+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: [Consiglio] Prendere o non prendere.....

  1. #1
    Senior Member L'avatar di alegiro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Castellanza
    Messaggi
    100

    Question [Consiglio] Prendere o non prendere.....

    Questo è il dilemma!

    In realtà è alta la percentuale di convinzione, ma alcuni dubbi mi "rallentano" nella decisione!
    Vorrei prendermi il trio di Sora no Otoshimono "Bunny" scala 1/4 della FREEing, a parte il costo che, tutto sommato è abbastanza accettabile (ancora per poco, per le mie finanze attuali), le perplessità sono:

    -com'è la qualità delle produzioni dell'azienda, per chi ha avuto esperienza con essa?
    -per chi le avesse già tutte e tre, o anche la singola, e volesse dirmi eventuali punti negativi di ogni personaggio... essendo abbastanza pignoletto, vi ringrazio!
    -adoro Nymph (la "lei" coi capelli azzurri) e le altre mi piacciono abbastanza, non ne vado pazzo, specie perché troppo "superdotate" ma logicamente il set completo in un futuro magari varrà qualcosa di più rispetto alla singola (eh si, tendo ad essere lungimirante per il valore, che tanto non mi interessa più di troppo poiché non mi piace vendere -per ora- nulla in generale nella vita, essendo un "collezionista")
    -"le dimensioni contano", si sente dire spesso , ma in questo caso si parla di 40/45 cm, voi che ne pensate, non sono troppo esagerate? Per chi come me, ha prediletto sempre da 1/10-1/8-1/7-1/6 al massimo... e non "stonerebbero" tre (due od uno, dipende..) "gigantesse" vicino a tante "tappette" alte da 12 a 25cm?
    -usate non le pretendo di trovare neanche morto, essendo abbastanza recenti, ma non si sa mai, ci provo: se volete darle via, o conoscete chi vuole "sfrattarle", io sono disponibilissimo ad "adottarle", inviatemi eventuali PM!!!

    Per info, le tre statiche sono quelle in foto... Perdonatemi ma non riesco a metterle nello spoiler, ci ho provato, ci rinuncio!

    Vi ringrazio!!

    Ale.
    Immagini Allegate      

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    290
    alegiro,queste action sono veramente belle e valgono i 150/200 l'una.Se avessi più soldini mi prenderei personalmente solo Nymph,ma anche le altre sono bellissime.
    Se hai la disponibilità prendile ad occhi chiusi

  4. #3
    Senior Member L'avatar di alegiro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Castellanza
    Messaggi
    100
    Evvai, un altro "sassolino" (in stile Forum) in favore dell'acquisto -singolo o trio- per la bilancia! sai cosa non mi convince? Il viso e l'espressione di Astraea e di Ikaros, gli occhi in particolare... e di Nymph, invece, gli elastici a forma di ciambella "Homer Simpson Like". Vista la spesa non indifferente non vorrei ritrovarmi a doverle tenere inscatolate! per questo volevo un consiglio da più persone possibili, magari anche da chi le ha già......
    Poi le calze, di che materiale sono? si lasciano andare o rischio di romperle/smagliarle?

    Diciamo che girando per siti in Giappone si trovano in vendita a 115/135 euro ma poi vogliono da 35 a 65 euro l'una di spedizione, poi io sono sfigato e la dogana mi ferma 8 volte su 10 quindi altra mazzata! Dal sito invece europeo che una nostra amica, ChunLi, mi ha fatto conoscere, si trovano ripettivamente a 180/190/210 + spedizioni.
    I dindi scarseggiano, infatti mi sono limitato (come proposito dell'anno nuovo) a max 1000euro (circa una al mese) ma solo queste vanno via circa 600euro, poi ne ho altre due in preordine, ed una in viaggio (chissà dov'è ora) dal Giappone quindi altra dogana..
    Quindi si, potrei comprarle... ma sacrificandone altre! in primis Madoka Ultimate di Puella Magi e la doppia copia di ToraDora! Bunny -tra lilla o rossa devo decidere quale delle due non prendere. Una sicuro, l'altra no.

  5. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    290
    Sinceramente quella che non mi convince tanto è astraea proprio per il viso.Invece per quando riguarda nymph e ikaros per me sono perfette e secondo me a ikaros la faccia innocente sta anche bene . Si queste sono scelte dolorose,la risposta più semplice sarebbe prendere tutto xd......ma ovviamente non si può.Decidi bene cosa vuoi per primo,se no puoi anche iniziare a prendere quello che ti interessano maggiormente e lasciare queste a data da decidere. (su madoka non piacendomi l'anime non mi esprimo),invece per quanto riguarda le bunny andando per i miei gusti personali adorando alla follia toradora direi di prendere e dare la precedenza a quelle.Ti coniglio il colore viole le rende più fighe.

    Tornando alle action di sora no otoshimono, non ti saprei dire il materiale delle calze.Ma sono abbastanza sicuro che non si possano togliere rischieresti di rovinarle.Poi personalmente la base troppo piccola non mi convince,ma personalmente come ti ho già detto prenderei comunque nymph perchè è il mio pers preferito di quella serie

  6. #5
    Senior Member L'avatar di alegiro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Castellanza
    Messaggi
    100
    Allora abbiamo gli stessi gusti! :3

    Amo ToraDora! -si capisce da avatar e firma- e Nymph mi fa.... wow. (=3=)
    Aisaka Bunny lilla è la mia top, perché adoro il lilla e ToraDora, meglio di così non si poteva! Però avevo preso in preordine anche la rossa perché Limited. Posso disdirne una delle due senza perdere la caparra.... ma una sicuramente è mia! (attendo fine gennaio per la release, forse metà febbraio)

    Per il trio, o singolo... vediamo.. ma ora mi stai facendo ritornare dubbi e l'idea della singola Nymph.... com'è questa storia????

    In che senso "hanno la base piccola"? (per me sarebbe meglio, visto il poco spazio disponibile!) In questi casi dovrei trovarne uno apposito perché le mensole sono alte solo 35cm l'una dall'altra! Dalle foto che ho visto era abbastanza grandicella, e a specchio. Che tu sappia, era una modificata a mano o sono tutte così? E per le calze non intendevo di toglierle, ma se sono tipo i collant veri da donna, prima o poi si allentano, o magari pulendole, spostandole o toccando proprio contro delle altre statiche e si tagliano o smagliano..... non sia mai!
    Il non piacere invece non è l'espressione, ma proprio il disegno dell'occhio, sembra storto.. so che mi spiego male o malissimo...... ma è difficile far capire cosa intendo in questo caso.. e poi le tettone. Non sono il tipo da seni esagerati (non per niente i miei personaggi preferiti sono quasi tutte piatte o poco dotate -Aisaka di ToraDora, Misaka Mikoto di Toaru Majutsu no Index, Nymph di Angeloid, Louise di Zero no Tsukaima, ecc..)

    EDIT: ho capito cosa intendevi per "base piccola"... ma quelle foto sono dei prototipi. Non ho potuto inserirne altre con la base a specchio perché c'era il nome del sito...
    Ultima modifica di alegiro; 04-01-2013 alle 06:42

  7. #6
    Senior Member L'avatar di hukuro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,785
    Come sempre è un parere personale, quindi prendilo come tale.
    Fino ad ora ne ho acquistata una sola (Ingrid Bernstein), non ne sono assolutamente pentito ma in futuro per convincermi all'acquisto una figure scala 1/4 mi deve piacere veramente tanto, in quanto con la scala più grande seguono anche difetti di produzione più evidenti.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

  8. #7
    Senior Member L'avatar di titto
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Capo Nord (Norvegia)
    Messaggi
    7,843
    Io non me ne intendo molto di questo genere di figures però fra le tre che hai postato trovo più "sensuale" la seconda (quella colorata di viola...).

  9. #8
    Senior Member L'avatar di fantasy300
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    martinengo (BG)
    Messaggi
    3,333
    se hai la possibilità economica per prenderle fallo.. ci sono degli utenti che le hanno prese è sono bellissime !


    per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

  10. #9
    Senior Member L'avatar di iamghost
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,721
    a mio parere, se non sei certo di "reggere" la scala e se, a maggior ragione, alcune non ti fanno impazzire... devi passare.
    finisci col ritrovarti delle figures che poi, a lungo andare, non ti convincono.

    quando ci sono questi dubbi, a mio parere, è il "colpo di fulmine" che conta.. se non scatta e ti permangono dubbi, passa.



    maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

  11. #10
    Senior Member L'avatar di alegiro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Castellanza
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Come sempre è un parere personale, quindi prendilo come tale.
    --- CUT --- per convincermi all'acquisto una figure scala 1/4 mi deve piacere veramente tanto, in quanto con la scala più grande seguono anche difetti di produzione più evidenti.
    Esatto, mi riferivo proprio a difetti più evidenti! Ma se dicevi che l'azienda è buona è anche altamente probabile che di difetti ne abbia pochi o niente... Di FREEing sarebbe il primo acquisto (o i primi acquisti... molto probabile!)
    Pareri peronali, esperienze e consigli... è questo ciò che chiedo, ben vengano! E dove meglio di qui, si possono richiedere e trovare?

    Citazione Originariamente Scritto da iamghost Visualizza Messaggio
    a mio parere, se non sei certo di "reggere" la scala e se, a maggior ragione, alcune non ti fanno impazzire... devi passare.
    finisci col ritrovarti delle figures che poi, a lungo andare, non ti convincono. quando ci sono questi dubbi, a mio parere, è il "colpo di fulmine" che conta.. se non scatta e ti permangono dubbi, passa.
    Ma è anche vero che mi è capitato il contrario.. Esempio molto recente: una di Sena di "Boku wa Tomodachi ga sukunai", bellissima in foto, "colpo di fulmine", quando l'ho aperta ho avuto il ribrezzo. Ora è lì, assieme (o meglio dietro) le altre... ma molto, molto nascosta! Altre invece, prese alla "leggera" si sono rivelate meglio di quel che pensavo!

    Citazione Originariamente Scritto da fantasy300 Visualizza Messaggio
    se hai la possibilità economica per prenderle fallo.. ci sono degli utenti che le hanno prese è sono bellissime !
    Si, diciamo che la possibilità "c'è". Rientrerei nel budget che mi sono imposto... (se no andrei in rovina in maniera immediata ) e mi fa molto piacere sentire questa frase!

    Stanotte non ho dormito per niente (causa idioti che facevano casino!) e ci ho pensato un pò: anche se dovrò adattare uno spazio apposta per loro, e se Astraea (quella bionda) è quella che mi convince meno tra tutte, sono sempre più convinto!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [CONSIGLIO] Comprare o no?!
    Di DANendoroid nel forum Consigli, valutazioni e ricerche delle figure
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 11:00
  2. [consiglio]aokiji o akainu?
    Di GoldenFire98 nel forum Consigli, valutazioni e ricerche delle figure
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-09-2012, 20:50
  3. [CONSIGLIO] Corriere o Posta?
    Di titto nel forum Consigli, valutazioni e ricerche delle figure
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-06-2012, 01:04
  4. [CONSIGLIO] Evangelion Revoltech o Robot Spirit
    Di ITAhunter nel forum Consigli, valutazioni e ricerche delle figure
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-05-2012, 19:08
  5. consiglio : fake o no??
    Di michiko_82 nel forum Consigli, valutazioni e ricerche delle figure
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-03-2012, 23:57

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato