua collezione!
    Che dire, benvenuto su Itakon e buona permanenza!
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Mammamia qua i livelli di curiosità salgono a 100000! Benvenuto TFC01 (ho abbreviato per semplicità ) adesso sei diventato tipo un cyborg ai miei occhi
    In seguito di quanto da te scritto, chiediamo a gran voce, o meglio, a grandi scritte:
    vogliamo vedere le foto della tua collezione!
    Il tuo "mondo" collezionistico raffinato e ricercato si discosterà sicuramente da quello mio, da collezionista otaku dell'ultim'ora, ma mi fa sempre un immenso piacere vedere quanta passione ci sia in questo hobby che ci accomuna!
    Vedrai che qua troverai non solo altri appassionati come te, ma una vera e propria famigliola accogliente
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Benvenuto =)

Senior Member L'avatar di hukuro
    Complimenti per la bellissima presentazione, mi hai già coinvolto solo leggendola!
    Non vedo davvero l'ora di poter curiosare nella tua galleria. (vero che ce la farai vedere? )
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di the_film_collector
    Grazie a tutti per il caldo benvenuto , l'ho apprezzato molto ! Vi premetto che alla collezione mancano ancora diversi pezzi , spero non vi deluderà e come saprete ci vogliono davvero molti soldi e ci vuole un pò di tempo per mettere insieme il tutto...per ora " accontentatevi " , poi aggiornerò con altri pezzi mano mano.
    Spero di trovare fra voi qualche pezzo rarissimo che cerco usato ma in ottime condizioni se possibile visto che alcuni pezzi come saprete nuovi sono inavvicinabili.
    Uppo qualche foto..

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima