+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: I miei AMV (anime music videos)

Senior Member L'avatar di Stratos

I miei AMV (anime music videos)

Ragazzi oltre alle figure una delle mie piu grandi passioni e l'editing video ! In poche parole mi diverto a fare montaggi video.
    Però diciamo che prediliggo gli AMV,gli amv sono dei montaggi video che vengono realizzati montando scene di anime con canzoni piu o meno famose infatti apro questo topic per postarne qualcuno realizzato da me.
    Spero possano piacervi,sono bene accetti sia commenti negativi che positivi.

Rolling scissor,dedicato alla serie Strike witches e ai duelli aerei della seconda guerra mondiale .

Kawaii schock, realizzato usando Madoka Magica,in questo video ho cercato di dare un senso di oppressione e creare una atmosfera un pò dark che esplode nella piu completa violenza verso la fine xd .

Crack,da questo video traspare anche la mia passione per le figure xd infatti ho usato Hyakka Ryouran samurai girl,parlando del video ho modificato le scene rendendole piu sporche e rovinate possibile,ho deciso di utilizzare scene abbastanza ecchi perche la canzone mi dava l'idea di ragazze sexy xd.

Flash Mob nasce durante appunto un flash mob a Roma xdxd Un giorno capitai a Roma mentre facevano un flash mob dedicato a Michael jackson .
    Dopo aver visto quello spettacolo decisi di fare un amv con smooth criminal e questo video ne è il risultato finale xd.

Ed ecco quello che reputo il mio amv migliore "Sailor girl",in poche parole ho preso un remix delle sigle di lucky star e di haruhi suzumiya e ci ho fatto un video random ultra coloratoso con lucky star xd Non potete capire quanto mi sono spaccato per farle cantare e allo stesso tempo farle sembrare naturali xd

Ultima modifica di Stratos; 14-11-2011 alle 17:35

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MATRIX
    Complimenti Stratos i tuoi AMV sono spettacolari, veramente belli. Belle pure le musiche!!!
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Complimenti Stratos i tuoi AMV sono spettacolari, veramente belli. Belle pure le musiche!!!
    Grazie matrix

Complimenti Strat, dei lavori sensazionali!!!!!

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Bravo con le presentazioni video delle figure e bravo con gli AMV, complimenti. Che programma usi per il video editing?
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

uso piu programmi per la maggiore Sony Vegas 10 poi adobe after effect e photoshop se mi devo ricreare qualche elemento .
    Grazie dei commenti !!
    Ultima modifica di Stratos; 21-11-2011 alle 03:51

Moderator L'avatar di Thedante90
    Yeah finalmente so riuscito a vedermeli ! Perdona il ritardo nel commento
    Anywyayyyyy veramente belli , non sono un appassionato di AMV e non li guardo praticamente mai , ma questi mi son piaciuti , straotttimo quello di madoka , geniale quello di lucky star ! Anche se poi sono tutti di ottima fattura

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

un piccolo trailer realizzato da un mio amico,vi avverto avrate i brividi dopo averlo visto xd sopratutto Daniele

Moderator L'avatar di Bug666
    Il bello è che uno l'avevo già visto per caso poco tempo fa (flash mob, quello di Smooth criminal) e ho pensato "ammazza che brava sta gente a fare sti AMV".... e poi scopro che sei sul foro, altro che carramba che sorpresa!

Senior Member L'avatar di Collezionista
    Stratos...il trailer mi ha fatto venire la pelle d'oca!! E' spettacolare davvero complimenti all'amico tuo

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima