+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Fate/Prototype...?

Moderator L'avatar di Kirito
    Localitą
    Aincrad (Alto Piemonte)

Fate/Prototype...?

Ragazzi oggi gironzolando su forum,tubo ecc ho trovato questo...sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    http://www.youtube.com/watch?v=vmby66F2hDE
    ...ovviamente sono un fan della serie Fate e volevo chiedervi se ne sapete qualcosa

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di dossolo87
    Localitą
    Bottanuco (BG)
    E' un corto che č uscito come speciale in uno dei blu ray di Carnival Phantasm ^^ Nessuna serie animata al riguardo a parte questo
    Sono stato stregato da Type-Moon.... E ne vado fiero! *_*

Localitą
    Aincrad (Alto Piemonte)
    Grazie Dossolo proprio da te mi aspettavo una risposta ...in effetti č quello che pensavo ma su dei forum in giro dicevano che poteva essere tratto un nuovo anime da questo...nn ci ho creduto....se devono farne un altro allora che vadano avanti con Ataraxia

Localitą
    Bottanuco (BG)
    Guarda, questa era semplicemente una storia ideata dal gruppo type-moon, PRIMA di arrivare a Fata Stay Night, come visual novel. Al momento, non ci sono rumors di alcun tipo per una serie anime L'unico anime nuovo che vedremo per ora, sarą Kaleid Liner Prisma Illya ^^ E comunque, credo che qualsiasi typemooniano, voglia vedere Ataraxia piuttosto che il Prototype

Localitą
    Aincrad (Alto Piemonte)
    Concordo pienamente non ci resta che attendere allora facciamo che ogni dubbio che mi viene su Fate ti scrivo in MP....sai tutto a riguardo!!!

Localitą
    Bottanuco (BG)
    XD Una passione va coltivata a dovere XD E credo che il nostro guru Fatepedia sia d'accordo Comunque ok, io ci sono XD

Localitą
    Aincrad (Alto Piemonte)
    concordo

Moderator L'avatar di Thedante90
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da dossolo87 Visualizza Messaggio
    XD Una passione va coltivata a dovere XD E credo che il nostro guru Fatepedia sia d'accordo Comunque ok, io ci sono XD
    uh? Qualcuno mi ha evocato?
    Anyway il prototype č come sarebbe dovuto essere inizialmente Fate/Stay, protagonista femminile e servant maschile. Poi per svariati motivi il tutto si č trasformato in quello che tutti oggi conosciamo bene ^^
    Penso e credo non lo realizzeranno mai, per quanto potrebbe essere interessante vedere il tutto da un altro punto di vista; non concordo sul discorso Ataraxia xD Se non realizzano Heaven's fell e un adattamento migliore della Visual Novel, Ataraxia uscirebbe na porcata immane visto che chi non ha letto l'opera originale avrebbe solo che punti interrogativi (e gią ce ne son troppi per i profani) ^^"

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Localitą
    Aincrad (Alto Piemonte)
    Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    uh? Qualcuno mi ha evocato?
    Anyway il prototype č come sarebbe dovuto essere inizialmente Fate/Stay, protagonista femminile e servant maschile. Poi per svariati motivi il tutto si č trasformato in quello che tutti oggi conosciamo bene ^^
    Penso e credo non lo realizzeranno mai, per quanto potrebbe essere interessante vedere il tutto da un altro punto di vista; non concordo sul discorso Ataraxia xD Se non realizzano Heaven's fell e un adattamento migliore della Visual Novel, Ataraxia uscirebbe na porcata immane visto che chi non ha letto l'opera originale avrebbe solo che punti interrogativi (e gią ce ne son troppi per i profani) ^^"
    effettivamente hai ragione In un certo senso meno male che č alla fine č uscito come tutti lo conosciamo....sinceramente questa storia con Saber maschile sarebbe stata tutta un altra cosa ....ma dici che Heaven's fell uscirą? Io penso di si se no che senso ha lasciare cosi il pubblico di un anime cosi di successo ....mi piacerebbe fare tutte le serie dei videogiochi vari ma nn avendo le console appropriate attenderņ con ansia gli anime....sono fiducioso

Localitą
    Bottanuco (BG)
    O_O Fatepedia, mi inquino in segno di riconoscenza XD Ho pensato Heaven's Fell e ho scritto Ataraxia XDXD! Si, infatti volevo dire, che spero faranno HF, visto che tutti lo aspettano Ataraxia prima non avrebbe per niente senso ^^

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima