+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Fate/SN Figure Archer?????

Moderator L'avatar di Kirito

Fate/SN Figure Archer?????

Ciao ragazzi! Mi stavo chiedendo...ma una Figma oppure una Figure fatta bene di Archer della serie Fate Stay Night.....esiste??? Ho guardato un po in giro ma non la trovo....sulla baia ho visto qualcosa ma non mi sembrano gran che.... x caso ne sapete qualcosa? Io personalmente lo trovo fighissimo come personaggio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Aaaaah la Figma di Archer!!!! Fu presentato il prototipo ad un vecchio Wonder Festival, e poi......il nulla. I fan pregano giorno e notte per avere sue notizie. Per il resto, ci sono delle belle trading della Good Smile Company, se invece preferisci statue vere e proprie, l'unica è quella della Enterbrain uscita nel 2006. Ora che ci penso, sempre della Enterbrain, c'è anche un'action figure, della Hyper Fate Collection, dove hanno un design un po' rivisitato. C'è anche il Petit Nendoroid molto carino
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Si il Petit l ho visto ed è molto carino...ma una figure ben fatta come una Figma ci manca proprio secondo me....e le altre che mi dici si sono carine ma nn mi prendono molto...mmhh..nn capisco proprio il xchè è stato "dimenticato" un personaggio cosi...io sono un fan di Saber e sono contentissimo delle milioni di edizioni fatte ...però Archer è un personaggio che merita più considerazione secondo me...bè mai dire mai

Member L'avatar di ~.Sora.~
    Ci sono un paio di trading figures della GSC, penso che si possano trovare su qualche sito JP.

Per il resto non saprei dirti hanno appena rifatto Kiritsugu forse uscirà qualcosa di Archer, ma ho i miei seri dubbi visto che non l'hanno fatto per l'uscita di UBW.

Faranno forse Shirou per la probabile uscita di un nuovo film di F/SN, ovvero Heaven's feel (Non è confermato sono mie supposizioni visto che hanno animato la route UBW della VN)

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    Anche a me piacerebbe molto una figma di Archer
    Con tutte le figma di Saber uscite la mia Rin sta diventando isterica, il suo Servant non lo fanno TT
    Speriamo che con Kiritsugu Emiya si sblocchi un pò la produzione, in fondo se lo hanno fatto con l' impermeabile (snodato) potrebbero fare anche l'abito di archer senza (troppi?) problemi, dopotutto non è poi un personaggio così secondario

Citazione Originariamente Scritto da ~.Sora.~ Visualizza Messaggio
    Ci sono un paio di trading figures della GSC, penso che si possano trovare su qualche sito JP.

Per il resto non saprei dirti hanno appena rifatto Kiritsugu forse uscirà qualcosa di Archer, ma ho i miei seri dubbi visto che non l'hanno fatto per l'uscita di UBW.

Faranno forse Shirou per la probabile uscita di un nuovo film di F/SN, ovvero Heaven's feel (Non è confermato sono mie supposizioni visto che hanno animato la route UBW della VN)
    Si le ho viste della GSC ma nn mi convincono....è un peccato xchè sarebbe una bella figure x la Figma....penso anche io che faranno Shirou....ma come hai detto nn si sa ancora se uscirà l Heaven's Feel...lo spero xchè manca solo quello dei 3

AntheA la penso come te....in Stay Night è un personaggio secondario ma uno dei più importanti secondo me.....mentre per l Unlimited blade works è addirittura il personaggio dove ruota tutta la storia...senza fare spoiler ...spero lo facciano...cosi non lascio da sola la mia Saber

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Beh la Figma di Emiya Shirou esiste già
    Per Archer.....bisogna solo sperare che qualcuno alla Max Factory decida di rispolverare quel prototipo e finirlo....
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

...in tal caso....sarà mio

Moderator L'avatar di Thedante90
    Il mistero irrisolto della figma di Archer ehehhe Mostrata ma poi scomparsa per sempre ( e GSC/Max Factory sanno bene che in fan la richiedono).
    Da una parte è meglio che non sia uscita perchè l'abito non è proprio facile da fare e solo ultimamente si stanno dedicando a vestiti lunghi, anche se la figma di Kiritsugu non è tutto questo splendore; in poche parole è possibile che alla Max Factory stiano cercando di sistemare proprio quello (unica spiegazione logica bene o male).
    L'uscita di Heaven's Feel è un incognita e non la collegherei direttamente alla uscita di Archer o si finisce per sperare invano anche ^^"
    Alla fine il Wonder Festival è il 10 Febbraio, sia mai che compaia improvvisamente là ehehhe Magari con la figma di Ryougi Shiki visto il nuovo film su Kara No Kyoukai ^^

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    Il mistero irrisolto della figma di Archer ehehhe Mostrata ma poi scomparsa per sempre ( e GSC/Max Factory sanno bene che in fan la richiedono).
    Da una parte è meglio che non sia uscita perchè l'abito non è proprio facile da fare e solo ultimamente si stanno dedicando a vestiti lunghi, anche se la figma di Kiritsugu non è tutto questo splendore; in poche parole è possibile che alla Max Factory stiano cercando di sistemare proprio quello (unica spiegazione logica bene o male).
    L'uscita di Heaven's Feel è un incognita e non la collegherei direttamente alla uscita di Archer o si finisce per sperare invano anche ^^"
    Alla fine il Wonder Festival è il 10 Febbraio, sia mai che compaia improvvisamente là ehehhe Magari con la figma di Ryougi Shiki visto il nuovo film su Kara No Kyoukai ^^
    si si è assolutamente vero infatti stavo x dirlo l' eventuale uscita di Heaven's Feel non è collegabile alla figure di Archer....anche perchè...potrebbe non esserci come personaggio in quanto un sequel ^^ mah staremo a vedere...il wonder festival ci svelerà delle belle sorprese spero

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima