+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [CERCO] Nendroid

Senior Member L'avatar di alegiro

[CERCO] Nendroid

Ciao ragazzi e ragazze!
    Vorrei ampliare la mia collezione aggiungendo anche i Nendroid.. Al momento ne ho solo uno, e sinceramente non mi dispiace come qualità e fattura, quindi vi chiedo:

se ne avete qualcuno da "far adottare", purché si tratti di soggetti femminili, potrei valutarne l'acquisto! Non ho grosse preferenze sulla serie, o sul soggetto.. fatemi le vostre proposte! Sono proprio all'inizio, vorrei prima "farmi le ossa" con qualcosa di usato.
    Stavolta non importa se sono nuovi, usati, recenti o "vecchi", se hanno le scatole o sono danneggiate (le scatole, si intende ), basta che siano sani (niente attacchi o arti rotti o parti importanti mancanti) e "possibilmente" completi degli accessori della confezione.
    Prezzi da concordare assieme, ma non vorrei superare i 20-25 euro l'uno (dipende dallo stato e dal valore)..
    Ritiro a mano se siete in zona (abito vicino Milano e Varese) se no optiamo per le spedizioni (da aggiungere all'eventuale costo del Nendo!)
    Ovviamente, non l'ho detto prima, ma solo originali!

Forza, se volete rinnovare il vostro esercito, fatevi sentire!

Grazie grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di markko88
    Io credo che venderò Saber da Fate/Zero; è nuovo e dovrebbe arrivarmi a giorni. Purtroppo ho fatto troppe spese e devo liberarmi di qualcosa. Purtroppo come cifra non ci siamo, ma se cambi idea...
    è questa, per intenderci:

Ma no... l'hanno fatto anche in versione Nendroid con la moto?! XD Carino!
    Ti ringrazio della risposta Markko, però non volevo superare quella cifra che mi sono imposto proprio perché è uno "sfizio" che voglio togliermi, senza investire un capitale e soptattutto senza togliere credito importante alle statiche, perché magari mi "stanco" velocemente o non mi soddisfano appieno.
    La cifra che vorrei spendere, l'ho calcolata tra il 40 e 60% di uno nuovo, proprio per questo li cerco principalmente usati, la cifra è (credo io) giusta in rapporto al valore del 100% nuovo in negozi on-line. Magari sbaglio, e se sbaglio correggetemi!
    Il mio discorso è "non mi va di spendere 50-60 euro per un Nendroid nuovo che non so se e quanto terrò, quando con 80-90 prendo una statica che sicuramente colleziono e terrò nel tempo"..
    Grazie comunque!!

Up.. nessuno nessuno?

+ Rispondi alla Discussione