+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Domandaccia del giorno: ma quando esce una doll come-si-deve di Robert De Niro ???

Senior Member L'avatar di the_film_collector

Exclamation Domandona del giorno : ma quando esce una doll come-si-deve di Robert De Niro ???

Sono un pò inacidito dal fatto che un'attore del calibro di Robert De Niro non sia ancora stato scolpito o riprodotto come si deve. Ma cioè vi rendete conto della gravità della situazione !?! Uno dei migliori attori al mondo l'ha riprodotto ( e anche di dubbia qualità ) la BROTHER PRODUCTION in " Heat "- La sfida " ? Ne ho vista un'altra che rappresentava lui in Taxi Driver che faceva pietà e non sapevo se ridere o essere schifato. Ma non scherziamo ! Un'attore che ha fatto il Padrino , c'era una volta in America , quei bravi ragazzi e MOSTRI SACRI del grande schermo e ha vinto millemila premi non meriterebbe un pò più di attenzione e una doll all'altezza ? Che ne pensate gente ? Ma le " grandi case " se lo sono dimenticato ? Non passa certo inosservato... Dite la vostra..

Ultima modifica di the_film_collector; 20-11-2012 alle 00:48

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Ahahahahah nonostante nn sia il mio genere di figures devo ammettere tu abbia ragione! Hanno fatto David Beckam addirittura!!! XD

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Può darsi che sia lui a non volersi far riprodurre. Comunque sono sicuro che qualche custom in giro si trova.
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    Può darsi che sia lui a non volersi far riprodurre. Comunque sono sicuro che qualche custom in giro si trova.
    si , infatti come dicevo ce ne sono un paio della Brother Production ma non sono all'altezza..

Senior Member L'avatar di hukuro
    Devo dire una cattiveria che temo non si discosti poi molto dalla realtà: credo che fino a quando il buon Bob non azzeccherà un'altro film di doll decenti non se ne vedranno in giro.
    I diritti di sfruttamento costano molto e solo un blockbuster di successo con i fiocchi giustificherebbe agli occhi delle "grandi" l'investimento necessario.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Non credo sia più il De Niro di una volta , comincia ad avere la sua bella età ! Non credo che farà mai più film all'altezza dei precedenti. Per questo vorrei una doll che si ispira a un suo passato successo !

Moderator L'avatar di Bug666
    Citazione Originariamente Scritto da the_film_collector Visualizza Messaggio
    Non credo sia più il De Niro di una volta , comincia ad avere la sua bella età ! Non credo che farà mai più film all'altezza dei precedenti. Per questo vorrei una doll che si ispira a un suo passato successo !
    ...allora mi sa ti toccherà aspettare qualche custom postuma, senza augurargli una brutta fine, lo adoro pure io come attore!

Senior Member L'avatar di titto
    film_collector ma tu parli per conto mio?! Non sò come fai ma anche stavolta hai azzeccato! (interessi comuni a gogo)
    Diciamo che ho visto anch'io quella della Brother e sotto diverse angolazioni non mi dispiace piu così tanto (io avevo "Collateral" della Brother e lo sculpt facciale così come gli accessori erano ben riusciti; l'unico neo era il corpo un pò "floscio"). Cmq sono d'accordissimo con te: qua ci vuole un Sig. Robert De Niro!
    Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Devo dire una cattiveria che temo non si discosti poi molto dalla realtà: credo che fino a quando il buon Bob non azzeccherà un'altro film di doll decenti non se ne vedranno in giro.
    I diritti di sfruttamento costano molto e solo un blockbuster di successo con i fiocchi giustificherebbe agli occhi delle "grandi" l'investimento necessario.
    Scusa Hukuro ma non sono per niente d'accordo con te. Cioè, tu basi la realizzazione di una doll in base all'ultimo film che l'attore ha fatto? Allora così non dovevano uscire le doll di Bruce Lee o The Godfather o Terminator etc... Se tu pensi alle doll di The Avengers o The Dark Knight è chiaro che il tuo discorso fila; però mi sembra che il grande Robert abbia già dato prova della sua immensa bravura e maestria quindi perchè non realizzare una sua doll? Cioè, solo "C'era una volta in America" (o "Il Padrino II") vale assieme The Avengers e The Dark Knight.
    E poi secondo il tuo ragionamento la Blitzway non doveva far uscire Tony Brigante... (doll di Al Pacino ispirata al film del 1993)
    Ultima modifica di titto; 19-11-2012 alle 13:51

Senior Member L'avatar di hukuro
    La mia era solo una valutazione personale, basata su questa considerazione: le case devono pagare dei diritti per sfruttare l'immagine di un personaggio o di un attore, il cui costo influisce sul prodotto realizzato in base al numero di esemplari che si stima di produrre. Tale stima viene influenzata anche sull'onda del successo che il soggetto ha o ha avuto in passato, quindi suppongo che una Hot Toys, Enterbay o Sideshow siano più stuzzicata a realizzare una Doll di De Niro se questo ha appena fatto un film di successo, perchè il numero di esemplari prodotti potrà essere maggiore grazie all'effetto "traino" di tale film.
    Poi io come te ragiono da appassionato, ed impazzirei per le dolls dei Goonies od altri prodotti simili "di nicchia" che però le grandi ditte produttici non si fileranno mai perchè troppo rischiose dal punto di vista economico.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Tale stima viene influenzata anche sull'onda del successo che il soggetto ha o ha avuto in passato, quindi suppongo che una Hot Toys, Enterbay o Sideshow siano più stuzzicata a realizzare una Doll di De Niro se questo ha appena fatto un film di successo, perchè il numero di esemplari prodotti potrà essere maggiore grazie all'effetto "traino" di tale film.
    Ti sei già risposto da solo: De Niro in passato ha dato grande prova di sè e dei suoi film quindi se uscisse una sua doll fatta bene penso che le case produttrici non avrebbero preoccupazioni...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima