+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: E-Mail da parte di eBay

Senior Member L'avatar di titto

E-Mail da parte di eBay

Salve a tutti.
    Oggi mi è arrivata questa mail da parte di eBay:

We know you work hard to deliver great service to your customers -- and to keep the well-deserved benefits associated with your seller performance rating. That's why we have clear policies in place to make sure the system works as intended, and why we remove any impacts to your record when we know a buyer did not adhere to these policies.

We wanted you to know that in the last 1 month -- prior to your January performance evaluation now reflected in your seller dashboard -- we took the following action to benefit your account:

Removed 1 buyer protection cases

Note that these removals were the result of patterns identified by eBay's detection systems and/or cumulative reports from you and other sellers. They may be related to transactions that occurred any time over the past several months.

L'ho tradotta, ma non ho capito bene: cos'è successo al mio account?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Member L'avatar di NRobin
    ti hanno bloccato l'account?

Citazione Originariamente Scritto da NRobin Visualizza Messaggio
    ti hanno bloccato l'account?
    No, non mi sembra. Da quanto ho capito mi hanno tolto una "protezione acquisto", o sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    No, non mi sembra. Da quanto ho capito mi hanno tolto una "protezione acquisto", o sbaglio?
    Da quanto ho capito io ti hanno appunto rimosso una protezione per l'acquirente! Ma non si capisce chiaramente cosa vogliano dire-.-

Citazione Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito io ti hanno appunto rimosso una protezione per l'acquirente! Ma non si capisce chiaramente cosa vogliano dire-.-
    Ecco: ma quante ne ho a disposizione? Io per adesso ho solo 5 feed positivi; in caso di acquisti su eBay, avere una protezione in meno cosa comporta?

Member L'avatar di NRobin
    cercando velocemente su google a quanto sembra dovrebbe essere legato a paypal e alla protezione dei soldi che si inviano, hai comprato qualcosa?

Citazione Originariamente Scritto da NRobin Visualizza Messaggio
    cercando velocemente su google a quanto sembra dovrebbe essere legato a paypal e alla protezione dei soldi che si inviano, hai comprato qualcosa?
    Si, come detto sopra ho fatto 4 acquisti ed 1 vendita. La vendita è andata male (come alcuni già di Itakon sanno) nel senso che all'acquirente non è arrivata la figure, conto PayPal bloccato ed ho dovuto rimborsare i soldi mentre dei 4 acquisti ho riportato all'ultimo venditore un feedback positivo ma non con 5 stelline: lui si è arrabbiato perchè voleva le 5 stelline; forse quindi sono stato "segnalato" per aver dato un giudizio al venditore non corretto ("non corretto" secondo eBay ma secondo me il giudizio è più che giusto).
    Cmq aspetto che qualcuno ne sappia di più su questa faccenda...

Moderator L'avatar di Bug666
    Se non ho capito male, interpretando la tua vicissitudine vendendo, il compratore che ha riavuto i soldi ha tolto il feed negativo, e adesso stanno togliendoti la misura di sicurezza che si applica a casi del genere (1 vendita sola con feed negativo), ma questo a mia interpretazione, mi pare la cosa più sensata dato che il compratore ha riavuto i soldi il feed ti rimarrà forse, ma almeno ti tolgono l'avviso di venditore "non soddisfacente"
    Comunque è qualcosa di positivo eh, niente allarmi, ma bisogna capire cosa...

Citazione Originariamente Scritto da Bug666 Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, interpretando la tua vicissitudine vendendo, il compratore che ha riavuto i soldi ha tolto il feed negativo, e adesso stanno togliendoti la misura di sicurezza che si applica a casi del genere (1 vendita sola con feed negativo), ma questo a mia interpretazione, mi pare la cosa più sensata dato che il compratore ha riavuto i soldi il feed ti rimarrà forse, ma almeno ti tolgono l'avviso di venditore "non soddisfacente"
    Comunque è qualcosa di positivo eh, niente allarmi, ma bisogna capire cosa...
    Ah ok, grazie Bug, attendo di capire cosa...

Senior Member L'avatar di Stefano84
    Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Si, come detto sopra ho fatto 4 acquisti ed 1 vendita. La vendita è andata male (come alcuni già di Itakon sanno) nel senso che all'acquirente non è arrivata la figure, conto PayPal bloccato ed ho dovuto rimborsare i soldi mentre dei 4 acquisti ho riportato all'ultimo venditore un feedback positivo ma non con 5 stelline: lui si è arrabbiato perchè voleva le 5 stelline; forse quindi sono stato "segnalato" per aver dato un giudizio al venditore non corretto ("non corretto" secondo eBay ma secondo me il giudizio è più che giusto).
    Cmq aspetto che qualcuno ne sappia di più su questa faccenda...
    Concordo con quanto detto da Bug666 per il messaggio in inglese; venendo a quello che hai scritto sopra:
    per quanto riguarda i feedback che hai dato te che io sappia non c'è modo per il venditore sapere quante stelline hai dato e se non sei completamente soddisfatto è un tuo diritto non dare il voto massimo. Magari non dirlo esplicitamente al venditore che valutazione hai dato (purtroppo puntano ad avere il massimo perchè ci sono agevolazioni su commissioni e cose del genere..)

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima