+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio su come proseguire la mia collezione

Junior Member

Consiglio su come proseguire la mia collezione

Salve a tutti,
    colleziono action figure giapponesi da un anno e mezzo;ho iniziato con i p.o.p. one piece,di cui ne ho recuperati 11 tra strong word,DX e neo,da poco ho iniziato anche la serie myth cloth ex di cui mi manca solo saga e le ultime due figure che ho comprato sono state renji abarai e orihime delle magahouse(trovate a prezzo stracciato).In generale,anche guardando su questo forum vedo che ci sono un sacco di belle action figure di aziende diverse e di manga o videogiochi diversi e sinceramente non so più come continuare la mia collezione.Sono tentato dal prendere una action figure ma poi penso che con gli stessi soldi avrei potuto continuare le pop ma poi ripenso che di pop ne escono tantissime.Sono ben accetti tutti i consigli.Diciamo che di norma vorrei continuare i myth EX (che sono eccezzionali) e in più prendere al max 2-3 action figure statiche(tipo pop) all'anno.Grazie in anticipo dei consigli.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da Figuresxhunter86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    colleziono action figure giapponesi da un anno e mezzo;ho iniziato con i p.o.p. one piece,di cui ne ho recuperati 11 tra strong word,DX e neo,da poco ho iniziato anche la serie myth cloth ex di cui mi manca solo saga e le ultime due figure che ho comprato sono state renji abarai e orihime delle magahouse(trovate a prezzo stracciato).In generale,anche guardando su questo forum vedo che ci sono un sacco di belle action figure di aziende diverse e di manga o videogiochi diversi e sinceramente non so più come continuare la mia collezione.Sono tentato dal prendere una action figure ma poi penso che con gli stessi soldi avrei potuto continuare le pop ma poi ripenso che di pop ne escono tantissime.Sono ben accetti tutti i consigli.Diciamo che di norma vorrei continuare i myth EX (che sono eccezzionali) e in più prendere al max 2-3 action figure statiche(tipo pop) all'anno.Grazie in anticipo dei consigli.
    Scusa ma da quello che scrivi sembra che vuoi la moglie ubriaca e la botte piena...

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Io ti consiglierei di dare un'occhiatina a my figures collection (googlalo, è un database di figures), fare una ricerca in base alle serie che ti interessano, andarci giù pesante di wishlist appena vedi qualcosa che ti interessa .. e alla fine scremare l'elenco fino ad arrivare a quelle figures che capisci che vorresti avere assolutamente.
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di hukuro
    Sottoscrivo al 100% il consiglio di ChunLi, Myfigurecollection è utilissimo per reperire informazioni sulle figure!
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo al 100% il consiglio di ChunLi, Myfigurecollection è utilissimo per reperire informazioni sulle figure!
    Oggi huku mi vuole bene, era ora! Bello huku mio
    Mi raccomando però che il sito N°1 per reperire le informazioni rimane e rimarrà sempre itakon
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Mi raccomando però che il sito N°1 per reperire le informazioni rimane e rimarrà sempre itakon

Senior Member L'avatar di Blusummer
    da quello che scrivi mi sembri molto confuso...non puoi semplicemente prendere quello che ti piace?

Junior Member
    Grazie mille a tutti per i consigli.In effetti è vero,sono confuso....penso che continuerò i myth come serie principalre e farò qualche pop di tanto in tanto.Grazie di nuovo a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Figuresxhunter86 Visualizza Messaggio
    Grazie mille a tutti per i consigli.In effetti è vero,sono confuso....penso che continuerò i myth come serie principalre e farò qualche pop di tanto in tanto.Grazie di nuovo a tutti.
    Mica male come scelta.

+ Rispondi alla Discussione