Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il migliore Myth Cloth del 2012?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mermaid Thetis – Saint Cloth Myth

1 2.17%
  • Scorpio Milo Myth Cloth EX

8 17.39%
  • Aiolos Sagittarius Myth Cloth EX

17 36.96%
  • Shaka Virgo Myth Cloth EX

11 23.91%
  • Phoenix Ikki Myth Cloth EX – 2nd Cloth Version

9 19.57%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: [FOTY 2012 JAP] Migliore Myth Cloth

[FOTY 2012 JAP] Migliore Myth Cloth

CATEGORIA MYTH CLOTH

VOTA IL TUO PREFERITO!

Tutte le nominations qui: http://itakon.it/eventi/figure-of-th...iapponesi.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Quelle dei cavalieri hanno sinceramente i punti in cui si snodano troppo visibili e non mi son mai piaciute, anche se poi ciò gli permette di assumere le svariate posizioni(e visto il tema, di posizioni ne hanno i personaggiXD).

Votato comunque il saggittario...una poi delle mie armature preferite.

Senior Member L'avatar di iamghost
    Ho votato Ikki. Il povero Milo è inguardabile, mentre gli altri gold sono splendidi. Ma Ikki ha quel nonsochè.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Moderator L'avatar di Bug666
    Ikki arrivato ieri e montato oggi mi stava per convincere, ma poi guardando Virgo ho pensato fosse meglio lui, più accessori, posizionabile come si vuole, e Ikki ha un difetto...gli mancano le code Broken! Stavo per votare Virgo ma Aiolos mi ha fermato...sia in totem che in cavaliere è di gran lunga il migliore, e il voto è fatto Anche perchè Mermaid non se pò guardà, e Milo è Kaori della pubblicità della Philadelphia, va in spaccata costantemente!

Moderator L'avatar di fantasy300
    non sono un appassionato sfegatato dei Myth però voto Phoenix

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Senior Member L'avatar di Morilec
    Aiolos Sagittarius

Senior Member L'avatar di BlackBolt
    Citazione Originariamente Scritto da Bug666 Visualizza Messaggio
    Ikki arrivato ieri e montato oggi mi stava per convincere, ma poi guardando Virgo ho pensato fosse meglio lui, più accessori, posizionabile come si vuole, e Ikki ha un difetto...gli mancano le code Broken! Stavo per votare Virgo ma Aiolos mi ha fermato...sia in totem che in cavaliere è di gran lunga il migliore, e il voto è fatto Anche perchè Mermaid non se pò guardà, e Milo è Kaori della pubblicità della Philadelphia, va in spaccata costantemente!
    Il problema spaccata penso che vari da myth a myth, per esempio nel mio caso è Mu ad esibirsi sulle superfici lisce.
    Per alcune sproporzioni Ikki (spalle) e Thetis (gambali) non hanno avuto il mio voto. Non li ho visti dal vivo, ma in molte foto salta all'occhio questo difetto.
    Shaka ha un problema che invece non può essere ignorato, o almeno io, in un confronto del genere, non riesco ad ignorare. Il mantello è stato progettato male e in nessun modo è possibile applicarlo perfettamente come per gli Ex precedenti. Non voglio condizionare troppo, ma per me, nonostante i tanti accessori, l'eleganza della cloth, non è tra i migliori EX. Almeno finchè non risolvono il problema del mantello.
    Per quanto riguarda la possibilità di metterlo in ogni posizione non è una qualità che ha solo lui. Tutti gli Ex sono posabili in ogni modo possibile e solo l'armatura ne limita alcuni movimenti che variano per ognuno di loro. Non ho sperimentato tutte le pose possibili per ogni personaggio, ma penso che tutti abbiano dei limiti nella posabilità; Se Milo non può essere messo in una certa posizione, Shaka sarà impedito magari in un altra.
    Se non fosse stato per i volti poco convincenti di Milo, ci avrei pensato un po' di più prima di escluderlo. La cloth è realizzata molto bene e non penso meriti le critiche lette in rete.
    Ho votato Aiolos perchè di quelli usciti quest'anno è quello che mi ha stupito di più. Nelle foto non convince per via degli stacchi di colore, ma dal vivo non si notano e non stonano. Non sono quindi rimasto deluso nè per la cloth nè per i volti a disposizione.
    Questo il mio favorito tra le uscite del 2012, ma deve ancora uscire un EX che superi in perfezione Saga! (mio parere )

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Votato Virgo dato che in mezzo a tutti, oltre a essere uno dei miei cavalieri preferiti, è anche il myth riuscito meglio!Poi ha anche il trono a forma di fiore di loto nella confezione!

Senior Member L'avatar di sinner
    votato ikki .

Moderator L'avatar di Chopperman
    Aialos ho avuto anche la fortuna di vederlo dal vivo e ne sono rimasto molto colpito

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima