+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: (ORCHID SEED) Arshes Nei

Senior Member L'avatar di Orochi

(ORCHID SEED) Arshes Nei

Un saluto a tutto il forum ! Eccoci giunti alla resa dei conti.....Dopo una ricerca assidua e sfrenata di questo pezzo interpretato da una delle case di cui maggiormente apprezzo i lvori e dopo aver atteso strenuamente che dal Giappone volasse fino qui mi accingo a valutare e mi lascio trascinare dalla bellezza di questo pezzo che sprigiona carisma e sensualità da qualsiasi angolazione lo si guardi....

Partendo dalla scatola, nulla di nuovo, classica, aperta davanti a lasciar vedere la bellissima Arshes incellophanata. Alle sue spalle campeggia un pentagramma in classico stile Bastard con il logo del manga scritto nella sua inconfondibile grafia. Nel complesso la scelta dei colori è molto azzeccata, il nero ed il rosso preludono a quanto dobbiamo aspettarci; la bella Arshes è pur sempra un'elfa scura ed una potente maga. ed i fulmini ,giustamente, attraversano la scatola stessa un po' ovunque...A differenza della Princess (B)each, mio precedente acquisto, non compaiono illustrazioni del personaggio ma solo foto che ritraggono la figure.

Aperto il blister non si può non rimanere colpiti dalla bellezza di questa figure in scala 1/6, nulla è stato lasciato al caso e tutto funziona perfettamente. Torno a ripetermi ma non si può fare altrimenti; la Orchid Seed sa molto bene quel che fa e lo fa con perizia. I particolari sono davvero molto curati; La spada entra molto bene nel fodero e riprende fedelmente quella del manga. In dotazione ci sono anche un paio di slip aggiuntivi ed un collarino da metterle, molto sexy, nel caso in cui volessimo esporla senza veli. Anche lo studio fatto per toglierle gli abiti, comunque già succinti, funziona bene (un braccio e la testa si smontano permettendo la svestizione)

La scelta dei colori degli abiti e del mantello si sposa benissimo con il colore della pelle di Arshes ed in particolare il lavoro svolto sulla pelle dell'elfa è assolutamente spettacolare. E' fluida e morbida tanto che sembra quasi che respiri (vedi foto sopra in penombra) Il mantello anche merita un po' di attenzione perchè gioca molto bene con i capelli per dare dinamicità alla figure e le pieghe che prende sono molto naturali e danno, nonostante sia un pezzo unico di pvc, l'idea di morbidezza.

Il viso è davvero bellissimo, fedele al manga e l'elfa è immortalata in quella sua espressione vagamente pensierosa ed un po' vacua...un misto di dolcezza e fragilità che aumentano la carica di sensualità che le sue forme, direi più che genenrose, ispirano.

Nell'insieme è davvero una meraviglia e se non la raggiunge si avvicina alla perfezione, sia nella realizzazione, nella scelta della posa e per il minuzioso lavoro svolto nel cast off. Unico neo che non la porta a raggiungere un 10 pieno sono le piccole bavature sui giustacuori con rubino che tengono il mantello (potete notarlo in una delle foto). Davvero una cosa minima che in ogni caso su un prodotto di questa portata non avrebbe dovuto esserci.
    In ogni caso il mio voto è un 9,6 STUPENDA !!! (Prezzo alto in giro e di non facilissima reperibilità ma vale la pena aspettare..cercare e contrattare)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Rahl81
    Merita davvero-.-molto bella...la volevo pure io ma per ora mi accontento della futura Black ^_^

Moderator L'avatar di Bug666
    Bellissima, e non posso che confermare quello detto dal buon Orochi!

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Complimenti orochi, è davvero bella
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Grazie Chun ed anche a Voi ragazzi !!! Alla fine sono riuscito ad averla e non la lascio più ....

Moderator L'avatar di Bug666
    Citazione Originariamente Scritto da Orochi Visualizza Messaggio
    Grazie Chun ed anche a Voi ragazzi !!! Alla fine sono riuscito ad averla e non la lascio più ....
    Guai a te se l'abbandoni, ti tengo d'occhio eh...!

Member L'avatar di kougaiji

ciao,

ciao,scusami volevo chiederti,quando è uscita a che prezzo stava? e tu quanto l'hai pagata?,e si trova ancora? xDD mi piacerebbe averla xD

gran bella review Orochi, grazie per aver condiviso con noi questa super Arshes!

Citazione Originariamente Scritto da Amaca Visualizza Messaggio
    gran bella review Orochi, grazie per aver condiviso con noi questa super Arshes!
    Grazie per il complimento Amaca e per lo spazio concesso !!

Member L'avatar di Louanne
    Questa è stata la mia prima Figure, il mio primo acquisto, e da li......è cominciato il delirio^^

+ Rispondi alla Discussione