+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 299

Discussione: [Topic Ufficiale] Playstation 4

Moderator L'avatar di GILLMAN

[Topic Ufficiale] Playstation 4

Non giungono buone notizie purtroppo per quello che riguarda la nuova console sony.

Oggi è arrivata una doccia gelida per l'ormai ex colosso tecnologico giapponese. L'agenzia di rating Fitch ha declassato la capacità di credito di Sony all'impietoso grado Junk, che sottintende una bassa probabilità della società ad onorare i debiti assunti.

Questo scenario decisamente negativo apre a tutte una serie di speculazioni per il futuro di Sony, che, se non sarà in grado di ritrovare la rotta verso il successo, dovrà rivedere i suoi piani aziendali, magari prendendo in considerazione l'ipotesi di abbandonare il mercato dell'hardware videoludico.

Le vendite problematiche di PS Vita e la mancanza di una vera hit commerciale che hanno portato la casa giapponese alla perdita della leadership tecnologica, aggiunti alla crisi economica globale, fanno pensare agli analisti di Fitch che la ripresa possa essere lenta e alquanto dolorosa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hukuro
    Sony non produce più Playstation? Mi sono addormentato ed è già il 21 dicembre?
    Ultima modifica di hukuro; 22-11-2012 alle 17:51
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Master
    E' quello che si meritano ad aver fatto morire così la PSV in Europa ....

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Niente di strano, hanno floppato con Psp, PS3 e PSVita, i soldi prima o poi finiscono per tutti.
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Senior Member L'avatar di Master
    Senza contare che le software house Jappe ci mettono millenni a sfornare giochi .. e quando escono fanno pure cagare .... e se escono ( Last guardian - FF Versus ) ..
    Ultima modifica di Master; 22-11-2012 alle 20:52

Senior Member L'avatar di Morilec
    Speriamo di no, non sopporto l'idea di dover passare al Xbox e dover pagare per online. Poi mi sono sempre trovato bene con il pad della PS3 al contrario di quello del Xbox ,che trovo troppo grande e troppo pesante.

Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    Niente di strano, hanno floppato con Psp, PS3 e PSVita, i soldi prima o poi finiscono per tutti.
    Per quello che so io, la PSP e PS3 non sono stati flop.

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    Non giungono buone notizie purtroppo per quello che riguarda la nuova console sony.

Oggi è arrivata una doccia gelida per l'ormai ex colosso tecnologico giapponese. L'agenzia di rating Fitch ha declassato la capacità di credito di Sony all'impietoso grado Junk, che sottintende una bassa probabilità della società ad onorare i debiti assunti.

Questo scenario decisamente negativo apre a tutte una serie di speculazioni per il futuro di Sony, che, se non sarà in grado di ritrovare la rotta verso il successo, dovrà rivedere i suoi piani aziendali, magari prendendo in considerazione l'ipotesi di abbandonare il mercato dell'hardware videoludico.

Le vendite problematiche di PS Vita e la mancanza di una vera hit commerciale che hanno portato la casa giapponese alla perdita della leadership tecnologica, aggiunti alla crisi economica globale, fanno pensare agli analisti di Fitch che la ripresa possa essere lenta e alquanto dolorosa.
    Oh cavolo! Certo che la crisi si fa proprio sentire...

Moderator L'avatar di GILLMAN
    diciamo che per la console ci siano problemi, spero solo non si riveli essere un wiiU 1,5 per risparmiare, ma certo che se floppano con ps4, la vedo dura per sony, veramente dura

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Citazione Originariamente Scritto da Morilec Visualizza Messaggio
    Speriamo di no, non sopporto l'idea di dover passare al Xbox e dover pagare per online. Poi mi sono sempre trovato bene con il pad della PS3 al contrario di quello del Xbox ,che trovo troppo grande e troppo pesante.

Per quello che so io, la PSP e PS3 non sono stati flop.
    beh la ps3 non è un flop???cavolo doveva uscire insieme alla 360, esce lo stesso giorno...ma la ritirano dal mercato e la rilanciano un anno dopo....intanto microsoft si prepara a kinect e la sony cosa fa???una brutta copia della wii.....

Senior Member L'avatar di amon
    Secondo me il problema non sono le console ma i giochi che fanno pena ... io ho rivalutato la PS3 con Assassin's Creed !!!! ^^ invece la PSVita non ha un gioco per cui comprarla ..

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... UltimaUltima