+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Neverwinter [PC]

Senior Member L'avatar di titto

Neverwinter [PC]

Salve a tutti.
    Cryptic ha rilasciato un nuovo trailer in computer grafica per Neverwinter, il suo MMORPG free-to-play basato su Dungeons & Dragons.
    Caratterizzato da un'ottima fattura e dalla classica ambientazione fantasy che ben si confà all'universo di riferimento, il video mostra varie scene d'azione, con tanto di draghi, creature e magie. E sottotitoli in tedesco, almeno per il momento.
    Il nuovo MMORPG, ambientato nel Forgotten Realms, promette un profondo sistema di personalizzazione e gestione dei combattenti e un sistema di combattimento dinamico.
      Spoiler:

Commento personale:
    Ho giocato con immensa gioia al primo Neverwinter e per finirlo completamente (quest principali più secondarie) mi annotavo tutto su un foglietto (proprio come un vero nerd) perchè il mondo era vastissimo! Il secondo l'ho lasciato perchè aveva perso la "favola" del primo secondo me. Ora a distanza di 6 anni esce un nuovo capitolo ma stavolta a pagamento. Su questo non sono d'accordo. Purtroppo ormai qualsiasi industria di qualsiasi mercato monetizza su tutto (vedi ad esempio la casa d'aste in Diablo III). Peccato, non son sicuro se giocherò a questo capitolo perchè di pagare per giocare su dei server "alquanto discutibili" in fatto di stabilità proprio non mi va. C'è da dire però che se il gioco si dimostra all'altezza del video magari...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di bjuk
    esce anche Elder Scroll Online, anche se non ho ben capito se sarà a pagamento o no.

Senior Member L'avatar di Luka182
    Sbaglio o quel drago l'ho già visto da qualche parte?

Il gioco non penso sarà all'altezza del gioco, è un pò come confrontare i video di Warcraft con il gameplay, se ci devono giocare online X persone non possono esagerare con i requisiti richiesti, è un pò sono curioso di vedere Elder Scroll sotto questo aspetto.

Per il resto mi pare che fra Wow, Guild wars, star wars, warhammer, aion e chi più ne ha più ne metta il mercato di questi giochi sia già abbastanza saturo, ricordo ancora come le varie gilde che conosco "tremarono" all'uscita di warhammer online o star wars, 1-2 mesi dopo erano tornati a Wow per vari motivi, poca gente, niente di innovativo, affezione allo stile a cui si è abituati ecc...

Tutto ovviamente imho, poi si vedrà.

Senior Member L'avatar di bjuk
    si infatti ormai ci si gira attorno ma la salsa è sempre quella.
    Inolte MMORPG con quella grafica quando ci giochi in 20, i pc esplodono

+ Rispondi alla Discussione