+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [WiiU] shin-Megami Tensei X Fire Emblem

Moderator L'avatar di GILLMAN

[WiiU] shin-Megami Tensei X Fire Emblem

Ultima modifica di GILLMAN; 24-01-2013 alle 11:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    Oddio ma...che filo conduttore avranno?!

Mistero, solo il tempo saprà darci una risposta.

Senior Member L'avatar di Myungman
    X questo titolo se ben fatto,posso anche fare l'acqusito.

Senior Member L'avatar di sitalk
    Ho visto anch'io quesot teaser ieri, quanto sto rosicando che sarà per quella ciofeca del Wii-U... fosse stato per 3DS sarebbe stato meglio così uno poteva giocare sia a questo che a Shin Megami Tensei IV!

ma siccome il WiiU ciofeca non e', e deve farsi acquistare, hanno deciso di farlo li invece che su una console che di questi titoli non ha bisogno.

Dicendo che è una ciofeca non vorrei dare l'idea di un'opione buttata lì stile console war (anche perchè non ho più l'età per le flame in questo stile eheheh), il mio commento sul Wii-U è solo quello di un fanboy Nintendo stanco e deluso.

Le uniche console che abbia mai posseduto in realtà sono quelle loro (che possiedo tutte fino al Wii inclusi tutti i gb, gba e ds in tutte le varianti) per via dei loro giochi esclusivi.
    Le altre console non le considero proprio visto che per i giochi su PC ho tutto quello che mi serve.

Ma se dico che è una ciofeca è perchè sono stanco di giocare a Mario Kart ventimila volte, tutti i remake possibili e immaginabili di Zelda, mi sono rigiocato mille volte Mario 64 e company, ho aspettato per anni il nuovo Metroid 2D ed F-Zero su DS senza mai vederli arrivare. E ad ogni E3 guardo esclusivamente il keynote Nintendo che fa solo figure veramente tristi con questi nuovi giochi mainstream o operazioni ridicole come Pilot Wings per 3DS con cui ha proprio toccato il fondo, appiccicando il nome Pilot Wings a una versione in miniatura di Wii Sports Resort, dai.

Almeno al lancio Wii-U ha un'offerta che dire è deludente è poco... versioni graficamente sottosviluppate di Darksiders II e Batman Arkham City che sono già vecchi e si comprano a 7 euro su Steam durante i saldi. L'ennesimo New Super Mario Bros di cui hanno riciclato l'engine già mille volte che rivendono come una versione rinnovata del classico Mario quando è ovvio che tutti vogliamo la nuova generazione stile Mario64 al lancio della console (e non un contentino di livelli aggiuntivi come Mario Galaxy "2" su Wii).

Ormai Nintendo si è persa un po' per strada e se ha ancora un minimo di appeal è per le ormai purtroppo rare volte in cui fanno centro con i loro brand classici (perchè a dir la verità anche i titoloni Nintrendo ultimamente non sono al livello delle glorie passate, basta vedere Skyward Sword) e per i piccoli/grandi capolavori delle terze parti che ancora ci si mettono come appunto Atlus.

Poi si vedrà, non ho considerato l'acquisto del 3DS quando ho visto ANCORA Ocarina of Time e la versione stripped di Mario Galaxy, ma lo considero adesso che si parla di Shin Megami Tensei IV.
    Al momento non considero il Wii-U visti i suoi titoli di lancio, Shin Megami certo sarà una meraviglia ma non basta da solo per l'acquisto della console. Come non sono bastati giochi meravigliosi come Oboro Muramasa e pochi altri a giustificare l'acquisto del Wii.
    Ultima modifica di sitalk; 24-01-2013 alle 22:08

Azz ho cancellato il post maledetto i pad.
    Ultima modifica di GILLMAN; 25-01-2013 alle 00:52

Beh perchè dalla migliore si pretende il meglio!
    E poi da sempre Nintendo si è sempre retta non sulla potenza dell'hardware ma sui titoli, e il trend di farli uscire troppo tardi è davvero una cosa pessima.
    E per tardi non intendo 8 mesi ma anni! Voglio dire un'esempio è Donkey Kong Country Returns, è uscito 4 anni dopo l'uscita del Wii... io ci ho giocato ed è un gran bel gioco, se usciva non dico al lancio ma anche qualche mese dopo avrebbe dato un'altro valore al Wii, lui come tanti altri giochi arrivati quando il Wii ormai era morto.

Criticare i tempi di Nintendo, mi sembra assurdo, anzi credo che in questi ultimi anni hanno velocizzato molto lo sviluppo dei loro titoli.
    Donkey Kong e' sviluppato dai retro studios, che prima ha lavorato a metroid 3.

Per fare titoli di qualità ci vuole tempo soprattutto con titoli dove devi valutare diversi fattori in più rispetto ai titoli del super nes.

Io voglio titoli di qualità e per farli ci vuole tempo, quindi si prendano tutto il tempo necessario per il nuovo Zelda e il nuovo Mario.

Preferisco aspettare sei mesi e trovarsi un ottimo prodotto che giocare a 4 Mario appena discreti. Ma anche questi sono punti di vista, ma come hai detto tu dai migliori si cerca il meglio, e il meglio non si fa ottiene con la fretta.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima