+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: World of Warcraft The Movie

Senior Member L'avatar di Luka182

World of Warcraft The Movie

Visto che nessuno ancora ne parla apro la discussione

Ebbene si, dopo anni di annunci poi smentiti finalmente si sa qualcosa di "preciso" (nel senso che almeno sappiamo che lo faranno).

Notizia | 31/01/2013 ( ore 02:21 ) : E' ufficiale: la Warner Bros. Pictures ha ingaggiato Duncan Jones per dirigere l'adattamento cinematografico di World of Warcraft; il regista ha diretto l'acclamato Moon e Source Code. Le riprese dovrebbero partire entro la fine di quest'anno per poi farlo uscire (possibilmente) nel 2015; secondo Tracking-Board.com, lo studio sta tentando di avere anche Johnny Depp nel cast.

Sinceramente se esce una cosa ben fatta ne sarei davvero felice, ho letto numerosi romanzi e fino a poco fa giocavo al gioco online, ci sono moltissime trame su cui costruire un film ed eventuali sequel, se dovessi sceglierne una al momento sarei molto indeciso, mi piacerebbe vedere la storia di Arthas oppure partire dall'"inizio" con la guerra degli antichi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Non vedo sinceramente come costruisci una trama, ma la cosa mi incuriosisce .

Bene.

Moderator L'avatar di Thedante90
    Bah certo come gli 2000 film tratti da videogiochi annunciati, smentiti e poi confermati
    Comunque è difficile lavorare sul mondo di warcraft e partire dalle vicende di "world of" vorrebbe dire stroncare la storia base.

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di Luka182
    Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    Bah certo come gli 2000 film tratti da videogiochi annunciati, smentiti e poi confermati
    Comunque è difficile lavorare sul mondo di warcraft e partire dalle vicende di "world of" vorrebbe dire stroncare la storia base.
    Vero, effettivamente ho menzionato le guerre degli antichi ma quelle fanno parte di Warcraft non di Wow, probabilmente faranno la storia di Arthas senza un briciolo di spiegazione così che tutti possano andare a vederlo pur non conoscendo nulla di Wow

Moderator L'avatar di Kirito
    Non ho mai giocato a fondo ma mi incuriosisce l'idea di un film....e cmq un film nn vuol dire che riprenda la trama o le ambientazioni del gioco....ad esempio Oblivion il film che sta x uscire nn mi pare centri molto col gioco oppure il primo film di Final Fantasy cmq la cosa mi incuriosisce mooooooooooolto

Moderator L'avatar di Thedante90
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Non ho mai giocato a fondo ma mi incuriosisce l'idea di un film....e cmq un film nn vuol dire che riprenda la trama o le ambientazioni del gioco....ad esempio Oblivion il film che sta x uscire nn mi pare centri molto col gioco oppure il primo film di Final Fantasy cmq la cosa mi incuriosisce mooooooooooolto
    Perchè esiste un primo film su FF?
    Comunque se un film porta il titolo di un gioco, o è basato su di esso, deve avere almeno la decenza di rispettare almeno ambientazioni e trama (poi può essere pure nuova) con annessi e connessi... Altrimenti poi i fan, giustamente, massacrano il tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Luka182 Visualizza Messaggio
    Vero, effettivamente ho menzionato le guerre degli antichi ma quelle fanno parte di Warcraft non di Wow, probabilmente faranno la storia di Arthas senza un briciolo di spiegazione così che tutti possano andare a vederlo pur non conoscendo nulla di Wow
    Bè la storia di Arthas è narrata in Warcraft III in World of è già bello che Lich King, ma le sue origini stanno prima.
    Penso che raccontare le battaglie e la caduta di Arthas sia già di per sè interessante, poi se vogliono fare i fighetti e raccontare la guerra contro il Lich King allora auguri per loro

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Sono d'accordo Dante

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Non credo che il film Oblivion sia tratto dall'omonimo videogioco.
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Citazione Originariamente Scritto da Luka182 Visualizza Messaggio
    Visto che nessuno ancora ne parla apro la discussione

Ebbene si, dopo anni di annunci poi smentiti finalmente si sa qualcosa di "preciso" (nel senso che almeno sappiamo che lo faranno).

Notizia | 31/01/2013 ( ore 02:21 ) : E' ufficiale: la Warner Bros. Pictures ha ingaggiato Duncan Jones per dirigere l'adattamento cinematografico di World of Warcraft; il regista ha diretto l'acclamato Moon e Source Code. Le riprese dovrebbero partire entro la fine di quest'anno per poi farlo uscire (possibilmente) nel 2015; secondo Tracking-Board.com, lo studio sta tentando di avere anche Johnny Depp nel cast.

Sinceramente se esce una cosa ben fatta ne sarei davvero felice, ho letto numerosi romanzi e fino a poco fa giocavo al gioco online, ci sono moltissime trame su cui costruire un film ed eventuali sequel, se dovessi sceglierne una al momento sarei molto indeciso, mi piacerebbe vedere la storia di Arthas oppure partire dall'"inizio" con la guerra degli antichi.
    Secondo me dovevano fare un film in cg, col nome di WoW attiri solo videogiocatori e difficilmente li potrai accontentare con un film con attori reali...
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    Non credo che il film Oblivion sia tratto dall'omonimo videogioco.
    No appunto è quello che ho detto

+ Rispondi alla Discussione