+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: Ni No Kuni

Senior Member L'avatar di Jojo_Star

Ni No Kuni

In Generale: Ni no kuni (二ノ国, letteralmente "Seconda nazione" ma può anche significare "L'altro Mondo" o "Mondo Parallelo") è un videogioco di genere RPG sviluppato da Level-5 e Studio Ghibli, uscito il 9 dicembre 2010 in Giappone su Nintendo DS. Una versione per PlayStation 3 è attualmente in sviluppo. La versione per DS è intitolata Ni no kuni: Shikkoku no madōshi (二ノ国 漆黒の魔導士, letteralmente "Seconda nazione: Il mago nero corvino"), quella per PlayStation 3 Ni no kuni: Shiroki seihai no joō (二ノ国 白き聖灰の女王, letteralmente "Seconda nazione: La regina della cenere bianca sacra").

Trama: Il tredicenne Oliver perde la madre, la quale gli lascia una bambola. Questa, che è in realtà una creatura magica di nome Shizuki, prende improvvisamente vita, e offre ad Oliver la possibilità di resuscitare il genitore, a patto che affronti un viaggio in un mondo parellelo, arrivandoci per mezzo di un libro magico.

Trailer & Gameplay Nintendo DS:

Trailer & Gameplay PS3:

Curiosità: Il progetto, noto anche come "Ni no kuni - The Another World", era stato annunciato nel 2008 come gioco per Nintendo DS, destando inoltre interesse per la partecipazione dello Studio Ghibli come responsabile degli artwork e animazioni. Nel giugno 2010 la rivista Famitsu pubblica la notizia che il gioco sarà disponibile anche per Playstation 3, con un'uscita prevista per Novembre 2011; infatti il gioco è già disponibile sul mercato nipponico. L'uscita europea è prevista per i primi mesi del 2012 sia per la versione DS che quella PS3.
    In occasione di tale progetto, il mercato giapponese ha fatto un bundle per ps3, una "Magical Edition" che comprende:
    • Una PS3 color avoro personalizzata da 160 GB.
    • Una riproduzione fedelissima del libro magico del gioco.
    • Una copia del gioco.
    Tale Magical Edition sarà disponibile anche per Nintendo DS, ma senza la ps3, ovviamente. Purtroppo ancora non è certo un arrivo di questa edizione anche sul mercato europero, per ora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MATRIX
    su xbox360 quindi non è previsto giusto?
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Senior Member L'avatar di Fabfab
    No, solo PS3.
    Tecnicamente sembra bellissimo, ma già impersonare un bimbetto destinato a salvare il mondo... insomma, non mi esalta più come una volta. Poi come tutti i jrpg ci sarà zero personalizzazione estetica, ormai sono troppo abituato a crearmi il personaggio e decidere come abbigliarlo, i jrpg dovrebbero adeguarsi...
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    No, solo PS3.
    Tecnicamente sembra bellissimo, ma già impersonare un bimbetto destinato a salvare il mondo... insomma, non mi esalta più come una volta. Poi come tutti i jrpg ci sarà zero personalizzazione estetica, ormai sono troppo abituato a crearmi il personaggio e decidere come abbigliarlo, i jrpg dovrebbero adeguarsi...
    Sì, sorry MATRIX, only Nintendo DS & PS3. Comunque si vede che per alcuni i jrpg vanno bene così, boh. Poi, per ciò che riguarda l'abbigliamento, ci sarà una sorta di "variante"...quando andranno in un ambiente freddo e/o caldo, si cambieranno d'abito. Cosa che in molti gdr non c'era! LOL

Un plauso a JoJo che ha aperto un topic così figo!!!!

Uno dei giochi che attendo di piu!!!

e la ps3 dorata mi piace

Citazione Originariamente Scritto da Amaca Visualizza Messaggio
    Un plauso a JoJo che ha aperto un topic così figo!!!!

Uno dei giochi che attendo di piu!!!

e la ps3 dorata mi piace
    Grazie del plauso LOL Mah, figo...sono stato pignolo, ecco tutto XD

Dopo un po' che non postavo novità sul giuoco, eccovi un piccolo video del gameplay.

Moderator L'avatar di GILLMAN
    lo porteranno da noi il titolo, che ha cannato di piu' in jap su ps3??

Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    lo porteranno da noi il titolo, che ha cannato di piu' in jap su ps3??
    Del "Ni no kuni" se ne sono sbattuti e non l'hanno tradotto (e credo sia moooolto meglio così! ); il sottotitolo, invece, credo che lo tradurranno alla lettera con " L'ira della strega bianca" o qualcosa di simile.

Namco Bandai ha annunciato che Ni no Kuni: Wrath of the White Witch, sviluppato da Level-5, sarà distribuito in Europa nel primo quatrimestre del 2013 in esclusiva su console PlayStation 3!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato