Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [VENDO] la bottega di delendul

Senior Member L'avatar di delendul

[VENDO] la bottega di delendul

metto in vendita vari oggetti, unicamente perchŔ non posso portare avanti la serie, sia per motivi economici che di spazio, ed avere serie a metÓ non mi piace assolutamente.. visti i prezzi che oltretutto stanno raggiungendo, preferisco che qualcun'altro possa completare la propria serie a prezzi sicuramente non da ghigliottina come ho visto sulla baya per cercare di basarmi sul prezzo..

<b><u>potrei</u></b> accettare anche eventuali proposte.
    gli oggetti vengono da Carbonia
    spedizione: pacco celere 3 come standard a 10- 14 euro, ma accetto qualsiasi spedizione purchŔ vi prendiate la responsabilitÓ
    condizioni: come nuovi, semplicemente esposti ma ovviamente non giocati
    le foto sono dalla mia collezione, comprate oggetti completi di tutto, incluso box nel quale sono state accuratamente riposte, in condizioni di praticamente nuovo

PLAY ARTS KAI METAL GEAR SOLID cyborg ninja (di quasi impossibile reperibilitÓ a livello europeo, viaggia sui 200-300 euro praticamente ovunque, anche in europa) 100 euro

PLAY ARTS KAI METAL GEAR SOLID peace walker Snake sneaking suit (di quasi impossibile reperibilitÓ a livello europeo, viaggia sui 100 in america e asia) 75 euro

PLAY ARTS KAI METAL GEAR SOLID peace walker Snake jungle fatigues (di quasi impossibile reperibilitÓ a livello europeo, viaggia sui 100-150 in america e asia 75 euro

PLAY ARTS KAI METAL GEAR SOLID peace walker Snake battle dress 45 euro

PLAY ARTS KAI METAL GEAR SOLID peace walker miller 40 euro

PLAY ARTS KAI RESIDENT EVIL 4 chris redfield 40 euro

PLAY ARTS KAI RESIDENT EVIL 4 sheeva alomar 35 euro

PLAY ARTS KAI BAYONETTA 55 euro

PLAY ARTS KAI assassin's creed 2 ezio auditore (introvabile a livello europeo, ha quotazioni uasi assurde in asia e america, addirittura dai 150 fino a 300 euro 75 euro

PLAY ARTS KAI BATAMAN ARKHAM ASYLUM batman prima versione (difficile reperibilitÓ anche a livello europeo, si trovano quasi solo le armored)) 60 euro

PLAY ARTS KAI BATAMAN ARKHAM ASYLUM joker (i pochi in europa stanno sui 90 euro) 60 euro

PLAY ARTS KAI VEVIL MAY CRY 4 dante (i pochi in europa stanno sui 75 euro) 55 euro

PLAY ARTS KAI VEVIL MAY CRY 4 nero (i pochi in europa stanno sui 80- 100 euro) 55 euro

per info e foto chiedete pure!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Thedante90
    LocalitÓ
    Roma
    hai aperto un topic identico proprio oggi.Chiudo.

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Discussione Chiusa