+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Kick Ass 2

Moderator L'avatar di G4mer89

Kick Ass 2

Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist ritornano per il follow-up dell'irriverente hit globale del 2010...Kick-Ass 2.
    L'insano coraggio di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) ispira una nuova ondata di crociati mascherati, guidati dall'incredibile Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey). Quando questi supereroi sono braccati da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), rinato come The Mother Fucker, solo la lama che brandisce Hit Girl (Chloë Grace Moretz) può prevenire il loro annientamento.
    Quando abbiamo visto l'ultima volta la piccola assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano cercando di vivere come dei normali adolescenti, Mindy e Dave. Con il diploma incombente e incerti sul da farsi, Dave decide di dar vita alla prima squadra di supereroi del mondo con Mindy. Purtroppo, quando Mindy viene arrestata per essersi vestita da Hit Girl, è costretta a smettere, dovendo vivere da sola nel terrificante mondo delle cattive ragazze delle superiori. Con più nessuno a cui rivolgersi, Dave unisce le forze con la Justice Forever.
    Quando cominciano a fare la differenza per le strade, il primo super cattivo al mondo, The Mother Fucker, assembla la sua lega malvagia e mette in moto un piano per far pagare a Kick-Ass e Hit Girl per quello che che hanno fatto a suo padre. Ma c'è solo un problema con il suo piano...Se te la prendi con un membro di Justice Forever, dovrai vedertela con tutti loro.

Dopo tre mesi di lavorazione fra Canada e Inghilterra, le riprese di Kick-Ass 2 sono giunte al termine e la pellicola è pronta ad entrare nella fase di post-produzione.

Il primo Kick Ass non ebbe vita facile in Italia. Hanno fatto polemica le scene di violenza legate alla figura di Hit Girl, giovane ragazzina che le dà e le prende di santa ragione. E proprio per queste scene il film ha rischiato di saltare direttamente l’uscita in sala nel nostro paese. Poi nel 2011 è arrivata la Eagle Pictures e la pellicola è uscita anche da noi. Per Kick Ass 2 si spera non ci siano problemi…

Kick Ass 2 uscirà in America il 28 giugno 2013.
    Ultima modifica di G4mer89; 21-01-2013 alle 17:00

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Chopperman
    Ho il fumetto del primo e del secondo e il Blu-ray del primo non vedo l'ora di vedere il film! *_*

Senior Member L'avatar di ITAhunter
    Bah non so, sono molto dubbioso su questo film: la trama di kick Ass 2 si basa al 90% su violenza gratuita e la trama è decisamente più banale del primo. Considerando che hanno pure cambiato il finale e tolto la mega battaglia finale...
    P.S. Jim Carrey proprio non ce lo vedo in 'sto film...

Senior Member L'avatar di matrix_eletto
    Kickass non mi è piaciuto proprio. Penso sia 18mila volte meglio Scott Pilgrim and the world of tomorrow. Ma è una mia opinione.

Citazione Originariamente Scritto da matrix_eletto Visualizza Messaggio
    Kickass non mi è piaciuto proprio. Penso sia 18mila volte meglio Scott Pilgrim and the world of tomorrow. Ma è una mia opinione.
    Diversamente da te io preferisco Kick Ass...Avrò letto il fumetto decine di volte...E' uno dei miei preferiti...E anche dopo aver visto il primo film la mia idea non è cambiata...Poi Come dici tu son gusti...

Vabbhè, Kick Ass e Scott Pilgrim sono due opere totalmente differenti, non si possono paragonare...
    Parlando dei film di Kick Ass, mi ha deluso il fatto che hanno censurato le scene di violenza...

Citazione Originariamente Scritto da ITAhunter Visualizza Messaggio
    Vabbhè, Kick Ass e Scott Pilgrim sono due opere totalmente differenti, non si possono paragonare...
    Parlando dei film di Kick Ass, mi ha deluso il fatto che hanno censurato le scene di violenza...
    Beh oddio ci sono state comunque molte scene di violenza e alcune cose sono state cambiate o aggiunte ma le scene di violenza ci sono e non sono proprio censurate comunque è venuto bene il film per me

Citazione Originariamente Scritto da Chopperman Visualizza Messaggio
    Beh oddio ci sono state comunque molte scene di violenza e alcune cose sono state cambiate o aggiunte ma le scene di violenza ci sono e non sono proprio censurate comunque è venuto bene il film per me
    Comunque in confronto al fumetto la violenza è calata >.>

Citazione Originariamente Scritto da ITAhunter Visualizza Messaggio
    Comunque in confronto al fumetto la violenza è calata >.>
    U.U Beh si su alcune cose e molto meno violento ma non su tutto e stato bellissimo vedere le scene di Hitgirl (anche se la parte finale l'hanno cambiata era comunque bella violenta e mitica *_*)

Come scritto anche nel primo post...Kick Ass ebbe difficoltà ad arrivare in Italia (Infatti arrivato quasi un anno dopo) proprio per le troppe scene violente presenti nel film...La Eagle Pictures per far arrivare il film anche da noi è stata costretta a tagliare parte di queste scene...Poi come ha detto Chopperman alcune scene sono rimaste e sono un bel po violente...

P.s Lo sbaglio che fanno molti è paragonare i film ai fumetti...Chi si aspetta che le pellicole riprendano pari pari quello che c'è nei fumetti rimarrà sempre deluso...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima