+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ufo King Goldrake

Senior Member L'avatar di MATRIX

Ufo King Goldrake

E' da un p che si trova sulla rete questo trailer su Goldrake a mio avviso bellissimo. Putroppo il progetto sulla realizzazione di questo film non stato mai portato a termine. X chi ancora non l'ha visto, gli consiglio di dargli un'occhiata perch merita!!!

Ultima modifica di MATRIX; 16-11-2011 alle 16:10
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Thedante90
    Localit
    Roma
    Gi visto tempo fa ! Veramente un bel progetto , ma anche non completo rimane bello da vedere per chi cresciuto con i robottoni di Go Nagai ( ma anche devilman e cricca).
    E poi Getter , mazinga , jeeg e goldrake pi tempo passa e pi diventano belli =D

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di paolo90
    Localit
    Firenze
    la mia infanzia andata avanti di power rangers e daitarn 3 al massimo massimo ma lo vedevo poco.... mi sono perso tutto il resto <___< maledetti pokemon!!!!! pero appena ne esce un nuovo gioco per game boy me lo scarico sempre hahahahaha

ora ho troppo poco tempo da dedicare alla visione di questi sentitissimi anime....

Membro n1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Moderator L'avatar di Thedante90
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da paolo90 Visualizza Messaggio
    la mia infanzia andata avanti di power rangers e daitarn 3 al massimo massimo ma lo vedevo poco.... mi sono perso tutto il resto <___< maledetti pokemon!!!!! pero appena ne esce un nuovo gioco per game boy me lo scarico sempre hahahahaha

ora ho troppo poco tempo da dedicare alla visione di questi sentitissimi anime....
    Oddio col daitan 3 (e come dimenticarlo) pokemon e PW ce so cresciuto pure io....Ma mi madre gi da ragazzina guardava i mega mecha , quindi sono stato automaticamente influenzato xD

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di paolo90
    Localit
    Firenze
    io ero abbandonato su italia 1 u.u solo nelle pause dove non c'erano cartoni interessanti scappavo in quelli regionali a vedere se c'erano cartoni xD ogni tanto ho visto ken sampei yattaman e cartoni minori xD hahahaha

Membro n1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Nostalgia nostalgia dei robottoni.
    Goldrake era il mio idolo da bambino

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi