+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Kingdom Hearts HD 1.5 Remix [PS3]

Senior Member L'avatar di Jojo_Star

Kingdom Hearts HD 1.5 Remix [PS3]

Già annunciato alcuni giorni fa con un trailer, ora questa raccolta che conterrà Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts Re:Chain of Mamories e Kingdom Hearts 358/2 Days rimasterizzati in HD ha una data in uscita in Giappone: il 14 Marzo 2013 si potrà già giocare con Sora e compagni in oriente.

Riguardo alla versione Americana ed Europea si sa poco e niente...però il doppiatore inglese di Roxas, che altri non è che il cantante Jesse McCartney, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto sull'inizio dei lavori di registrazione e localizzazione della raccolta (cosa che ha fatto a dir poco incazzare la Square Enix ).
      Spoiler:

Di consegueza l'arrivo in occidente di Kingdom Hearts HD è scontata, ora bisogna aspettare se alla localizzazione penserà pure l'Europa.

Spoiler:
    Uno spin off/remake di Kingdom Heart...che sorpresa, eh?!
    Ultima modifica di Jojo_Star; 25-02-2013 alle 15:31

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Lo prenderò solo perchè ho bisogno di rigiocare il 358/2 Days con uno schermo leggermente più grande della DS

Spoiler:
    Ma perchè non spremono le meningi e fanno un cacchio di 3? ç____ç
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Senior Member
    voglio il 3.
    Ma io non lo compro a prescindere come per quello 3d.Siceramente io voglio seguirmi la saga e non spin off

Senior Member L'avatar di ciociosan
    Un motivo in più per comprare la PS3!! Finalmente riuscirò a giocare a 'sti cavolo di fnal mix, Chain of Mamories e 358/2 Days è__é
    ๑Qualche volta penso che la vergogna, la pura e semplice vergogna goffa e assurda, non sia da meno dei nostri vizi nell'impedire le buone azioni. C.S. Lewis
    ๑Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono, e l'altra metà a credere in ciò che altri deridono. Stefano Benni

Citazione Originariamente Scritto da ciociosan Visualizza Messaggio
    Un motivo in più per comprare la PS3!! Finalmente riuscirò a giocare a 'sti cavolo di fnal mix, Chain of Mamories e 358/2 Days è__é
    Guarda ciocio, il final mix sarebbe KH 1 e 2 insieme più qualche extra esclusivo, poi gli altri 2 capitoli sono di "intermezzo" tra il primo e il secondo capitolo. :gaigia:

Moderator L'avatar di Chopperman
    Citazione Originariamente Scritto da DariaKyu Visualizza Messaggio
    Lo prenderò solo perchè ho bisogno di rigiocare il 358/2 Days con uno schermo leggermente più grande della DS

Spoiler:
    Ma perchè non spremono le meningi e fanno un cacchio di 3? ç____ç
    Citazione Originariamente Scritto da rathalos Visualizza Messaggio
    voglio il 3.
    Ma io non lo compro a prescindere come per quello 3d.Siceramente io voglio seguirmi la saga e non spin off
    Mi spiace darvi questa delusione ma il 358/2 Days sarà solo presente come teatro non come gioco si vedranno i filmati rifatti in HD ma senza giocarci almeno 3 ore di filmati dicevano

rathalos e inutile prendere solo 1 il 2 e il 3 (se mai uscirà entro i prossimi 5 anni ) dato che questi spin-off ti dicono che cosa è successo e cosa succederà e sono parti integranti della storia

Per me ormai comunque questa saga l ho ormai mollata al suo destino non posso comprarmi di certo 5-6 console per una saga però con queste HD potevano farmi riprendere ma tenendo conto del fatto che per me non arriverà mai da noi, quello per 3DS è solo in inglese (molto gentili ) e gli altri sono solo da giocare per forza su DS (tanto ci sarà la collection 2.5 con il 2 il Birthy e i filmati del Re: codec ) ormai questa saga mi fa letteralmente schifo rovinata da un inutile essere come Nomura e con il grande aiuto della Square Enix che non ne fa una giusta da anni per me
    Ultima modifica di Chopperman; 25-01-2013 alle 14:07

Io rimpiango la Squaresoft ç_ç

Moderator L'avatar di Chopperman
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo_Star Visualizza Messaggio
    Io rimpiango la Squaresoft ç_ç
    Quotone

Senior Member L'avatar di ciociosan
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo_Star Visualizza Messaggio
    Guarda ciocio, il final mix sarebbe KH 1 e 2 insieme più qualche extra esclusivo, poi gli altri 2 capitoli sono di "intermezzo" tra il primo e il secondo capitolo. :gaigia:
    ahahah come al solito non ci capisco niente XD tanto meglio, vuol dire che mi mancano "solo" due capitoli della saga e non diecimila
    ๑Qualche volta penso che la vergogna, la pura e semplice vergogna goffa e assurda, non sia da meno dei nostri vizi nell'impedire le buone azioni. C.S. Lewis
    ๑Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono, e l'altra metà a credere in ciò che altri deridono. Stefano Benni

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Bah, schifo mi pare eccessivo.
    Anche io sono stanca degli spin off, ma almeno sono spin off con un senso, mirati a chiarire gli eventi antecedenti e posteri alla trama principale.
    Inoltre non vedo questo grande handicap del gioco in inglese, basta prendere un dizionario per i termini più difficili, ma in fondo non è una lingua così incomprensibile!
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima