+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Viaggio

Viaggio

Raga ho bisogno del vostro aiuto..... Per lavoro devo andare qualche tempo a Bruxelles ... e visto e considerato che la capitale Belga la patria dei Fumetti... chiedevo a voi GURU se per caso conoscevate dei negozi che vendevano Action Figures a Bruxelles e dintorni....
    Ringrazio in anticipo.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Localit
    Capo Nord (Norvegia)
    Citazione Originariamente Scritto da Nonnodadda Visualizza Messaggio
    Raga ho bisogno del vostro aiuto..... Per lavoro devo andare qualche tempo a Bruxelles ... e visto e considerato che la capitale Belga la patria dei Fumetti... chiedevo a voi GURU se per caso conoscevate dei negozi che vendevano Action Figures a Bruxelles e dintorni....
    Ringrazio in anticipo.....
    Io non sapevo neanche che Bruxelles fosse la capitale dei fumetti...

Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Io non sapevo neanche che Bruxelles fosse la capitale dei fumetti...
    Allora siamo a posto

Localit
    Capo Nord (Norvegia)
    Allora siamo a posto
    Gi...

Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Gi...
    Bh puoi dire di aver imparato una cosa nuova...

Localit
    Capo Nord (Norvegia)
    Bh puoi dire di aver imparato una cosa nuova...
    Ah sicuramente!

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Localit
    Varese prov.
    Ti mando un MP
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di hukuro
    Localit
    Modena
    Ciao, ci sono stato un paio di volte e posso dirti che oltre ad essere ben fornita di fumetti lo anche di birra e patatine fritte!
    Finito questo preambolo introduttivo posso dirti che le fumetterie che ho visto io era molto belle, ma non certo fornitissime per quanto riguarda figure dalla terra del sol levante.
    Hanno moltissimi prodotti francesi, belgi ed americani sia come fumetti che come merchandising. Poi ovviamente ne ho viste due o tre e quindi non posso garantirti che cercando non si trovi qualcosa.
    Se ti pu interessare il museo del fumetto molto carino, ed anche i negozi tematici di Tin Tin a mio avviso meritano una visita.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t' contraria e hai mancato t' il successo, smettila di fare castelli in aria e v a piangere sul...."

Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Ciao, ci sono stato un paio di volte e posso dirti che oltre ad essere ben fornita di fumetti lo anche di birra e patatine fritte!
    Finito questo preambolo introduttivo posso dirti che le fumetterie che ho visto io era molto belle, ma non certo fornitissime per quanto riguarda figure dalla terra del sol levante.
    Hanno moltissimi prodotti francesi, belgi ed americani sia come fumetti che come merchandising. Poi ovviamente ne ho viste due o tre e quindi non posso garantirti che cercando non si trovi qualcosa.
    Se ti pu interessare il museo del fumetto molto carino, ed anche i negozi tematici di Tin Tin a mio avviso meritano una visita.
    Grazie mille ... al museo ci andr sicuramente....

Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    eheheheh figo

comunque se avete dei nomi da scrivere qui, va bene lo stesso! penso sia utile a tutti conoscere almeno il nome dei negozi in quella zona!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi