+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: L'evoluzione dei Pokémon in 16 anni

Senior Member L'avatar di fantasy300
    Localitŕ
    martinengo (BG)

L'evoluzione dei Pokémon in 16 anni

Sono passati ormai 16 anni dalla prima messa in onda giapponese del famossisimo anime che ha come protagonisti i mostriciattoli tascabili, ossia i Pokémon.

I Pokémon sono sopravvissuti per tutti questi anni nonostante le varie polemiche che sono nate a causa di episodi interamente censurati, come ad esempio uno dei primi dove č presente Porygon che a causa di luci intermittenti portň molti bambini del Sol Levante ad attacchi epilettici, ed altri problemi legati proprio all'aspetto di certi pokémon o personaggi come per la pelle nera di Jinx. Quest'ultimo fece scaturire problemi di natura razziale che portarono a far cambiare il suo colore in viola.

tato annunciato il ritorno di Charizard, uno dei primi pokémon del protagonista Satoshi o come chiamato da noi Ash Ketchum, nella serie di Pokémon Best Wishes!Season 2: Episode N. Per celebrare il ritorno del grandioso starter di fuoco si č deciso di mostrare nuovamente la storia del pokémon ridisegnando interamente delle scene tratte dalla prima serie animata come quella in cui Ash diventa allenatore di Charmander, dopo averlo salvato dalla pioggia, e quella in cui Ash si separa dal suo compagno di avventure per farlo restare con i suoi simili nella valle dei draghi. Grazie ai flashback di questo episodio si puň capire chiaramente qual č stato lo sviluppo grafico dell'anime, che ha avuto un notevole cambiamento a partire dalla quinta generazione, ossia Black and White.

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitŕ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Luka182
    Localitŕ
    Brescia
    Peccato che l'evoluzione sia solo a livello grafico,
    l'eterno bambino Ash ha un pochetto rotto e lasciato il target dell'anime ad un'etŕ piuttosto bassa.

Felice che torni Charizard, sinceramente non me l'aspettavo ora manca Butterfree e tutti gli altri Nmila powa pokčmon che furbamente il protagonista ha lasciato per il mondo per lanciare la generazione successiva e cosě via con le altre...

Chissŕ i poveri bambini che ora si vedono spuntar fuori uno sconosciuto charizard dal nulla

Senior Member L'avatar di iamghost
    Localitŕ
    Brescia
    quanti ricordi! io sono rimasta affezionata ai primi 150 (+1) pokémon, quelli venuti dopo alla lunga son state solo ripetizioni di quelli che giŕ c'erano, molti sono veramente simili tra loro... comunque č un fenomeno incredibilmente duraturo e resistente. Applausi.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di Master
    Citazione Originariamente Scritto da iamghost Visualizza Messaggio
    quanti ricordi! io sono rimasta affezionata ai primi 150 (+1) pokémon, quelli venuti dopo alla lunga son state solo ripetizioni di quelli che giŕ c'erano, molti sono veramente simili tra loro... comunque č un fenomeno incredibilmente duraturo e resistente. Applausi.
    Ma i 3 piů duraturi sono Pokemon , Ken Shiro e DragonBall ... vedremo in futuro ...

Ma quando fanno ste mosse vuol dire che l'utenza sta calando parecchio o non si sarebbero nemmeno sognati di andare a ridisegnare vari episodi ..

Localitŕ
    Brescia
    Citazione Originariamente Scritto da Master Visualizza Messaggio
    Ma i 3 piů duraturi sono Pokemon , Ken Shiro e DragonBall ... vedremo in futuro ...

Ma quando fanno ste mosse vuol dire che l'utenza sta calando parecchio o non si sarebbero nemmeno sognati di andare a ridisegnare vari episodi ..
    vero, anche se comunque secondo me piů che l'utenza di per sč sta calando la fantasia... come dicevo, alla lunga non č che tu ti possa inventare chissŕ quali nuovi mostriciattoli, perchč giŕ le ultime due tornate erano un pň trite e ritrite. Secondo me potrebbe essere un tentativo di ri-reclutamento dei primi fan, quelli irriducibili affezionati alle prime serie, che hanno un pň mollato la presa con tutti sti nuovi personaggi.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di Master
    vero, anche se comunque secondo me piů che l'utenza di per sč sta calando la fantasia... come dicevo, alla lunga non č che tu ti possa inventare chissŕ quali nuovi mostriciattoli, perchč giŕ le ultime due tornate erano un pň trite e ritrite. Secondo me potrebbe essere un tentativo di ri-reclutamento dei primi fan, quelli irriducibili affezionati alle prime serie, che hanno un pň mollato la presa con tutti sti nuovi personaggi.
    Se ne possono aggiungere anche altre oltre le ultime 2 ^^

Io son sempre fedele al marchio ma dopo Rosso fuoco ho incominciato a fregarmene altamente .. non hanno + appeal per me .. gioco volentieri i vecchi ( Rosso , Oro , Rubino e Rosso fuoco ) ...

Localitŕ
    Brescia
    Citazione Originariamente Scritto da Master Visualizza Messaggio
    Se ne possono aggiungere anche altre oltre le ultime 2 ^^

Io son sempre fedele al marchio ma dopo Rosso fuoco ho incominciato a fregarmene altamente .. non hanno + appeal per me .. gioco volentieri i vecchi ( Rosso , Oro , Rubino e Rosso fuoco ) ...
    si ho voluto essere buona ma concordo.
    anche io appartengo alla vecchia schiera,il giallo rimarrŕ nel mio cuore forever xD ecco perchč secondo me tentano un ri-aggancio con questa mossa.

Concordo la prima serie di pokemon č quella che mi piace di piů e a cui sono rimasto piů legato in tutto qst tempo A proposito sapete dove posso trovare tutti gli episodi della prima serie in italiano da guardare in streaming?

Senior Member L'avatar di ciociosan
    Localitŕ
    roma
    Quoto! Tantissimi ricordi, mi pare incredibile che sia passato cosě tanto tempo dalla prima serie andata in onda!!
    ๑Qualche volta penso che la vergogna, la pura e semplice vergogna goffa e assurda, non sia da meno dei nostri vizi nell'impedire le buone azioni. C.S. Lewis
    ๑Passiamo metŕ della vita a deridere ciň in cui altri credono, e l'altra metŕ a credere in ciň che altri deridono. Stefano Benni

Senior Member L'avatar di titto
    Localitŕ
    Capo Nord (Norvegia)
    Scusa fantasy300 ma non ho capito quello che hai scritto: faranno un cortometraggio su Charizard?

Commento personale:

Ricordo con piacere i Pokemon, soprattutto la prima serie, per me la migliore. Scambiare Pokemon col Game Boy Color non aveva prezzo!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima