Discussione Chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Gold D.Roger e altre curiosità...

Senior Member L'avatar di titto

Gold D.Roger e altre curiosità...

Salve ragazzi.
    Volevo sapere:

1) Ho letto nel manga (prima di Marine Ford quindi non sto spoilerizzando) che Roger aveva la capacità di sentire tutte le cose: quindi potrebbe essere che ha ingerito un frutto del diavolo che gli consentiva di avere una specie di "super udito" oppure aveva solo una forte ambizione (ambizione del re)?

2) Per quanto riguarda la sua ciurma sappiamo che Buggy aveva ingerito il frutto del diavolo e Shanks era un ottimo spadaccino: ma il resto della ciurma come ad esempio Rayleigh che poteri aveva?

Per quanto riguarda Barbanera ha preso il potere di Barbabianca:

3) Non ne può più prendere o sostituirne con altri, è corretto?

4) Se usa un potere non può utilizzare contemporaneamente l'altro perchè lo annullerebbe, è corretto?

5) Marco dice che in lui c'è qualcosa di spaventoso e pericoloso: non è che assorbendo due poteri del frutto del diavolo il corpo di Barbanera non ce la fà ed implode?

Per quanto riguarda D. Dragon tralascio ogni domanda perchè non basterebbe una domanda per questo personaggio...(quando esce POP?)

Prego di rispondermi senza spoilerarmi il finale della storia...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    non si possono mangiare 2 frutti perchè si schiatta altro che annullare...teach è spaventoso perchè ne mangia 2 e li assorbe senza danni...

Senior Member L'avatar di Collezionista
    Ciao ti rispondo una ad una che è meglio XD

1- quello che hai detto è corretto in parte perchè è vero che lui sentiva ogni cosa..ma non si tratta di un super udito..lui riusciva a sentire le voci delle cose perchè fino ad ora si sa per certo che riesce a 'parlare' con i Poigne Griffe.

2- fino ad ora della ciurma di roger si è visto Crocus, che svolgeva il ruolo di Medico di Bordo, e si trovava subito dopo la Red Line in un'isoletta insieme alla balena Lovoon. E ovviamente Rayleigh che era lo spadaccino e, come abbiamo visto, SEMBRA non possedesse nessun potere del frutto ma solo ambizione.

3- Barbanera per ora si sa che sta cercando altri frutti potenti ma non si sa se per se o per la sua ciurma..io credo più per gli altri visto che lui in corpo ne ha due.

4- Ha fatto chiaramente vedere che in una mano aveva il potere dell'ombra e nell'altra quello di BB quindi probabilmente li può usare entrambi contemporaneamente.

5- Marco veramente disse che il corpo di Barbanera aveva qualcosa di strano quindi l'ingerimento di un secondo potere non gli è sembrato molto strano. Su di lui girano un sacco di ipotesi..io personalmente penso che il suo frutto Dark Dark abbia un particolare potere che gli permette di creare uno spazio vuoto dentro di lui cosicchè possa metterci i poteri di un secondo frutto..boh XD

Riguardo a Dragon io penso semplicemente che riesca a governare i venti XD e se così fosse è fortissimo XD

Moderator L'avatar di Chopperman
    Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.
    Volevo sapere:

1) Ho letto nel manga (prima di Marine Ford quindi non sto spoilerizzando) che Roger aveva la capacità di sentire tutte le cose: quindi potrebbe essere che ha ingerito un frutto del diavolo che gli consentiva di avere una specie di "super udito" oppure aveva solo una forte ambizione (ambizione del re)?

2) Per quanto riguarda la sua ciurma sappiamo che Buggy aveva ingerito il frutto del diavolo e Shanks era un ottimo spadaccino: ma il resto della ciurma come ad esempio Rayleigh che poteri aveva?

3) Non ne può più prendere o sostituirne con altri, è corretto?

4) Se usa un potere non può utilizzare contemporaneamente l'altro perchè lo annullerebbe, è corretto?

5) Marco dice che in lui c'è qualcosa di spaventoso e pericoloso: non è che assorbendo due poteri del frutto del diavolo il corpo di Barbanera non ce la fà ed implode?

Per quanto riguarda D. Dragon tralascio ogni domanda perchè non basterebbe una domanda per questo personaggio...(quando esce POP?)

Prego di rispondermi senza spoilerarmi il finale della storia...
    Titto sarebbe stato meglio se postavi questa domanda direttamente nel topic di One Piece.

Per rispondere alle tue domande:

1) No niente di cosi inutile come un frutto del diavolo che ti aumenta l'udito era semplicemente una sua capacità che dovrebbe forse essere legata all'Haki (cosi come per Rufy) o semplicemente una capacità che 2 persone su 1000000 miliardi hanno

2) Non si sa per gli altri (A parte il Doc che era Crocus ), Ray dovrebbe essere semplicemente Ultra Power con tutti e 3 gli haki

3) Non si sa come ha fatto ma
      Spoiler:
    Jinbe dice alla ciurma che Barbanera sta "rubando" dei poteri ad altr fruttati quindi può farlo ancora ma non si sa bene come funzioni esattamente questa cosa.

4) Invece può usarli insieme se non sbaglio a Marinford fa prima uso del suo Dark Dark attirando dei tipi e subito dopo tira un bel Gura Gura li (o forse era una mossa del gioco )

5)
      Spoiler:
    Dopo 2 anni è vivo e vegeto il panzone quindi no per il momento sembra che non ci sia questo rischio oltre al fatto che semplicemente la teoria dei 2 frutti mangiati=morte sicura e solo una diceria nessuno ha mai confermato che sia cosi (solo che non credo che qualcuno voglia provarlo a fare )

Uscirà quando vorrà la Megahouse Titto nessuno può spoilerarti il finale della storia ancora One Piece durerà anni e anni
    Ultima modifica di Chopperman; 04-01-2013 alle 17:43

Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    non si possono mangiare 2 frutti perchè si schiatta altro che annullare...
    Non era questo che intendevo: leggiti le risposte più sotto e capisci.

Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    3- Barbanera per ora si sa che sta cercando altri frutti potenti ma non si sa se per se o per la sua ciurma..io credo più per gli altri visto che lui in corpo ne ha due.
    Citazione Originariamente Scritto da Chopperman Visualizza Messaggio
    3) Non si sa come ha fatto ma
      Spoiler:
    Jinbe dice alla ciurma che Barbanera sta "rubando" dei poteri ad altr fruttati quindi può farlo ancora ma non si sa bene come funzioni esattamente questa cosa.
    Ma per rubare i frutti agli altri possessori i possessori devono essere morti (vedi Barbabianca) o no?

4- Ha fatto chiaramente vedere che in una mano aveva il potere dell'ombra e nell'altra quello di BB quindi probabilmente li può usare entrambi contemporaneamente.
    4) Invece può usarli insieme se non sbaglio a Marinford fa prima uso del suo Dark Dark attirando dei tipi e subito dopo tira un bel Gura Gura li (o forse era una mossa del gioco )
    Ok: secondo voi questo non è un controsenso? Cioè, mi spiego meglio:
    se usa il potere Dark Dark questo potere inibisce i poteri dei frutti del diavolo quindi come fa ad usare contemporanemente il Frutto Gura Gura?

Riguardo a Dragon io penso semplicemente che riesca a governare i venti XD e se così fosse è fortissimo XD
    Stesso mio pensiero!

Titto nessuno può spoilerarti il finale della storia ancora One Piece durerà anni e anni
    Pensavo che Oda ti avesse spoilerizzato il finale in un'intervista che ha fatto (ho letto qua su Itakon che l'avevi scritto da qualche parte): probabilmente era una battuta...

Ultima domanda:
    esistono solo tre tipi di Haki e la più potente è "quella del re" posseduta da Barbabianca, Shanks e qualcun altro, è corretto?

Senior Member L'avatar di Blusummer

avrò frainteso o.O

Ma per rubare i frutti agli altri possessori i possessori devono essere morti (vedi Barbabianca) o no?
    si si il possessore deve morire! E Barbanera credo che sfrutti la particolarità del frutto del diavolo, che appena il possessore di un frutto muore nasce in una zona del mondo random lo stesso frutto con lo stesso potere. Questo spiegherebbe forse il telo nero..boh..

Ok: secondo voi questo non è un controsenso? Cioè, mi spiego meglio:
    se usa il potere Dark Dark questo potere inibisce i poteri dei frutti del diavolo quindi come fa ad usare contemporanemente il Frutto Gura Gura?
    potrebbe essere a causa della particolarità di Barbanera come ho detto nelle mie risposte più in basso..

Ultima domanda:
    esistono solo tre tipi di Haki e la più potente è "quella del re" posseduta da Barbabianca, Shanks e qualcun altro, è corretto?
    sisi solo quei 3 tipi. Lo dice Jimbei quando spiega l'haki a Rufy..poi oltre loro anche Rayleigh ha l'haki del re visto che nella sala delle aste fa svenire tutti i presenti prima di uscire allo scoperto

potrebbe essere a causa della particolarità di Barbanera come ho detto nelle mie risposte più in basso..
    Cioè, non ho capito?

Collezionista aggiungo questa idea che mi è venuta adesso guardando questo spezzone:

Spoiler:

Gold D. Roger possedeva il potere del Frutto Foco Foco: infatti se vedi lo spezzone qui sopra la candela si spegne ma poi si riaccende all'improvviso; poichè Ace è suo figlio è naturale che abbia ottenuto anch'esso tale potere. Pero ripeto, questa è una supposizione che mi è venuta in mente adesso...

Cioè, non ho capito?
    che il corpo di Barbanera ha la stranezza di contenere due frutti insieme senza implodere..quindi se è capace di tenerli insieme allora è possibile pure usarli contemporaneamente!

nel video si fa vedere che si spegne e si riaccende da sola la fiamma..potrebbe anche essere..però non è stato mai detto O.o non lo so proprio XD

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima