+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Consiglio] Smoker Figuarts Zero infortunato

Senior Member L'avatar di taipai

[Consiglio] Smoker Figuarts Zero infortunato

Ragazzi innanzitutto buone feste!

come da titolo ho acquistato la figuarts zero di smoker, ma il buon fumettaro ha accidentalmente spezzato uno dei piedini della base, cioè quelle specie di "viti" che vanno ad incastrarsi ai piedi dell'action figure per farla reggere sulla base.
    In teoria tra qualche mese la fumetteria dovrebbe ordinarmi esclusivamente quel pezzo rotto, ma senza certezze.
    Quindi volevo sapere se c'è un modo per reperirlo privatamente, o se quei pezzi sono uguali per tutta la serie
    vi ringrazio in anticipo

edit: magari è irrilevante ma specifico che il perno non è rimasto nel piede dell'action figure
    Ultima modifica di taipai; 26-12-2012 alle 20:49

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di fantasy300
    una semplice vite non andrebbe bene ?

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Moderator L'avatar di Chopperman
    Citazione Originariamente Scritto da taipai Visualizza Messaggio
    Ragazzi innanzitutto buone feste!

come da titolo ho acquistato la figuarts zero di smoker, ma il buon fumettaro ha accidentalmente spezzato uno dei piedini della base, cioè quelle specie di "viti" che vanno ad incastrarsi ai piedi dell'action figure per farla reggere sulla base.
    In teoria tra qualche mese la fumetteria dovrebbe ordinarmi esclusivamente quel pezzo rotto, ma senza certezze.
    Quindi volevo sapere se c'è un modo per reperirlo privatamente, o se quei pezzi sono uguali per tutta la serie
    vi ringrazio in anticipo

edit: magari è irrilevante ma specifico che il perno non è rimasto nel piede dell'action figure
    Oh capito quale intendi sono quei perni neri che si staccano dalla base (ma perchè poi mi sono sempre chieso io ) Allora posso dirti che nelle prime copie delle Figuarts c'erano dei perni in più (forse proprio per queste emergenze ) allora dovrebbero se non sbaglio essere uguali per tutti (tranne forse quelli di quelli grossi come Kuma-Moria o il Babbo ma purtroppo non posso più controllare adesso e non sono sicuro di questo ) allora per reperirli da un negozio di certo non credo che li vendano ma forse puoi chiedere gentilmente a qualcuno se a le prime figuarts di darti uno di quelli extra che sono inclusi
    Comunque io mi farei cambiare la figure se il tipo l'ha rotta e giusto che te la cambi peggio per lui dico io.

Citazione Originariamente Scritto da fantasy300 Visualizza Messaggio
    No Fanta si rovina il piede della figure con una vite
    Ultima modifica di Chopperman; 26-12-2012 alle 22:24

Senior Member L'avatar di ITAhunter
    Prova con la super attack, dovrebbe andar bene.

Citazione Originariamente Scritto da fantasy300 Visualizza Messaggio
    ma no! la figure si regge benissimo anche con un solo perno, la cerco perchè sono un po' fissato ma anche perchè mi sembra giusto visto che è stata pagata per nuova, quindi integra.

Citazione Originariamente Scritto da Chopperman Visualizza Messaggio
    Oh capito quale intendi sono quei perni neri che si staccano dalla base (ma perchè poi mi sono sempre chieso io ) Allora posso dirti che nelle prime copie delle Figuarts c'erano dei perni in più (forse proprio per queste emergenze ) allora dovrebbero se non sbaglio essere uguali per tutti (tranne forse quelli di quelli grossi come Kuma-Moria o il Babbo ma purtroppo non posso più controllare adesso e non sono sicuro di questo ) allora per reperirli da un negozio di certo non credo che li vendano ma forse puoi chiedere gentilmente a qualcuno se a le prime figuarts di darti uno di quelli extra che sono inclusi
    Comunque io mi farei cambiare la figure se il tipo l'ha rotta e giusto che te la cambi peggio per lui dico io.

No Fanta si rovina il piede della figure con una vite
    si esatto proprio quelli
    Il negoziante mi cambia solo quel pezzo (e se lo fa mi va anche bene) non tutta la figure.
    Comunque questa cosa dei perni extra non la sapevo, personalmente non conosco nessuno che colleziona figuarts, ma sai più o meno fino a che serie ce l'avevano?

Citazione Originariamente Scritto da ITAhunter Visualizza Messaggio
    Prova con la super attack, dovrebbe andar bene.
    precisamente la figure mi è stata regalata, era l'unico venditore che ce l'aveva nella mia zona ed era esposta in vetrina fuori dalla scatola (gran brutto vizio), quindi per smontarla e rimetterla nella scatola ha rotto il perno.
    Il primo pensiero è stato proprio quello di recuperare le parti rotte, ma le ha perse sotto il bancone...

Moderator L'avatar di Chopperman
    Citazione Originariamente Scritto da taipai Visualizza Messaggio
    Comunque questa cosa dei perni extra non la sapevo, personalmente non conosco nessuno che colleziona figuarts, ma sai più o meno fino a che serie ce l'avevano?

precisamente la figure mi è stata regalata, era l'unico venditore che ce l'aveva nella mia zona ed era esposta in vetrina fuori dalla scatola (gran brutto vizio), quindi per smontarla e rimetterla nella scatola ha rotto il perno.
    Il primo pensiero è stato proprio quello di recuperare le parti rotte, ma le ha perse sotto il bancone...
    Allora se non sbaglio le prime 5 uscite: Rufy-Shanks-Teach-Barbabianca-Boa Hancock sicure c'è le hanno forse anche Akainu
    Fuori dalla scatola ma perchè hanno questo vizio fosse stato per me gliela avrei lasciata li senza dargli un soldo.
    Oddio le ha pure perse nel giro di qualche secondo? un pò goffo questo venditore

Allora se non sbaglio le prime 5 uscite: Rufy-Shanks-Teach-Barbabianca-Boa Hancock sicure c'è le hanno forse anche Akainu
    Fuori dalla scatola ma perchè hanno questo vizio fosse stato per me gliela avrei lasciata li senza dargli un soldo.
    Oddio le ha pure perse nel giro di qualche secondo? un pò goffo questo venditore
    sì, siamo gentili e diciamo goffo

però è stata presa comunque proprio perchè serviva per natale ed era l'unico ad avercela, in fin dei conti la figure è perfetta c'è stato solo quel problema

Senior Member L'avatar di fantasy300
    Fuori dalla scatola ma perchè hanno questo vizio
    fa più gola al venditore vederlo nella sua interezza

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Senior Member L'avatar di alegiro
    Però pensate anche al lato positivo.... il sole (o le luci troppo forti) per 10/12 ore al giorno per settimane, sbiadirebbero, o danneggerebbero la scatola in modo più evidente! In ogni caso: sconto!!!!! Niente sconto, niente acquisto!!! E piuttosto regalo in ritardo.
    Attenzione al Super Attack e simili sulle plastiche nere, di solito creano un alone bianco. Se potete farlo, evitate quella colla, è molto aggressiva, per quanto potente!

+ Rispondi alla Discussione