+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: [Cerco] Berserk e altri manga

[Cerco] Berserk e altri manga

Salve ragazzi, sono in cerca di diverse serie manga. Metterò qui di seguito quelle più importanti al momento.

Cerco:

Berserk Collection (va bene sia serie nera che non) dal 25 compreso in poi

Gundam Origini Completo

Zetman Completo

Akira Completo

NOiSE Volume Unico
    Ultima modifica di Killua93; 24-04-2013 alle 03:10

2. # ADS
    Circuit advertisement

Uppo il post...se vendete una di queste serie contattatemi, please!ç_ç

Aggiunto anche noise alla lista.

Senior Member L'avatar di Zalbi
    Ciao! Per quanto riguarda Video Girl Ai e Zetman dovresti riuscire ad ordinarli tranquillamente in fumetteria, visto che sono editi da Star Comics e quindi dovrebbero essere sempre disponibili!

Si lo so che alla fine potrei trovarli in fumetteria, o comunque appunto prima mi toccherebbe fare un ordine.

Però se qualcuno li vendeva già in blocco e magari pure scontati, in quanto usati, a me non me dispiacerebbeXD

Senior Member L'avatar di alegiro
    Video Girl AI si trova in fiere del fumetto (Granata e/o Star) a cifre basse. Io stesso l'ho comprata a novembre in fiera a Milano, c'era praticamente ovunque! I costi: 25euro della Star (quella che ho preso io), 28 euro se prendevo anche Video Girl LEN ma che avevo già. Oppure quella della Granata era a 28 euro. C'era anche a meno ma non era in ottime condizioni.
    Calcolando che di copertina era 5000Lire / 2.58 euro e sono 13 numeri, la cifra è alquanto bassa.
    Per Akira... Collection si trova attualmente in vendita, da 13 a 14 euro a volume (mi hanno regalato i n. 1 e 2, gli altri non so) ma quella "vecchia" si trova a cifre non indifferenti! Come sopra in fiera Fumettopoli/Cartoomics di Milano, o su siti tipo gli "annunci della baia".
    Idem per Berserk però non ti conviene la sottiletta in termini di spazio, e rarità? costicchia un pò di più, non meno di 200 euro, ma ne vale specie in futuro! Se no sempre sugli annunci della "baia", ne ho trovati molti in vendita -zona Milano e dintorni- a 3/5 euro.

Io come ti dicevo in passato, compro e colleziono. In anni non ho mai venduto niente...... anche se con giusto un paio di serie potrei iniziare.
    (attento ai vampiri su quel sito!!! Ne ho trovati la maggior parte delle volte, se non c'è scritto il prezzo, gira al largo... Uno mi ha chiesto 70 euro per 5 numeri di Detective Conan, solo perché lui si è fatto fregare in Lucca e uno l'ha pagato 25euro e gli altri 11 euro cad. Quanto ridere che mi ha fatto fare la sua spiegazione della cifra alta, per lui più bassa rispetto la media.... )

Allora è a me che me dice male??ç___ç Al Romics calcola che di video girl ai, ho trovato sempre solo le edizioni neverland, a un prezzo neanche tanto basso...e solo una serie completa della gratest(quella in 13 volumi che cerco) al prezzo di copertina e con VGL per forza, e che anche io ho già...vabbè già che me lo fai a prezzo di copertina mentre i fumetteria ho il 10% di sconto, ciao proprio -.-

Di Akira si cerco l'edizione vecchia perchè so che qualcuno invece se ne sbarazza anche a metà del prezzo della nuova edizione...spacciata come nuova edizione, ma in realtà è come quella vecchia a parte le pagine a colori se non erro, ma col doppio del prezzo di copertina-.-

Per Berserk c'è lo stesso discorso di Eva, ossia non mi piacciono le sottilette, a parte che i 24 che ho me li son praticamente ritrovati visto che li comprò mio fratello. Quindi voglio continuare con la collection seppur hanno le pagine a specchio...e magari fosse meno di valore...almeno lo troverei più facilmente ç___ç
    Però ho saputo che mo' nel 2013 la planet riprende con le ristampe dei volumi esauriti dell'edizione nera...quindi magari approfitto di quest'occasione se nessuno si fa avanti prima.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima