+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Here i come

Member L'avatar di TheDon

Here i come

Ciao ragazzi e ragazze, mi chiamo Patrizio e ho deciso di avvicinarmi al mondo delle action figures, passione che ho sempre avuto ma per un motivo o per l'altro fin ora non avevo mai deciso di portare avanti seriamente.

Sin da piccolo amavo collezionare statue e pupazzi la cui stragran parte purtroppo è ora distrutta a causa dei miei cugini (ho sempre avuto l'animo del collezionista, personalmente prestavo massima cura ai miei "giochi").

Ho sviluppato nel corso degli anni svariati hobby, ho iniziato a giocare con i videogames all'età di 3 anni e continuo tutt'ora, essendo passato dalla psx fino alla ps3 mi sono potuto appassionare a molte saghe e personaggi dei quali mi piacerebbe collezionare le repliche. Idem dicasi per manga comics e telefilm.
    Proprio da questi settori vorrei iniziare la mia nuova collezione, mi piacerebbe avere vetrine o tenere in esposizione action figures per abbellire la camera che mi ricordino tutte le mie passioni.

Già posseggo Big boss, Vamp e The Boss di Metal Gear Solid della Famicon, se non sbaglio set prodotto per il 20esimo anniversario. Potrei passare alla ricerca di Raiden e Old snake proprio per completare il set, ma ho visto la nuova figura della play arts per l'appunto di Raiden molto interessante e che potrei voler prendere.

Vorrei segnalare la linea di repliche in vinile Funko Pop, statuette veramente simpatiche e che spaziano da cartoni a telefilm,da videogiochi a cinema.
    Di questa serie è bello l'aspetto collezionistico, pensavo di iniziare dai set di Game of Thrones e Walking Dead. Che ne pensate?

Fatemi sapere voi cosa collezionate e cosa mi consigliate per iniziare! =D

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Benvenuto Don Patrizio! Bhè, uno si avvicina al mondo del collezionismo con tutta la buona volontà...ma prima della volontà serve un'altra cosa: I SOLDI! Soprattutto le statue di GOT...saranno sui 250 € l'una...però se inizi con calma, vedrai che poi non ci sarà niente a fermarti! Personalmente ti consiglio di buttarti sulle action figures (quelle con gli snodi, per intenderci), poichè occupano le tue passioni "a tutto tondo" dai videogames agli anime!
    Spero di averti dato uno spunto per iniziare! Ci si legge in giro!

Spoiler:
    Ma tutti romani stamo a diventà?

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Benvenuto Patrizio, vedo che sei un amante di metal Gear e delle play arts su questa serie, quindi conoscerai di certo la speciale play arts proprio di raiden che sta nella special edition europea del prossimo MGR:Revengeance.

Grazie Si mi ero dimenticato di citare il fattore soldi, al momento però ho qualche risparmio da parte quindi o inizio ora o mai più!

Di game of thrones comunque non intendevo le state super costosissime ma appunto le funko pop, pupazzetti in vinile stilizzati da collezione, non sono proprio action figure ma più simili a bobblehead

Senior Member L'avatar di fantasy300
    benvenuto su itakon !!

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Ho un flash, ma tu sei lo stesso che mi ha chiesto informazioni sulle Funko sul forum di Multiplayer?

Senior Member L'avatar di amon
    Ciao Patrizio benvenuto su Itakon !!!!!!!!!!!!

Sisi sono proprio io, infatti cercando un forum di action figures ti avevo visto come moderatore e ti ho lasciato un PM

Per quanto riguarda la kai arts di Raiden devo valutare, non penso di prendere la limited dal gamestop (negozio che odio) ma di comprare separatamente il gioco online (prendo quasi sempre dall'uk) e la figure dal mio fumettaro (che spero non me la metta molto sopra i 55, di retail sarebbe 70 dollari).
    Avevo anche adocchiato la Benpresto di Zenigata

Citazione Originariamente Scritto da TheDon Visualizza Messaggio
    Sisi sono proprio io, infatti cercando un forum di action figures ti avevo visto come moderatore e ti ho lasciato un PM

Per quanto riguarda la kai arts di Raiden devo valutare, non penso di prendere la limited dal gamestop (negozio che odio) ma di comprare separatamente il gioco online (prendo quasi sempre dall'uk) e la figure dal mio fumettaro (che spero non me la metta molto sopra i 55, di retail sarebbe 70 dollari).
    Avevo anche adocchiato la Benpresto di Zenigata
    Ho visto ora il tuo messaggio di la e ti ho risposto, ti avevo parlato della play arts speciale solo perché è una versione esclusiva che non si troverà nei negozi. Ma se non ti interessa fai benissimo come fai tu a prendersi divisi.

Senior Member L'avatar di Collezionista
    Benvenutissimo su Itakon

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima