+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Hiei bootleg?

Hiei bootleg?

Salve ragazzi!
    Tempo fa già esprimei la volontà di essere intenzionato a comprare la figures di Hiei, uscita abbastanza di recente assieme a quella di Yusuke e quella di Kurama.

Qualche giorno fa la trovai finalmente al roma comics e games, ma col grande dubbio su fosse un originale. Il dubbio deriva soprattutto dal fatto che la vendevano a 30 euro, invece dei soliti 60-70 che sentivo in giro O.o

Prima di prenderla però la studiai un po' e dopo vari consigli di un utente del sito contattato al volo, mi ero convinto e la presi.

Però dopo averla vista mi rendo conto che per 30 euro la figures ci stava pure pure...ma non ci posso credere che sia davvero la stessa che qualcuno probabilmente ha pagato sui 60 euro O.O

O meglio la qualità non è il massimo. Ci sono quà e là qualche sbavatura e soprattutto la fascia che ha in testa se si sceglie di non mettere il viso col 3 occhio, è così chiara che quasi non si vede O.o
    Ultima cosa che mi ha fatto storcere proprio il naso: se la mettevo in piedi senza la base, questa non si reggeva, perchè non è ben equilibrato sul piede sinistro che non tocca del tutto infatti.

Boh è pure vero che qui di recensioni non ne ho viste e magari è davvero questa la qualità della figures. Quindi vi lascio 3 foto e vi chiedo se riuscite a capire se questa sia falsa o meno...nel caso ho lo scontrino del tipo che me l'ha venduta con tanto di numero di telefono...quindi proporrei una rottura di bolas di massa(?) XD

Foto:

1) nella scatola

2) fascia in testa e disegno sul braccio destro

3) terzo occhio e drago nero
    Ultima modifica di Killua93; 14-11-2016 alle 17:08

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Chopperman
    Si posso confermarti che è Fake

Moderator L'avatar di Thedante90
    Decisamente Fake e sono anche sicuro di sapere dove l'hai preso; era uno stand davanti ad uno degli ingressi di sotto e aveva pure Ultimate Madoka vè?
    Mai acquistare se non si è sicuri, meglio perdere un affare che prendersi una cantonata, specialmente quando si è inesperti o molto insicuri.
    Mi dispiace per la fregatura che ti sei preso e ti consiglio di scrivere a chi te l'ha venduto, sempre che si riprenda indietro la merce ovvio.
    Per renderti l'idea ti allego una foto di un altro boot:

Come vedi presenta le stesse caratteristiche del tuo.
    Nel bootleg la bocca penso sia il tratto più distintivo.
    Ultima modifica di Thedante90; 15-03-2013 alle 17:48

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

che brutta cosa ç_____ç

Allora è davvero un fake?
    Che bolas...purtroppo neanche nel sito mi ero imbattuto mai in qualche recensione o descrizione seria del prodotto e pensavo fosse normale. Poi la scatola sembrava originale. Era tutto acchittato alla perfezione, pure il personaggio imbustato all'interno della scatola

Secondo voi che posso fare? In teoria ho proprio lo scontrino col numero del negozio...cioè questi vuol dire che vendono merce falsa al pubblico tranquillamente e nessuno gli dice niente?

comunque si thedante90...me sa che erano loro.perchè qualcosa di medaka me la ricordo. Poi avevano anche yusuke sempre di Yu Yu Hakusho.

Moderator L'avatar di Thedante90
    Citazione Originariamente Scritto da Killua93 Visualizza Messaggio
    che brutta cosa ç_____ç

Allora è davvero un fake?
    Che bolas...purtroppo neanche nel sito mi ero imbattuto mai in qualche recensione o descrizione seria del prodotto e pensavo fosse normale. Poi la scatola sembrava originale. Era tutto acchittato alla perfezione, pure il personaggio imbustato all'interno della scatola

Secondo voi che posso fare? In teoria ho proprio lo scontrino col numero del negozio...cioè questi vuol dire che vendono merce falsa al pubblico tranquillamente e nessuno gli dice niente?

comunque si thedante90...me sa che erano loro.perchè qualcosa di medaka me la ricordo. Poi avevano anche yusuke sempre di Yu Yu Hakusho.
    Per imbustato intendi nel semplice blister di plastica? O aveva anche fogli di plastica che lo avvolgevano? Perchè nella foto sembra giusto messo nel blister come ogni bootleg.
    Il discorso è ampio ma purtroppo sì.. chi vende bootleg lo fa pubblicamente; prova a chiamarli o vai in negozio se è di roma e senti che puoi fare.

Madoka comunque non Medaka ^^ Mi riferisco a quella gigante nello scatolone rosa, era messa sulla destra e aveva un ampia finestra sul davanti.

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di Rin_Asano
    Ragazzi 30 euro si pagano le prize... perciò non andate pensando di fare l'affare del secolo, perchè nessuno vi regala niente! Specie i venditori italiani che sono assetati di denaro in un modo che non ho mai visto prima XD
    Poi Hiei è più che soldout, quindi 30 euro sarebbe un miracolo XD
    Ma già trovarlo in giro al suo solito prezzo è una buona cosa....
    Di sicuro però è un bootleg di buon livello, quindi ci si poteva cascare benissimo... ahimè penso a quanti ne possa avere questo da rivendere :\ e così verranno diffamate le nostre amate figure
    Redattrice di itakon.it - sezione Giapponese
    tsundere-nyaaaa
    My Flickr: https://www.flickr.com/photos/rin_asano/

Sisi ho capito pure qual è la figures. Mi è scappato giusto un medaka al posto di madokaXD

Comunque il negozio non è di roma purtroppo. Giuro ormai le fiere pullulano di falsi e la cosa mi fa incavolare a bestia. Tant'è che almeno chiedo lo scontrino o una ricevuta proprio per sicurezza.
    Giuro che se era di roma gli andavo a spaccare la faccia direttamente-.-

Sapete dirmi dei particolari di quella originale rispetto alla boot? Almeno quando chiamo o scrivo(se c'è la mail nello scontrino) mi faccio vedere informato dicendo che ne ho parlato pure con degli esperti che confermano la palese falsità della figure.
    Anzi sapete pure se alla peggio posso dire qualcosa del tipo "allora ti denuncio per vendita di un falso con tanto di scontrino"?
    Cioè secondo quel che so ci troviamo prepotentemente nell'illegalità qui O.o una sola di 30 euro che a sto punto rivoglio.
    E se ci tiene se la viene a riprendere la figures... O se non la rivuole gli invio al limite un video in cui gli dò fuoco XD

Senior Member L'avatar di Rin_Asano
    io ce l'ho originale ma in box e non la posso aprire perchè è di un cliente. Però se vuoi posso fare + foto dettagliate possibili.
    Detto questo, ti puoi affidare anche al fatto del bollino del fornitore... che penso non ci sia nel box.
    Se vuoi in MP ti spiego bene su questo fatto, così non può avere scusanti.
    Perchè il costo così basso (per tutte le kotobukiya sui 60 euro) è perchè sono di importazione europea; di importazione giapponese vengono dai 90 in su.
    Quindi se afferma che il costo è basso x quello, deve avere i bollini dei fornitori europei perchè lo attaccano sempre.
    Se non c'è, sgamo completo XD cmq se vuoi ti spiego in mp, così cerchiamo di creare una sorta di "attacco" costruito.. in modo da provar ad avere qualcosa indietro.. anche se dubito.. ma non si sa mai
    Redattrice di itakon.it - sezione Giapponese
    tsundere-nyaaaa
    My Flickr: https://www.flickr.com/photos/rin_asano/

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Beh io personalmente lo possiedo.....nel boot una cosa che si nota subito sono le assurde sfumature fin troppo marcate della pelle, il drago è messo in maniera diversa. Nell'originale poi la benda che tiene nel pugno, un lembo di essa dovrebbe penzolare dietro a lui, cosa che non succede nel bootleg. Ti allego un paio di foto scattate al mio per aiutarti.

Spoiler:

"There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

@Kaoru mammamia che figata è proprio un'altra cosa T_T non appena mi riprenderò i soldi(perchè una truffa di 30 euro non la manderò mai giù visto che qui ci facciamo il cuccolo per ogni euro) penso che mi inpegnerò per cercare questa originale e prenderla *_*

@Rin_Asano mi farebbe molto piacere un aiuto! Anche perchè avevo letto di questi bollini, ma delle foto e una spiegazione migliore mi sarà sicuramente utileXD

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima