+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Ritorna in TV Slayers!!!

Moderator L'avatar di Kirito

Ritorna in TV Slayers!!!

A Maggio ritorna in TV su Italia2 il bellissimo e ormai vecchissimo Slayers!! ovvero per chi lo seguiva su Bim Bum Bam...."Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo".
    Slayers nasce nel 1990 come una serie di Light Novel fantasy in cui vengono narrate le avventure della maga Rina Inverse accompagnata dallo spadaccino Gourry Gabriev e la sua fedele spada e da altri personaggi fighissimi (come il tipo verde con le orecchie a punta )

chi si ricorda di questo bellissimo anime?? che ne pensate del suo ritorno? Io di certo lo seguirò...era uno dei miei anime preferiti
    Ultima modifica di Kirito; 25-03-2013 alle 23:26

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto

Senior Member L'avatar di sinner
    Oh , me lo ricordo . peccato per il doppiaggio dei dialoghi alternativo e una censura incredibilmente spietata .

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Titto, a parte che l'immagine non si vede, ma sono riuscita a risalire ad essa tramite l'URL. L'immagine in questione dovrebbe essere un foglietto con su scritto "I don't care" giusto?
    Comunque, non sei simpatico. Almeno lui sta dando una notizia rilevante, visto che ci sono appassionati di anime qui. Sempre più rilevante di una certa notizia sulla festa degli elefanti.....che non penso interessasse a qualcuno.
    Tornando in topic:

Cavoli, bel ricaccione! Non me l'aspettavo °^° Anche se, sarò sincera, non pensò la vedrò....ora come ora non mi interessa più, poi già non tengo molto la tv accesa....e ho sviluppato un'allergia verso i doppiaggi italiani X°°°D
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Kaoru Visualizza Messaggio
    Titto, a parte che l'immagine non si vede, ma sono riuscita a risalire ad essa tramite l'URL. L'immagine in questione dovrebbe essere un foglietto con su scritto "I don't care" giusto?
    Ok lo scrivo così si vede:
    I don't care this.

Citazione Originariamente Scritto da Kaoru Visualizza Messaggio
    Comunque, non sei simpatico. Almeno lui sta dando una notizia rilevante, visto che ci sono appassionati di anime qui. Sempre più rilevante di una certa notizia sulla festa degli elefanti.....che non penso interessasse a qualcuno.
    Libero di esprimere il mio pensiero, la prossima volta fai altrettanto anche tu quando darò una notizia che non ti piace, non mi offendo tranquilla.

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e questo è ovvio, ma cerchiamo di mantenere sempre l'educazione
    Questa notizia (come tante altre su Itakon) può interessare o meno, ma ci sono modi e modi per rendere la community consapevole del proprio pensiero.
    La prossima volta cerchiamo di essere più garbati e di evitare magari immaginette sarcastiche

Con questo chiudo l'OT per lasciare spazio alla notizia segnalata da Kirito.

P.s. Adoro tutto di questo anime (l'avrò visto almeno 3 volte completo xD): i personaggi, la sigla, la storia!
    Lo rivedrò con piacere anche se l'adattamento e la censura lo rovinano rispetto alla controparte giapponese ç_ç
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Citazione Originariamente Scritto da DariaKyu Visualizza Messaggio
    Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e questo è ovvio, ma cerchiamo di mantenere sempre l'educazione
    Questa notizia (come tante altre su Itakon) può interessare o meno, ma ci sono modi e modi per rendere la community consapevole del proprio pensiero.
    La prossima volta cerchiamo di essere più garbati e di evitare magari immaginette sarcastiche
    Ok, giusto per capire come mi devo muovere nei prossimi topic di "questo genere": se voto in alto questo topic con una stellina lo posso fare?
    P:S:
    Scrivere in inglese "Non mi interessa" pensavo fosse più garbato che mettere questo
      Spoiler:
    ma evidentemente mi sbagliavo...
    Ultima modifica di titto; 26-03-2013 alle 00:20

Moderator L'avatar di Kirito
    Bhe se una notizia non interessa non si è costretti a commentare per forza tutte le discussioni.....e poi se una cosa non interessa a te non è detto che non interessi ad altri...... cmq sinner è vero è stato censurato all inverosimile questo anime ma rimane cmq bellissimo secondo me... Daria hai ragione su tutto...ma la sigla quanto era bella

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Ok, giusto per capire come mi devo muovere nei prossimi topic di "questo genere": se voto in alto questo topic con una stellina lo posso fare?
    P:S:
    Scrivere in inglese "Non mi interessa" pensavo fosse più garbato che mettere questo
      Spoiler:
    ma evidentemente mi sbagliavo...
    Certo che puoi farlo, nessuno te lo vieta. Non ho detto assolutamente (e questo credo e spero si sia capito) che non sia possibile esprimere il proprio parere e/o giudizio.
    Fino a prova contraria c'è libertà di parola ed ognuno può dire ciò che vuole, sempre nel rispetto altrui.
    Dico solo che magari un "non sono amante di questo anime, quindi non lo seguirò" sia sicuramente più cortese e garbato di un postit con su scritto "I don't care".

Personalmente, e ripeto personalmente, preferisco non commentare proprio i topic riguardanti argomenti per me non interessanti piuttosto che scrivervi "non mi interessa".
    Sia chiaro che con quest'ultima frase non ho assolutamente voluto dire che non si possa commentare ciò che si voglia, ma credo sia bene farlo sempre nel rispetto altrui.
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    e poi se una cosa non interessa a te non è detto che non interessi ad altri......
    Infatti, io ho solo espresso il mio pensiero a riguardo, tutto qua.

Citazione Originariamente Scritto da DariaKyu Visualizza Messaggio
    Certo che puoi farlo, nessuno te lo vieta. Non ho detto assolutamente (e questo credo e spero si sia capito) che non sia possibile esprimere il proprio parere e/o giudizio.
    Fino a prova contraria c'è libertà di parola ed ognuno può dire ciò che vuole, sempre nel rispetto altrui.
    Dico solo che magari un "non sono amante di questo anime, quindi non lo seguirò" sia sicuramente più cortese e garbato di un postit con su scritto "I don't care".

Personalmente, e ripeto personalmente, preferisco non commentare proprio i topic riguardanti argomenti per me non interessanti piuttosto che scrivervi "non mi interessa".
    Sia chiaro che con quest'ultima frase non ho assolutamente voluto dire che non si possa commentare ciò che si voglia, ma credo sia bene farlo sempre nel rispetto altrui.
    Ok, grazie Daria.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima