+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Regali di Natale, consigli, pareri e quant'altro!

Senior Member L'avatar di ChunLi
    LocalitÓ
    Varese prov.

Regali di Natale, consigli, pareri e quant'altro!

Ciao a tutti! Manca un mesetto a Natale e ho pensato che sarebbe carino parlare di regali, intesi unicamente nel loro senso positivo (quindi astenersi eventuali commenti sul fatto che sia una festivitÓ meramente commerciale ecc...ecc... ). Non Ŕ inoltre un thread in cui si vogliono fare i conti in tasca alle persone o giudicarle per i loro acquisti!
    Se c'Ŕ una cosa che mi riesce abbastanza bene Ŕ indovinare il regalo giusto, quindi se avete bisogno di suggerimenti, se non avete idee su quale regalo fare ad un vostro amico/parente, chiedete pure!
    Ovviamente se si tratta di figures ricordiamoci il divieto di riferirci ai siti di vendita
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo Ŕ il mio anno! Yatta!

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Moderator L'avatar di GILLMAN
    LocalitÓ
    Laguna Nera Amazzonia
    me li faccio tutto l'anno, il natale per me e' solo una rottur de ball, li devo fare solo agli altri

Senior Member L'avatar di ChunLi
    LocalitÓ
    Varese prov.
    Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    me li faccio tutto l'anno, il natale per me e' solo una rottur de ball, li devo fare solo agli altri
    Hahahah Ŕ verissimo Spesso Ŕ una scocciatura, Ŕ vero, per questo se c'Ŕ bisogno di idee "mi sun chý"!!!
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo Ŕ il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di paolo90
    LocalitÓ
    Firenze
    gli unici regali di natale che faccio sono ai miei 5 nipoti
    e so gia come sbolognare roba a loro spacciandoli per regali
    Ŕ tempo di crisi bisogna risparmiare

Membro n░1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    LocalitÓ
    Roma
    Nella mia famiglia il Natale Ŕ una festa parecchio sentita (data anche la religiositÓ di mia madre e delle sue sorelle). Ogni anno si fa uno scambio di regali generale che farebbero impallidire le poste con tutto sto scambio di pacchi!
    In quanto a regali, in genere li faccio ai miei genitori e ad alcuni amici; ma alla fine ogni anno ho un'idea pi¨ o meno chiara su cosa regalare a chi!

Senior Member L'avatar di paolo90
    LocalitÓ
    Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo_Star Visualizza Messaggio
    Nella mia famiglia il Natale Ŕ una festa parecchio sentita (data anche la religiositÓ di mia madre e delle sue sorelle). Ogni anno si fa uno scambio di regali generale che farebbero impallidire le poste con tutto sto scambio di pacchi!
    In quanto a regali, in genere li faccio ai miei genitori e ad alcuni amici; ma alla fine ogni anno ho un'idea pi¨ o meno chiara su cosa regalare a chi!
    carbone a tutti

Membro n░1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di GO97-SAMA
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo_Star Visualizza Messaggio
    BhŔ noi siamo in venti ogni natale i "pampini" (tra cui fino a 18 anni ci sono ufficialmente anche io, ma anche dopo i 18 anni essendo il primo nipote sar˛ ricoperto di regali lo stesso MUAHAHAHAHAHAHAH - ok mi sono bevuto il cervello -) sono 5, tutti gli altri si fanno i regali tra di loro, insomma la casa diventa peggio di un grande magazzino (la stessa cosa vale per pasqua )

Senior Member L'avatar di Collezionista
    LocalitÓ
    ascoli piceno
    Io ho sempre fatto qualcosa, anche di piccolo, ai miei e agli amici pi¨ cari ma quest'anno per mancanza di soldi credo che passer˛...anche perchŔ i miei dicono sempre che non serve a nulla fargli regali visto che i soldi che IO spendo per i loro regali praticamente sono i LORO X░D
    comunque anche a casa mia il Natale Ŕ una festa molto sentita quindi, come ogni anno, si riempirÓ di regali e cibo..quintali di entrambi XD

Senior Member L'avatar di GO97-SAMA
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    Io ho sempre fatto qualcosa, anche di piccolo, ai miei e agli amici pi¨ cari ma quest'anno per mancanza di soldi credo che passer˛...anche perchŔ i miei dicono sempre che non serve a nulla fargli regali visto che i soldi che IO spendo per i loro regali praticamente sono i LORO X░D
    comunque anche a casa mia il Natale Ŕ una festa molto sentita quindi, come ogni anno, si riempirÓ di regali e cibo..quintali di entrambi XD
    Ciao papÓ mi dai un anticipo della paghetta che devo farvi i regali di natale?

Moderator L'avatar di GILLMAN
    LocalitÓ
    Laguna Nera Amazzonia
    Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Hahahah Ŕ verissimo Spesso Ŕ una scocciatura, Ŕ vero, per questo se c'Ŕ bisogno di idee "mi sun chý"!!!
    ok Chun-li

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima